I will catch you when you feel like letting go
di Alchbel

16/07/17, ore 17:13

Alla fine quei due adorabili testoni, grazie all'aiuto di Sam e Benny (i quali meno male hanno seppellito l'ascia di guerra, e si dono coalizzati per il bene di Cas e Dean), ce l'hanno fatta a parlare, a chiarirsi e a far venire fuori tutte le cose che dovevano dirsi. Ce l'hanno fatta a fare anche un altra cosa che era da tempo che si tenevano dentro da troppo tempo, a quanto pare con ottimi risultati!! ;) Di fatti poi la mattina dopo quando tutto il gruppo si è rincontrato, la differenza si sentiva e si vedeva, ovviamente, tutto era per il meglio. ^^ Buona giornata!! ;)

04/12/14, ore 23:23

Molto bella questa mini long! Ho sempre pensato che il purgatorio fosse stato il luogo in cui le cose si sono fatte più serie, e l'alleanza tra Benny e Sam è stata fantastica! E poi c'era tutto, passione e dolcezza, discorsi intensi e i loro sguardi infiniti che ti fanno sentire di troppo nella stanza! I personaggi poi sono molto IC. Molto bella la parte in cui Benny dice a Sam cosa è successo del purgatorio: l'abbraccio, "Ho bisogno di te"..era bello perchè è quello che è realmente successo, ed effettivamente vista così ti fa pensare "ma è normale che Dean sia così affettuoso?" Bella bella bella. Complimenti :)

19/03/13, ore 19:10

Bellissima storia! L'ho letta tutta in un colpo, e devo dire che mi è piaciuta tantissimooooooooooo!!
Benny e Sam alleati per far "dichiarare" quei due hahahaha oddio nella prima parte ho riso un sacco, poi la cosa delle manette hahahaha, e Cas al solito ingenuo e tenerissimo....
Mi è piaciuta la descrizione delle ali di Castiel che creavano attorno a loro, durante il loro atto, la loro manifestazione d'amore come una "cupola piumata", come l'hai chiamata tu.
Insomma, sarà che si avvicina la primavera che è la stagione dell'amore, sarà che quei due insieme ci stanno benissimo, sono in fangirling mode :) e quindi, complimenti per la FF e grazie per aver condiviso questa meraviglia con noi!
Xoxo

Lucy

05/03/13, ore 13:23

Eccomi ^^ (finalmente xD)!

"Perché non era il corpo di un uomo che si stava trovando ad accarezzare, ma era quello di Castiel." --> frase molto interessante :)

"[...] trench che aveva stretto così tante volte quando pensava che il proprietario fosse morto, spostandolo di auto in auto, incapace di lasciarlo andare" --> *w*

( Ha delle ali meravigliose <3 )

"[...] farlo senza essere prima ben preparato, ma era un fottutissimo angelo del Signore quello che ora stava ondeggiando lentamente i fianchi su di lui in prova, perciò era più che probabile che avesse una soglia del dolore molto più alta" --> uomini d'acciaio: passivi da urlo (LOL)

"“Ma quindi… era di questo che Sam e Benny volevano che parlassimo?” chiese con curiosità e qualche dubbio. “Che parlassimo di noi?”" --> ma buongiorno, LoL!xD

"[...] e Sam era certo che qualcosa fosse cambiato" --> Sam conosce i suoi polli ;) e mi fermo qui xD

"[...] pensando che nessuno dei due uomini davanti a loro avesse notato come le loro mani fossero subito andate a stringersi sotto il tavolo" --> poveri ingenui, ehehe

Bella storia :)

23/02/13, ore 16:06

Aaaaaawww bellissimo anche questo capitolo!! *___*
Come sospettavo, c'è stata la scena HOT! Peccato che Sammy e Benny non l'abbiano interrotta, sarebbe stato assolutamente divertentissimo u.ù
Comunque, la scena di angry sex *COFFCOFF* l'avevo detto io, l'avevo dettooooo °^° *COFFCOFF* è stata.... da sbavo °ç°
Da quando si è sollevata tanto la temperatura della stanza?? xD
Ho adorato particolarmente il gioco di "mio" che si scambiavano i due, molto tenero e dolcioso */////////*
Per non parlare di Cas prima tutto timido e poi tutto intraprendente, aaaaaawww posso morire d'ammmmore!! <3
Bellissima la scena finale. Non c'è altro da dire, davvero stupenda, con Cas e Dean che si stringono le mani sotto il tavolo e Sam e Benny che HANNO CAPITO TUTTO ma fanno finta di niente. Ahahahahahha ce li vedo a scambiarsi occhiatine e ghigni mentre Dean li guarda col broncio, le dita tra quelle di Cas che invece lo fissa innamorato. AAAAAWWWW OKAY MI STO SCIOGLIENDO!! <3
Alla prossima ff, e grazie per le risate, per la dolcezza, PER TUTTO! *-*
Hasta la vista!! ;)

