She sells love to another SS.
di Jessica James

20/04/13, ore 14:51

okay, lo so che ho recensito il primo capitolo nemmeno dieci minuti fa, ma non ce l'ho fatta e ho recensito di nuovo, spero continui presto perchè già mi ci sono appassionata c:

20/04/13, ore 14:38

oddio è bellissima, mi piace davvero tanto come inizio e mi piace come scrivi, davvero davvero bella (se ti va recensisci la mia? lol mi dileguo) c:

02/04/13, ore 18:50

E rieccomi, un po' in ritardo, molto direi. Ma l'importante è che prima o poi ci fossi riuscita no? c:
Partiamo? Dai, questa volta te lo voglio già dire all'inizio invece che farti aspettare sempre fino alle fine c:
hfghssd Jess, tu non hai idea delle emozioni che provoca questa fanfic! Ho sempre i brividi dall'inizio alla fine, SEMPRE.
Per non parlare delle lacrime.
Te lo ripeterò fino alla morte, sei bravissima, complimenti mille volte, davvero.

Già dalla seconda frase, quando Layla si ricorda della stanza disordinata di Micky, suo fratello. Non posso non piangere çç
È una cosa tenerissima. Lei che in qualsiasi situazione ha la forza di ricordare i momenti belli trascorsi assieme alle persone più speciali per lei.
È meraviglioso.
"Non ci sono venuta, mi ci hanno trascinata" adoro come lei sia sempre diretta, senza paura, pur consapevole di a cosa possa andare in contro agendo in quel modo. Ti giuro che ha tutta la mia stima, la mia più grande stima. Perché continua ad andare avanti, credendoci sempre nel lieto fine, e senza mai buttarsi a terra perché sarebbe ancora peggio.
Ommioddio! No la descrizione di Micky è stupenda! È la cosa più bella che lei potesse dire djfgjsdk perché me li avete divisi?! Perché?
Me lo immagino a dire 'Oh, what the hell!' pure a me scappa da ridere c': cuccioli.
Purtroppo però, dopo, ricordando le parole del fratello non può che scoppiare in un pianto, in un pianto che però è obbligato a dover terminare il prima possibile, interrotto dalle fredde parole di quell'essere che l'aveva portata là: 'Hai finito?' che schifo.
Ma lei reagisce, ancora una volta.
E poi?! Costretta a reggere il gioco, costretta a venire usata come semplice passatempo, divertimento. Non c'è niente di peggiore che possa accadere ad una donna.
In questo momento mi viene in mente la frase santa di Niall 'Le ragazze sono come le Barbie, puoi vestirle, spogliarle e giocarci quando vuoi, ma ricorda... I veri uomini non giocano con le Barbie. -Niall Horan ♥
Ecco perché amo questo ragazzo.
Posso confessarti una cosa? Il finale mi ha lasciata a bocca aperta. Forse questo ragazzo, Daniel, non è proprio come sembra. Ed ora ho bisogno di sapere cos'è che lo obbliga a comportarsi in questo modo, perché dev'essere qualcosa di davvero grande, terribile per dover trattare così una ragazza innocente, vittima solo di tutta quell'orribile situazione.
Dimmi solo una cosa, non è il Daniel che noi sappiamo vero?! Ti prego dimmi di no, non ce la faccio proprio ad immaginarmelo in questo modo cc
Ah, cosa dovresti cambiare o migliorare?! Assolutamente nulla c: sai che così è perfetta. E non dico altro.
Non vedo l'ora che aggiorni, ho bisogno di sapere come continua.
E soprattutto ho bisogno di leggere alla fine un lieto fine cwc (scusa il gioco di parole)
Allora ci sentiremo presto, no? Ancora una volta, complimenti, e grazie di tutto.

18/03/13, ore 17:52

caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzo, lo sapevo lo sapevo lo sapevo oh.
okay, stai calma alessia lol lo sapevo hvcgd o almeno ci speravo che lui l'aiutasse..quando continui *occhi dolci* ?

