baby,what if?
di xbrunosvoicex

02/10/13, ore 19:02

Questa One Shot è carina, però troppo breve, a mio parere. Non ci sono errori grammaticali evidenti se non fosse per "E se non sarei andato in spiaggia?" Si dice fossi! Attenzione al congiuntivo, tutti lo odiano, ma esiste comunque. Avresti potuto scriverla meglio, cercando di coinvolgere chi legge. Nonostante tutto non è male.

26/08/13, ore 18:30

Ciao!! Ei sono rimasta colpita! Questa storia è stupenda, davvero fantastica! Sono contenta di averla trovata e di averla potuta leggere :) storie così belle e così fatte bene mi fanno venire voglia di scrivere anche a me! Vorrei tanto ci fosse un continuo.... Tu che ne dici? Se ti viene qualcosa in mente mi raccomando scrivi che io sarò pronta a leggere e a recensire!! Un bacione :)

28/04/13, ore 11:52

Heiii!
Cavolo è stupenda!
Anche se piccolina, è piena di emozioni :')
Da un pò di tempo leggo storie su Bruno Mars, e in TUTTE le storie
ho trovato lo stesso "errore", se così vogliamo chiamarlo:
lo chiamate tutte/tutti Bruno Mars, ma il suo vero nome è Peter Gene Hernandez..
boh.. mi fa strano, comunque sappi che per me la storia è stupenda,
ma vorrei appuntarti un'altra cosa: nell'introduzione della storia c'è un errore:
«E se non l'avessi mai conosciuta?
E se non sarei(?) andato in spiaggia?
E se non le avessi chiesto il suo nome?
E se..?»
SI SCRIVE FOSSI!
Questo piccolo errore, non da molta fiducia alla storia, e non invita
particolarmente ad entrare a leggere, mentre invece questa storia merita molto!
Spero ne scriverai altre così :)

15/04/13, ore 22:12

Ok di solito non leggo storie di altri artisti musicali..ma questa è slfòksjadògha *-*
Continuaa prestooo!!
Un bacione xx

24/02/13, ore 14:37

Ehiii :)
Ho letto la tua one-shot.... bè penso che sia molto bella, le descrizioni accurate, i sentimenti ben espressi.
Tra le righe ho captato le emozioni che credo tu abbia cercato di trasmettere e,sì, mi hai coinvolta.
Davvero, complimenti, non credo sia facile scrivere così bene :)
xoxoxo
Happy_

13/02/13, ore 22:38

Che bella *^*
Complimenti,davvero <3
Mentre leggevo le mie mani tremavano,il mio cuore batteva a mille.
Wow.
Che paura!