21/02/13, ore 15:53

Ok, tu.
Mi hai dedicato una lemon Destiel con le ali. LE ALI. LE ALI BLU COME I SUOI OCCHI.
Io ti adoro e credo che non potrò mai ringraziarti abbastanza.
Ti ringrazio anche per tutte le dolcissime parole che mi hai dedicato nelle note, sei adorabile. È sempre un piacere per me leggere cìò che scrivi, parlare, confrontarci, scherzare e fangilrare.   :*
Oddio, che dire sul capitolo?
La lemon è PERFETTA. Sexy e mai volgare, assolutamente IC.
Dean geloso della "moglie" di Cas, è stato un colpo di genio! Ahahha!
E l'elettricità al tocco dell'impronta sulla spalla? La bellezza.
Poi la vera essenza di Cas...i suoi occhi, la sua voce...e ovviamente LE ALI.
Ma noi abbiamo parlato altre volte di questo nostro kink per le ali. Sai bene che le amo. Le hai anche descritte in modo superbo: morbide ma affilate, calde e profumate ma sicuramente anche armi potenti.
Sam e Benny sono sempre meravigliosi. Ahahahah!!! Li adoro!!! La scena finale è dolcissima. *-*
Oddio, sto sicuramente dimenticando qualcosa....spargo amore su ogni sillaba, su ogni virgola.
Ti ringrazio veramente tantissimo per la dedica. Sono emozionatissima, è stato un super super super regalo.
GRAZIE GRAZIE!
Un forte abbraccio!!!

19/02/13, ore 16:47

Buongiorno! L’alleanza Sam e Benny non sembra funzionare gran che, ma per fortuna che Benny Arriva con delle magiche manette che tutto possono fare ( le voglio pure io ) anche impreggionare un angelo come Cass…. Non c’è che dire, benny si è salvato solo per la immobilità di Cass di picchiarlo, come invece voleva fare Dean, cosa più che logica XD sono morta dal ridere immaginando Sam e Benny che se la ridono alla vista di quei due. E Cas con la serietà tipicamente castielana fa: “Ma io e Dean non abbiamo niente da chiarire. Ci siamo detti tutto ciò che dovevamo dirci,” poverino non sa che ci sono altre cose di cui discutere.
Sono rimasta colpita dalla bravura con cui hai fatto questo… per questo si intende la scena di loro a letto, si sono aperti uno all’altro e si sono detti chiaro e tondo le varie preoccupazioni, cosa che potevano fare subito se quel testone di Dean non ci metteva troppo tempo ha ragionarci su! E la semplicità con cui l’angelo si scopre (sentimentalmente parlando) al suo protetto è adorabile è da lui, cosi diretto e chiaro nei suoi sentimenti. Sono morta dal ridere, quando Cass paragona all’inizio il bacio di Deana quello di Meg . mi immaginavo che partiva un pugno alla chuck norris (che tutto può, persino colpire un angelo) ma poi Cass si confessa a lui, ammettendo che era ovvio che era innamorato di lui (grazie tante) ma che ora lo vuole ancora più vicino.
Bellissimo… una storia bellissima. Sia grammaticalmente che non è scritta benissimo. È un piacere leggerla.
Al prossimo capitolo (non che ultimo, ma non so perché è bella anche cosi piccina)
KisskissBlacasi

18/02/13, ore 20:59

Oh mio dio, ma questa storia è geniale!! E' bellissima, cavolo, tra un po' esplodo d'ammmmore!! *______________*
Cioè, giuro, ho qualcosa che si agita nel petto e sto awwando come non mai! Cas che è confuso dai suoi sentimenti, Dean che è imbranato ma finalmente si è deciso a dichiararsi e boh, sono così teneri, così... così TUTTO!
Quando aggiorni??? *fa la bambina lagnosa che tira la gonna della mamma*
E Sam e Benny?!?!? Credimi, anche io ho sempre pensato a loro due come alleati nel senso di Destiel shippers!!
Ce li ho sempre visti a collaborare per farli mettere assieme!! *___*
O meglio,  a far capire alle loro teste di legno quello che provano veramente. Perché tutto ciò che hai descritto nel primo capitolo è così fottutamente VERO!! Il modo in cui si guardano, in cui si comportano, sono così... loro <3
Sei rimasta IC e questo lo apprezzo molto, e poi la storia è dolce e molto tenera, anzi tenerissima!
Nel prossimo capitolo ci aspetta una scena hard??? :P Scommetto che Sam e Benny torneranno proprio nel momento meno opportuno, magari interrompendo i due mentre sono... diversamente affaccendati *COFFCOFF*angrysex*COFFCOFF*
In ogni caso ancora tantissimi complimenti, e spero a presto!! :')

17/02/13, ore 11:37

Capitolo davvero bello. Mi piace come descrivi il lentoi avvicinarsi dei due e tutte le paranoi di Dean.
Aspetto pesto il prossimo aggiornamento.
Ciao :)