17/03/13, ore 13:18

amo le tue ff, davvero djfgks.
sinceramente mi immaginavo l'uomo come un vecchio stupratore, mentre ora che hai detto che è dan è più dolcioso (?) lol.
anyway aspetto il continuo c:

16/03/13, ore 16:51

questa stora è molto bella... sei davvero brava a raccontare certe cose sembra quasi che tu le abbia vissute in prima persona !!! ha fatto bene a scrivere una storia su questa tematica ... certe cose non vanno dimenticate !!!! i miei complimenti !!! :D

08/03/13, ore 22:14

non ho parole. ho i brividi, brividi, è veramente spettacolare e tu scrivi così bene ghsfdt certo la storia è tristissima, ma il fatto che si sia ricordata di greg è ghstd lol veramente, ti amo c':

06/03/13, ore 21:30

Cioè, ma ci pensi?
Sembra impossibile eppure è tutto vero, è tutto successo veramente, neanche cent'anni fa!
Io non ce la posso fare, fa male.
Fa male ma allo stesso tempo fa capire tante cose, fa pensare, più spesso.
E poi alla frase perché ci volevano togliere i vestiti. Ci avevano già tolto la libertà, non bastava? Ti giuro che stavo per scoppiare in lacrime. Non ho parole. Ho i brividi. Ho i brividi soprattutto per come scrivi, per quanto tu riesca a trasmettere.
Non è facile, soprattutto parlando di un argomento tanto delicato.
Eppure tu ci riesci magnificamente.
E Layla, che mentre si ritrova là, impotente, obbligata a farsi rasare, le ritorna in mente Greg, la sua voce, che le sussurrava quanto amasse quando teneva i capelli sciolti, così da poterli accarezzare.
Come non ci si può intristire davanti ad una scena del genere?!
Come si fa a separare con tanta cattiveria, due giovani innamorati con ancora un'intera vita davanti? Per poter vivere, per potersi amare.
Ed infatti "Chi non prova sentimenti non ha sensi di colpa" "Non puoi non provare sentimenti" ed invece credo che per una volta, abbia proprio ragione.
Come si può pensare che ancora, dopo tutto ciò, certa gente abbia anche sentimenti?!
Non esiste, purtroppo.
Come si può fare tanto male, a così tante persone? Per quale colpa poi, solamente perché hanno una religione diversa dalla vostra?!
Ma non dicono che il mondo è bello perché è vario?
Evientemente c'era chi non la pensava così.
Ecco, io ho finito. Nelle mie recensioni in questa storia troverai più uno sfogo che altro, perché non riesco a trattenermi.
Forse dirò anche cose sbagliate, forse anzi sicuro le mie parole non servono a nulla, però è ciò che penso, e devo ringraziarti per quello che fai.
Sembra stupido, ma come ho già detto tante altre volte, oltre che ad essere una magnifica fanfic, fa pensare, tanto.
Ancora grazie di tutto e complimenti c:

05/03/13, ore 11:22

E' bellissima, sul serio, non ho parole.
Scrivi davvero benissimo, la trama è perfetta, il carattere dei personaggi anche. I miei complimenti :)
Aspetto con ansia che aggiorni dfhjfvbksa

20/02/13, ore 18:51

"Perchè prima di essere ebrei, polacchi, tedeschi, bianchi o di colore, siamo persone.
E come tali ognuno di noi merita rispetto."

Amo questa frase, e non c'è frase più giusta! E qualcuno dovrebbe rifletterci per bene su di essa.
Non è poi così triste?! E tu come la chiami una situazione del genere? *non leggerlo con tono troppo cattivo mi raccomando c:*
I ricordi spezzati da un rumore, quale rumore?! Quello che ti dà la certezza che da quel momento non avrai più la libertà della tua vita, e dovrai lottare contro la morte ogni singolo giorno. Già, perché oramai saranno solamente ricordi, e saranno l'unica cosa positiva a cui pensare. Non c'è cosa più triste.
Perché deve esistere gente così?! Sì, parlo al presente perché c'è ancora chi la pensa in questo modo, e sono le prime persone alle quali andrebbero fatte provare per prime certe cose!
"Farò il possibile per tornare vivo, fallo anche tu" Micky, non esiste persona migliore. Perché pur essendo cosciente di ciò a cui stanno andando in contro, ha ancora la forza di pensare positivamente.
Tutti amici e poi ti sputerebbero addosso. Perché?! Per la mia religione?! Ma in che cavolo di mondo viviamo?!
Bah, che schifo.
Non potete dividermi così Layla e Micky D: e ancora meno Layla e Greg!
Questo è ingiusto, ma me lo sento che si rincontreranno, che si abbracceranno ancora una volta, e quella volta non si lasceranno mai più!
Almeno lo spero c:
No davvero Jass, ho le lacrime, i brividi!
Non so più cosa dire perché non vorrei essere troppo ripetitiva in ogni singola recensione anche se temo che sarà così, ed anche nelle prossime perché alla fine le cose da dire sono quelle: è fantastica, meravigliosa!
Ti faccio i complimenti come sempre, e credo che tu stia davvero facendo riflettere molte persone ed aprendo gli occhi su qualcosa che non è solo inventato, e che ha creato l'inferno per milioni di persone.
Aspetto il prossimo capitolo, e non vedo l'ora. Amo alla follia questa fanfic, sappilo c:

