SOSPESA || Hall of fame.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/06/13, ore 11:21

ooooooooooooooooooomg
ma perchè sospesa?
oddio no, ti prego continua :(
amo la tua storia, come l'altra ovviamente
continua continua continua

alla prossima
soph

27/04/13, ore 14:30

quanto aggiorni? çWWWWç
sto morendo d'ansia, ti prego!

è stupendo, comunque xxx

22/04/13, ore 13:14

Ho letto il capitolo il giorno dopo che l'hai pubblicato, però mi scocciavo di recensire
ed ora (CHE SONO ARRABBIATISSIMA CON TE!!) lo faccio.

QUANDO. VUOI. AGGIORNARE.?!
ç_ç

ti perdono solo perché questo capitolo è stupendo e tayler è un bonazzo della madonna.
xx

05/04/13, ore 19:18

-Però devo dire che Zayn ha dei bei gusti.- sussurrò avvicinandosi e osservando meglio la pelle candida della ragazza.
-Sei quasi perfetta, diciamo che ti manca solamente..- lasciò morire le parole in gola, ma prendendo il suo coltellino da tasca infilzò la sua lama tagliente sulla guancia sinistra della ragazza, rigandola per ben due centimetri e mezzo.
-..Questo.- puntualizzò mentre Zara urlava a causa del dolore e Niall cercava di serrare i suoi pugni.
Sapeva che sarebbe andata anche peggio se avesse anche solo provato a difenderla.
Tayler portò il suo indice verso la guancia della ragazza, prendendo un po’ di sangue e assaggiandolo.
Niall tramutò in disgusto il suo sguardo.
-Se il tuo sangue è gustoso non oso immaginare come sia assaggiare altro.- disse maliziosamente lasciando intendere il doppio senso.
A quel punto la ragazza, ancora troppo occupata a contorcersi ed urlare dal dolore, si spaventò ancor di più.
Un’ultima risata lontana le fece capire che quell’incubo era finito, per ora.
“Zayn, ti prego, salvami.” si ritrovò a pensare stringendo gli occhi e mordendosi le labbra a causa del troppo dolore sia fisico che psicologico.
“Sono qui” pensò ancora prima che il sapore amaro del sangue raggiungesse persino le sue labbra secche.
Dall’altra parte della città, invece, Zayn Malik sentiva un vuoto all’altezza dello stomaco come se qualcosa o qualcuno avesse bisogno di lui.
“Ti troverò” pensò toccandosi lo stomaco e socchiudendo gli occhi.

ecco dopo questa parte posso morire in pace perchè è la perfezione... sul serio complimenti...
la storia mi piace sempre di più...
ti andrebbe di lasciare una piccola recensione alla mia?
ci tengo davvero tanto ...
continua presto
gio

04/04/13, ore 23:56

Oddio Oddio ! Sono una lettrice 'silenziosa' e mi è venuta proprio voglia di recensire ! Il capitolo è stupendo (si sapeva) ed è venuto benissimo! Comunque.. Riesco solo a pensare che Tyler è uno stronzo e basta ... Poi per il resto sono scioccata! Cioè... Vorrei proprio capire perché Niall si trova la dentro.. Però so già che non posso saperlo. Comunque un nome per la coppia Zayn - Zara io ce l'ho.. :'D Tatatata ta ta ta ta taaaaaaa... E il nome è.... Zayra! So che fa schifo ma è il primo nome plausibile che mi è venuto in mente! Comunque.. Anche se non recensisco, leggo SEMPRE i tuoi capitoli e resto sempre più scioccata dalla bellezza di questa storia perché è.. Diversa.. Come dire , unica!! Baci baci , lettrice silenziosa xx <3

04/04/13, ore 17:38

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHA ZAYNZARA? AHAHAHAHA io opto per Zaryn anche se fa cagare Ahahah. Comunque,non so se riusciró a perdonarti per il ritardo.. Dipende da quanto ci metterai a pubblicare il prossimo capitolo..non mi deludere! Un bacio

04/04/13, ore 17:29

'QUINDI HARRY E LOUIS? ODDIOOOOOOOOOOOO NON CI CREDO. JHDEUWJFNGHRUEHDFREMJDICVFREJWUSJFGRTHJEUWSGMTRJUEIDJFMGNRTHUEDFMRJHEUIDFGJRTUR.' prima ho scritto una recensione troppo piccola e dovevo allungarla. Peace.

04/04/13, ore 17:23

oh, niall è troppo dolce *-*
e Tyler anche se bastardo, è proprio fregno, yeah.
Uhm, secondo me i due rapitori sono Tyler, o Lou e Harry.
ASSOCIAZIONE LARRY HAHAHAHAHAH TI AMO ALLA FOLLIAAAA.

Omg, il ricordo di Zara è terribile e davvero tristissimo ç.ç
comunque, spero aggiornerai presto, io voglio sapere tutta la verità.
Tanto love eper gli Ziam, comunque. ♥

04/04/13, ore 15:28

Ho appena letto su twittah che aggiorni!!
NON VEDO L'ORA.
Fai veloce ti prego, ho atteso troppo troppo

stupenda! xx

28/03/13, ore 14:54

sfumcxrxygxmxriitnyxozmtigx *-* la adoro! <3
SISIISISIISI, sono sempre io! e adoro come scrivi!
Mi dileguo ora, baci babes!
Mel.

23/03/13, ore 15:56

finalmente è entrato anche niall nella storia
quando ho letto che liam faceva cadere zayn sono morta HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHA
Il rapimento. sdfkjsghsgksdhcmxvbcxmvbxmcbn
continua!

17/03/13, ore 21:34

.fghjklò è arrivato Niall lol. vedi di aggiornare prima la prossima volta nè. *occhi dolci* amo questa ff ok? ok

17/03/13, ore 18:01

dadaaaa, ciao sono il tuo peggior incubo dnjks
AHAHAHAH ma liam che lascia cadere il povero zayn? AHAHAHAHAH
ma che stronzi harry e louis cc
questo capitolo è stupendo ahjds (come gli altri insomma vero? vero)
stavolta se non aggiorni presto ti uccido la mamma <3
-tua zocchy

17/03/13, ore 16:48

Ciao figonaa!
Ma allora sei viva! HAHAHAH
adoro questa storia! lo so che te lo dico a tutti i capitoli...ma asdsdkbnl capiscimi! HAHAH
coooomunquuee...
è entrato Niall, SI! *cori da stadio* ALèèè, OOOH!
okkei la smetto..
che dire, Harry e Louis cattivoni! era meglio la mia versione del mago e la scimmietta! :( HAHAHAHAHAH
Per quanto riguarda Liam, bhe, sexy Payne è sempre sexy, anche con le mani di ricotta! HAHAH
ora scappo, aggiorna presto suu!

un bacio,
CLA.

17/03/13, ore 00:58

Tra poco stupro il capitolo. Ok? Ok. Omfg. Perfezione. Sks.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]