17/02/13, ore 09:43

Super Benny con le manette magiche!!! XD XD
Sam ovviamente se la ride alla grande! XD
Oddio, ma la bellezza di tutto questo!
Dean e Cass sono di una pucciosità che non ha pari e sono imbarazzati e innamorati e meravigliosi.
Mi piace come hai fatto evolvere la situazione. Ho amato il fatto che tu abbia dato molto importanza, prima di ogni altra cosa, al bisogno che l'uno ha dell'altro.
Avevano bisogno di dirsi quel "Non andartene", più del bacio. Infatti le manette sono scomparse prima che Dean prendesse l'iniziativa.
Ho ridacchiato quando Cass non capisce le sensazioni del suo corpo. Che carinoooo!!!! E il paragone con Meg, ma ti pare! XD Proprio una cosa alla Cass. XD
E ora? Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Un abbraccio!

16/02/13, ore 22:15

Awwww! 1: sono felice che tu abbia rispettato la "promessa" di aggiornare sabato (ossia oggi). 2: sono Stra-felice che il secondo capitolo sia l'ammmmore, fantastico come il primo. 3: Castiel mi ha spiazzata quando ha detto a Dean che sapeva già da un pezzo di amarlo. Cioè, seriamente, quanto è cieco questo Winchester? 4: Amo Benny, decisamente troppo! Inizierò a farmi una coppia Benny - Sam, oltre che Cas - Dean. Aspetto l'ultimo capitolo con dispiacere, è un peccato farla durare così poco, visto quanto scrivi bene. *^* Un saluto!

16/02/13, ore 21:58

Ahahah, la scena delle manette :) - dev'essere un incantesimo tosto, se un angelo (potente come Cass) non riesce a superarlo! Incantesimi tosti per situazioni disperate! :3

"Abbiamo deciso di unire le forze" --> potevate unirle facendo un porno in stile "istruzioni per l'uso", ma vabbeh, mi accontenterò...! :P

"Non vedeva una soluzione a tutto questo disastro" --> è il Destiel porn ;)

"Stupido, è un angelo, vergine per di più" --> Dean, non fare la pornostar, che anche tu sei vergine verso gli uomini xD

Sappi che, durante la lettura, il mio cuore sta palpitando d'amore <3

E... ora che ho finito la lettura (come sarebbe stata la frase di Dean, "È tutto a posto, Cas; è normale. Vuol dire che sei gay"? LoL) ... no, io .... bellissimo capitolo, davvero bello bello, ti adoro sempre più!!!

14/02/13, ore 16:12

Okay, finalmente ho trovato un po' di tempo per scriverti una recensione, perché beh, come posso non lasciarne una?
Prima di tutto ancora grazie grazie grazie e mille ancora grazie per la dedica ksdjxskdj <3 You adorable big bro <3 çWç

Dopo di che, recensiamo questa meraviglia!
Ho trovato l'idea molto originale e i personaggi caratterizzati alla perfezione.
Giuro che in alcuni momenti riuscivo ad immaginarli mentre facevano determinati gesti proprio come tu li descrivevi, soprattutto Sammy.

E- e- vogliamo parlare di Dean che non vuole dire come sono andate le cose in Purgatorio perché è... imbarazzato? Ahahah amore lui! <3

E poi va beh, Benny e Sam che si alleano per far capire a quei due cretini che si amano è qualcosa di PERFETTO ahah. Non vedo l'ora di vedere che cosa combineranno!

Can't wait the next chapter!

Al prossimo capitolo osdlkdf, your Sammy.

14/02/13, ore 15:43

Ciao! diciamo che non so molto su questo Benny perchè non ho ancora visto le puntate dove compare lui e il suo carattere (ma adesso rimedioXD). So, per certo, che Sam e Benny non sono mai andati d'accordo... ma è ottima cosa mettere da parte i propri screzzi e mettere un pò di sale in zucca soprattutto a Dean XDXD ma che carino, Dean imbarazzato perchè non voleva dire la verità sul purgatorio..... ah! qst amori XD
hai scritto veramente molto bene sia i dialoghi che le descrizioni. il tutto molto scorevole e piacevole... qst storia mi ha colpito particolarmente e non vedo l'ora di leggere un seguito e un altro XD
kisskissBlacasi

13/02/13, ore 22:06

"Sam non sapeva cosa facesse l’angelo quando loro dormivano" ok, sto zitto e non pronuncerò i miei pensieri porno xD

“Prima o poi si daranno una svegliata quei due…” sarebbe magnifico, Benny-Bello xD

"Non capiva se Dean fosse anche attratto fisicamente da Castiel" come si fa a non essere attratti fisicamente da Castiel e Dean?! xD Dai, Sam xD

“Potremmo indirizzarli sulla strada giusta!” E fu così che Sam e Benny girarono un porno, della serie 'istruzioni per l'uso' :P

Sei riuscita molto bene a far evocare nella mente del lettore le immagini, i personaggi, le dinamiche... Rinnovo ancora una volta i miei complimenti :)