19/02/13, ore 22:34

Io davvero non so come esprimermi, mi hai fatta emozionare, ho pianto. E' così realistico, scrivi veramente bene e io non so se odiare o amare la storia, veramente ! HAHAHAHA è scritta benissimi, ma è così triste..ma sono fiduciosa ! Gregory la ritroverà, o almeno spero ! (:

18/02/13, ore 14:34

oddio *-* è davvero bellissima <3 amo questa FF è così.. VERA. Sei una bravissima scrittrice, scrivi capitoli a dir poco stupendi. Sei una delle poche FF con capitoli lunghissimi che leggo sempre fino alla fine. Alcune diventano pesanti la tua è bellissima <3 continua presto Baci #Bea

18/02/13, ore 13:58

oddio, jessica con le tue parole mi hai fatto commuovere moltissimo. adoro i district3 e sono una 3eek da tanto tempo quindi di ff ne ho lette parecchie ma la tua è finora la migliore che abbia mai letto. ti prego continua a scrivere perchè muoio dalla voglia di saperne di più :) ♥

14/02/13, ore 19:07

Questa recensione sarà un po' diversa dalle solite, tesoro c:
Perché pur essendo magnifica la storia, non riesco a tralasciare troppa felicità nelle mie parole.
Parto dal fatto che tu ben sai, che io penso che scrivi divinamente, e lasci che la storia ti coinvolga pienamente. Purtroppo questa volta non è così allegra, perché pur essendo solo una fanfic, è ciò che milioni di persone hanno passato, subito, dove alcuni bastardi sono riusciti ad arrivare.
Ho avuto i brividi dall'introduzuone, all'inizio dove hai scritto quella specie di 'memoria' o come la si può chiamare, non so lol fino all'ultima parola del capitolo vero e proprio.
Giuro, avevo le lacrime. Perché per ambientare una storia in questo periodo, in quelle determinate ed orribili circostanze bisogna proprio farlo bene, non si può scriverla così, tanto per.. Bè, tu ci sei riuscita benissimo!
Non avrei mai immaginato di leggere una fanfic così, però ora che l'ho cominciata non vedo l'ora che tu continui per sapere come amdrà avanti, anche se so che non sarà facile per me da leggere perché sono davvero troppo, troppo sensibile.
Perché Layla e Greg devono essere separati in questo modo?! Non è giusto, non è giusto nei confronti del loro amore che, pur non avendo confini, dev'essere dura una situazione del genere. Non è giusto per due ragazzi che si amano e che hanno ancora un'intera vita davanti.
E Micky, qui come fratello, dolce e cosciente di ciò al quale andranno incontro ma nonostante tutto riesce ancora a dirle quelle parole così tenere, così dolci ma anche così vere!
Quei bastardi
, esatto Micky, hai detto bene!
Aggrappati a quei ricordi, a questo amore e trova un modo per tornare.
Ora posso andare sotto le coperte e piangere c:
Complimenti, non so che altro dire, davvero! Non smetterò mai di dirtelo, grazie di tutto <3

14/02/13, ore 16:51

okaay, finalmente una ff seria sui district3, tutte le altre sono perverse lol mi piace un sacco dfhver continua al più presto, la aggiungo alle seguite ;)