A kazoo changed my life.
di callmewithmyname

31/07/13, ore 04:47

CONTINUA TI PREGOOOOOOOOO VNHEJFDK AMO LE TUE STORIE, MI DISPIACE TANTISSIMO PER QUELLO CHE TI è SUCCESSO, AVEVO APPENA INIZIATO A RI-LEGGERE MR.FLUFFY ecc... MA POI HO SCOPERTO CHE NON ESISTEVA PIù! :C
C-O-N-T-I-N-U-A

10/07/13, ore 12:59

MA PORCO CANE , PERCHE' SOLO DUE (tre, ewe) RECENSIONI , QUESTA RAGAZZA E'UN FOTTUTO MITO , CAZZO . Ok , Dark ha tipo 378258192 recensioni , con quei due che non fanno altro che trombare dalla mattina alla sera e tu ? Arrivi dopo quattro , QUATTRO , FOUR , 4 , TU CAPITO MI HAI ? Insomma , dopo 4 fottuti mesi solo con 2 recensioni . Giuro che spacco la faccia a tutti quelli che gli pesa la mano per dire anche solamente che questa ff è una cosa strafiga , minchia .  E tu , vedi di muovere quel culo ed aggiornare , pretendo il seguito , cazzoculo , oh . Ok , basta , sto zitta e me ne vado . Cia' (?)

06/04/13, ore 14:14

dfkjbsvdsfv finalmente ho ritrovato il tuo profy grazie a cucchi vfsdvsdfvdfvds sono tipo sclerata,ma va beh,il melly day è proprio FA-VO-LO-SO,tsk,forse è meglio se mi dileguo no? no. questo capitolo è qualcosa di vfdvsd AHHAHAHAHAH lollino,okay ora me ne vado davvero,sono esaltata,ciao.

xxx - Eve .

01/04/13, ore 10:55

Ciao,
OMerlino non ple tue posso crederci che sei tornata appena ho trovato questa storia con il tuo nome mi sono detta 'Per i mutandoni di Merlino she's back ... ne vedremo delle belle'. Ho sempre amato le tue storie, dopo tutto che non lo fa; Mi hai fatto sempre ridere non so se ricordi "Mr.Fluffy changed my lifeeferit" beh è stata la mia preferita e quando ho visto che ti sei cancella ta da EFP ho subito pensato che sarebbe stato difficile trovare un bella storia che ti faccia ridere... Sono felicissima che tu sia tornata e spero che ne scriverai altre. Ora vado a fare la permanente alla barba di Merlino (?) alla prossima...A

30/03/13, ore 13:06

asdfghjk finalmento :'D (notare finalmento eh)
okay okay non mi sei mancata, di più cazzo culo u.u
http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/261310_346848325415841_298963884_n.jpg alto là il sudore yeah xD cazzo centra (?)
okay okay devo recensire ancora un paio di cosette e finire francese (?) quindi evaporo u.u bye :) Nemyra.x

Zau :33 indovina chi sono? MUHAHAHA non lo saprai mai! piacere vevez 0u0
allora posso dire che ho letto il titolo e mi sono messa a ridere per circa dieci minuti :'D e ho pensato ''che cazzo è sto kazoo DEHIHO''
così sono andata a cercarlo e mi sono messa a ridere per altri dieci minuti e mia mamma mi stava guardando male LOL :'D
Ed è già tanto se sono riuscita a leggere perchè parola dopo parola mi mancava il fiato dal ridere; sei.un.mito! :'D
Mondo mucci mi mancavano le tue FF; inoltre oggi è stata una giornata di merda,perchè ho litigato con una delle mie migliori amiche,
ho scoperto che mia nonna sta male ed ecc. ecc. e tu sei riuscita a farmi stare meglio, sorridere e ridere dopo sta merdaccia di giornata.. beh porca vacca sei la migliore!
Spero in un tuo prossimo capitolo (scusa per il poema) non vedo l'ora che continui è bellissima questa storia, anzi di più! :D
Alla prossima(:

-Nemyra.

Sono qui! Sto fugge de da latino, i pronomi personali e la simulazione di scienze umane. Mi vogliono psicanalizzare. Come se volessero sapere davvero cosa c'è sotto questa chioma viola!(si, me li sono fatti viola, problemi?)

-Paperino non ha la voce da femmina!- protesta un bambino.
-Non fa niente, tesorino bello, tu fai finta che la mia voce sia da maschio, d'accordo?- rispondo mantenendo la calma.
-Allora Paperino è... gay?- chiede una bambina, ricevendo poi i rimproveri dalla madre.

