My fucker-cousin
di hopeless__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/11/18, ore 22:12

Ti prego vai avanti! Questa è una di quelle storie per cui non vedevo l'ora di entrare nel sito per vedere se c'era un aggiornamento! Mi raccomando ritrova l'ispirazione, io continuo a sperare💕

31/10/15, ore 21:46

Ciao! Io seguivo questa storia due anni fa e non ero attiva da un bel po', poi sono entrata e ho visto che avevi aggiornato e mi ha fatto molto piacere leggere questo tuo messaggio! Quindi sì, continuala, per favore!
-Anto xx

23/09/15, ore 14:37

Mi ha sorpresa trovare questo tuo messaggio;
seguo la storia da quando hai iniziato e da due anni continuo a tornare sul link per vedere se hai aggiornato! Pazzia si ma mi è piaciuta come poche e mi è dispiaciuto vedere che non proseguivi con il racconto. Quindi, se tu ci sei, io ci sono! Non aspetto altro ahahhaah😉

12/07/15, ore 09:28

Allora, premetto che ho scoperto la storia qualche giorno fa e mi dispiace tantissimo di non averla trovata prima. Ha una trama originale e divertente, nonostante siano passati più di due anni da quanto hai iniziato a pubblicarla nessuna storia nel frattempo si è minimamente avvicinata a questa. È scritta benissimo, il linguaggio è chiaro ma non banale e, francamente, questo è uno degli aspetti principali che compromettono il mio giudizio sulla storia. A mio parere devi continuarla -assolutamente!-
Inoltre, pubblicando questo avviso, molte altre persone hanno scoperto come me questa fan fiction quindi puoi stare sicura che la storia verrà seguita e che farà indiscutibilmente lo stesso successo di prima, se non di più. Questo è quello che penso io, è una fan fiction originale, davvero bellissima e ben scritta e ne girano davvero di poche così! Quindi, ti prego, fremo dalla voglia di sapere cosa succederà fra Zayn e Megan -perché sì, loro sono la mia nuova otp-. Vorrei sapere quale sarà la tua decisione quindi magari potresti avvisarmi con un messaggio? Grazie mille.
Intanto io inserisco la fan fiction fra le seguite e le ricordate (assolutamente) e spero vivamente che tu decida di continuarla. Mi renderesti davvero felicissima.
Allora ti saluto, un bacio grande e -spero- a presto.

12/07/15, ore 00:32

IO TI ODIOOOO!! Ho letto tutti i capitoli in una serata, cambio pagina curiosa di sapere che succede fra Zay e Meg e che succede? Trovo questo! CONTINUAAAAAAA!!!

09/07/15, ore 17:25

Ti prego continualaaaa...l'ho letta oggi e sapere che non la continerai mi fa star malee...ti pregooooo <3 <3

08/07/15, ore 15:04

Hey ciao!
Ho appena trovato la tua storia e me ne sono davvero innamorata!
Ti prego continua a scrivere!
Non puoi interromperla a questo punto!
Fa niente per il 'ritardo', l'importante è che la continui ;)
Aspetto tue notizie
Un bacio xx
-fra

13/07/14, ore 00:09

Oddio, non continui da praticamente 10 mesi :(((( io amo questa storia, avvisami se la continui.

13/02/14, ore 18:07

Scusami,avevo la tua storia molto tempo nelle 'seguite' oggi la volevo iniziare a leggere ma non la farò,perch non la continui la settembre._.. Già dall'introduzione mi era piaciuta un casino,ma siccome mi affezionerò non la leggerò... PERCHE' NON LA CONTINUI?

19/11/13, ore 07:44

I tuoi capitoli sono veramente molto belli, e mi spiace che tu non scriva con lo stesso piacere con cui scrivevi all'inizio.
Comunque no davvero mi piace molto questa storia e non vedo l'ora di finire di leggerla.(in senso buono)

07/10/13, ore 06:57

DDDDio tu non sai quanto ho aspettato i tuoi capitoli!! Ci avevo perso la speranza, sai? V.V Comuuunque ydhwdjfhd è riduttuvo dire che amo i tuoi capitoli lol e poi questa storia è troppo bella, la trama, i personaghi e i loro caratteri, come l'hai scritta e la struttura. E poi... BUM! Niall è gay! Aww che carino sjdbsod. Ci scommetto quello che vuoi, ma sono sicura che lui parla si Liam, cioè Louis non puo' essere perchè ha gli occhi marroni, Harry ha gli occhi verdi, Zayn non è possibile, si conoscono da poco, l'ultimo rimasto è Liam, infatti, non ricordo se in questo capitolo o quello scorso, Niall dice che Liam anche se è molto dolce con lui non lo è stato, o qualcosa del genero lolz Comuuuuunque spero che tu aggiorni presto. Un bacio grande grande. Ps. Lo so che rompo, ma ti dispiace avvisarmi quando aggiorni? Graaaazie mille :) Ciau ciau, al prossimo capitolo c:

