An deiner seite
di biti0189

12/07/08, ore 13:41

no tomiiiiiii

22/10/07, ore 11:50

......quanto è bella questa ficcy!!!!!!!!!!!!!!!!! ^___^ Devo dire che all' inizio non avevo capito molto la scena...ma perché era narrato così bene che la scena si creava poco a poco!!!! Ero con le lacrime agli occhi...e poi Quando tom ha parlato della "criniera" del fratello(^///^) Però quando ho letto il perché Del suo stato ho pensato: dovevi aspettartelo prima o poi...dovresti cambiare il tuo modo di vivere...almeno un po'!!! Comunque in fine...questa ficcy è super!!! Spero tu possa scriverne altre al più presto!!!!

16/10/07, ore 17:31

x lo meno nn mi hai fatto skiattare tom XD no dai skrzo, è carina, le ficcy scritte di getto sn sempre le + belle ^^ complimenti, kiss!!!

15/10/07, ore 13:43

Si prega di introdurre i Credits all inizio della tua ff.per ulteriori informazioni ti riporto il link del regolamento con l esatta dicitura da mettere: http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#celeb per togliere questa recensione contattarmi tramite email.
Ladynotorius assistente amministratrice

12/10/07, ore 14:55

Che bella! un po' striminzita, ma bellissima! Nn offenderti, dico così perchè avresti potuto scrivere un sacco arricchendola di un po' di dettagli. ma anche così è bellissima!!! Davvero, e poi è così pucciosa. Nn offenderti eh? L'ho detto solo così a fin di bene, voleva essere un complimento!^^ comunque ti ripeto che mi è piaciuta moltissimo! sopratttutto la frase finale!çç! che bella! spero di leggere altre tue fic, e se ti farà piacere, continuerò a recensire!^^ ciao ciccy! e tanti complimenti!!!!

12/10/07, ore 13:32

è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!! al primo capitolo ci sono rimasta davvero tanto male..... che tristezza... tommino!!!!! cmq sono felice che tu non l'abbia lasciato morire!!!! voglio il seguito!!!!! presto!!!!XDDD kuss!

YUMA
12/10/07, ore 08:25

Come fai a dire che è brutta? io sto piangendo perchè questo capitolo è bellissimo... Loro due da piccoli. Sono teneri. Molto teneri. E' bello sapere che il loro legame è così forte. Ti prego continuala...

08/10/07, ore 17:50

ti prego... dimmi che non finsce così! è bella ome storia ma non può assolutamente finire così!! pensa a come starebbe il mio amore!! Bill ci resterebbe malissimo...ti prego scrivi ancora qualcosa e fa che tom viva!! please!!!! non può morire!!! sigh sigh (x la cronaca, fà piangere anche se è corta!!!) kuss kuss

29/09/07, ore 18:12

brava biti grazie

AleCollons
13/09/07, ore 17:28

Molto bella...anke se un po' triste...insomma, possibile che uno dei due ci deve sempre (o quasi) rimetterci le penne?? comunque continua così:corta e incisiva, perchè spesso comunque i romanzoni lunghi, per quanto ben scritti, rischiano di annoiare...BRAVA!!!

Ysis
10/09/07, ore 08:21

NOOOOOOO!!!!!sighighi,il mio Tomi non può morire!!!!!!!Se lui muore anche Bill si ammazza e senza di loro al mondo come faranno molte ragazze a vivere?Ok,a parte il mio solito momento di sproloquio e schizzatura(col quale purtroppo infarcisco le mie relazioni,per la somma gioia di chi le legge)voto la FF con un bel 10 e lode!!!!!Scritta veramente benissimo,con una grandissima espressività.Brava,brava,brava

09/09/07, ore 18:42

TOMIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! T_T crudele, n puoi farla finire così... oppure continua? ti prego, continualaaaaaaaaaaaaaaaaa, io devo sapereeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! scusami sn in preda a uno dei miei attakki isterici e maniacali *__* aspetto il seguito (se ci sarà) bax! ps. cmq complimenti ^__^

02/09/07, ore 18:13

ma nooooooooooooooooo ma non può finire cosìììììììììììììììììììììì XD ti preeeeeeeeeeeeeeegoooooooo XD BIIIIIIITTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! XD bella comunque XD e dai accontentati,fa un continuo XD

maxie
02/09/07, ore 15:54

una luce? è morto??? arghhh bella però!

02/09/07, ore 15:50

Che bella! la fine però ha un che di amaro! NU!!!! povero Tom!! snif..poverino!!! comunque è moltomoltomolto bella! scrivine altre ok? ciao!