Paperino è gay e se la fa con Archimede. Li shippo, posso farlo.
Lo faccio anche se non posso.

20/02/13, ore 08:40

Avrei recensito prima ma... indovina? Il tablet deficiente mi ha fatto cliccare male ed è finita nelle ricordate.
RICORDATE.
Tablet idiota. Non leggerò più storie con quello mentre sono a scuola. Basta.

-Anche a te pizzicano i capezzoli quando un kazoo muore?- chiede sorpreso.
Eh?
-No, in v-
-Abbracciamoci, sorella!- continua lui interrompendomi.
“Abbracciamoci”
Solo un abbraccio?
Ti sprechi proprio, eh.
-Oh, ehm... sì, anche a me pizzicano i capezzoli!- dico poi abbracciandolo.

Certo. Le pizzicano per i kazooo. Ovviamente.
(Se la recensio e fa schifo, tu da la colpa al tablet, ok?)
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 08:47 am)

Amoooore<3
questo capitolo Hdhdhdjdj
questa storia è bbdbsbsnsnajjjajahs
TU sei hdhdhhss ok? Ok OuO ma se mi fotti Harry ti uccido<3

18/02/13, ore 20:48

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

15/02/13, ore 19:02

Oddio Elisa sei tornataaaaaaaaaa :') ancora mi ricordo di Mr Fluffy fjkbngrnthjnbhjgnbyjnhjy
Comunque adoro questa FF è bellissima :3

14/02/13, ore 19:45

Sciao! Allora tanto per cominciare nemmeno io guardo San remo..mi fa schifo D: Per quanto riguarda il capitolo..lo adoro *^*sono curiosa di sapere cosa fará eliZa ad Harry. XD
ci vediamo al prossimo capitolo :)

14/02/13, ore 19:11

Ciao Eliza aklsjkahskhakhska.
Partiamo dal fatto che mi sono ammazzata di risate con questo capitolo, quindi è stupendo. Poi tu, che fai chiamare ad Harry Eliza, akjshhguisauihsohaoiajpskaèkas. NB: Solo io e lui possiamo chiamarti così.
Continuando a parlare, AHAHAHAHAHAHAH, ok.
E' normale entrare in una casa, trovarsi Niall che mangia tranquillo su un tavolo, Louis che spunta così e poi, oh, ovviamente entrare con Harry, certo certo. Cosa ancora più normale, è uscire in giardino e trovarsi Liam e Zayn che cantano in stile chirichetti, pensando che si celebrasse il funerale con un cavatappi. Ma la cosa più normale di tutte, è parlare con la propria coscienza di nome Giusty, che ti sta appresso 24/24 h criticandoti e facendoti passare come una pazza perchè ti fa fare figure di merda con tutti poichè ti incita a rispondergli è.é
Ma Eliza, tutti sanno che le tue storie NON sono normali.
Continuando, devo dire che ElizYoYogurt che si spaccia per la cantante più famosa del mondo (o quasi) è stato il pezzo migliore AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"-No, lei è Elis-
-ElizYoYogurt, piacere. Sono una rapper famosissima!- esclamo mettendo le mani in tasca.
-Famosissima? Io non ti conosco.- dice Louis sedendosi al tavolo."
AHAHAHAHAHA CERTO, ELIZA, CERTO. CONTINUA A SOGNARE AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Sparisco, và.
Continua presto, jàààà.

-Iza.

ps: ìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhìhì nn 6 all àtèzzà x dèglì ìmmàgìnà ksì bll!!!!!11!!!!!!!!

14/02/13, ore 15:16

AAAHAHAHAHAHAHAHAH NON HO MAI RISO COSI' TANTO, HO LE LACRIME. E' LA COSA PIù BELLA CHE ABBIA MAI LETTO. Sei un fottuto genio! ^^

13/02/13, ore 23:34

A bellaaaaaa
Io sarò qua a romperti ogni santo capitolo.
Preparati eh..
Allora. Amo il capitolo.. ElizaYoYogurt mi rappresenta LOL.
Complimenti per come hai scritto il tutto..io personalmente non ci sarei riuscita.
Mi hai fatto morire dalle risate.. come al solito.
Ora scappo con il mio kazoo (?)
Ciao xx

ps. Aggiorna presto mi raccomando :')
pps. Darai un volto ad Elisa? LOL non c'entra na beata palla.
Sciao xx