20/09/13, ore 16:47

Zaaaaaaaaaao, sono di nuovo quaaaaaaaaaa.
Sono sicura al 100% che Zayn lavora dove Louis decide di andare con Megan a mangiare la pizza, mh.
Ok, anche io amo il capitolo lala, ah e poi alla fine Niall è gay e quindi non può fidanzarsi con Megan AHAHAHAH. Pft.
Vabbè volevo dire, che io amo il pov Niall, non lo so' perchè ma mi ci rivedo in lui. Bho.
Bene, aggiorna prestos, ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao.
Un kizz, kieeo.

15/09/13, ore 22:31

Ehi !!
Penso che Louis mi faccia pena. Poverino, si confida con Zayn e Liam dicendo che vorrebbe approfondire i rapporti con Megan, ignaro che la ragazza i rapporti li ha approfonditi, ma non con lui.
Liam ... Provo un grande odio verso il signorino Payne! Stuzzica troppo Zayn!!
Niall omosessuale?! WOW ! Premetto che provo una grande antipatia verso i suoi genitori, come fai a non parlare più a tuo figlio solo perché a lui piaciono gli uomini?! Che schifo ... Chi è il principe azzurro di Niall, mi chiedi?? Occhi castani ... Louis ce li ha azzurri, Zayn è arririvato da troppo poco tempo, Josh non c'è nella FF (ce li vedrei bene insieme AHAHAH), Harry ha gli occhi verdi, Megan è donna ... l'unico che rimane e Liam!!!
HARRY SEI TROPPO TENERO (lo so, passo da un personaggio all'altro)! Oddio, l'ultimo pezzo è stato dolcissimo, penso che il bacio sulla guancia che Katy gli ha dato è molto meglio di uno sulle labbra ... Li adoro insieme!!
La biondina dice le bugieeeee!! Diglielo che ti piace ancora, porca puzzola puzzosa (?)! Non vedo l'ora che si mettano insieme!
Zayn parla troppo, ha la grande capacità di saper rovinare tutto!!
Amo Megan,è troppo tenera ... mi piace un casino!!!

Parlando di This Is Us, devo dire che è stato uno dei film/documentari che mi è piaciuto di più, l'ho amato!! All'inizio non capivo il senso del 3D, ma dopo aver visto le numerovoli parti sui concerti, ho compreso ... era come trovarsi tra il pubblico!! Molti dicevano che alla fine ci sarebbe stato un video diary, ma, in realtà, tutto il film lo è stato ... una specie di diario di viaggio!!!
Una cosa, ci sono rimasta di cacca per il titolo dell'album. Ero convinta che si chiamasse Where We Are come il tour, invece è Midnight Memories ... la mia faccia, quando l'ho letto su Twitter è stata epica! AHAHAH

Un bacione,
Paynia

15/09/13, ore 16:53

Mi è piaciuto questi inserimenti di vari pov.
In èparticolare quello di NIALL poverino cerca di vivere al meglio la propia identita' ,ma ha incontrato dei genitori che invece di aiutarlo lo escludono.
Chissa' comeè difficile stare con i suoi amici e sperare che il suo amato ,LIAM se non sbaglio, lo ricambi e capisca il suo cuore.
Baci continua presto.

15/09/13, ore 03:08

Ti giuro ragazza che la tua storia è una delle più belle che io abbia mai letto...cioè Zayn e Megan!!! Cugini che scopano!!! Dio che genio! E vogliamo parlare del nostro irlandese? Sono sicura che è innamorato di Liam...per questo ti prego di far succedere qlks tra i due!!! Voglio Niam a tutti i costi xD...oltre all'oro finalità della storia volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere...semplice, comprensibile e ben strutturato, senza un minimo errore...sei in gamba ! La tua storia è tra le mie preferite e la seguirò sicuramente dopo avertela recensita xD...cerca di postare presto!!!! PS: volevo chiederti se ti va di dare uno sguardo alla mia ff 'Double Trouble' è carina te l'assicuro...e magari mi lascerai una recensione ;) baci a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]