I will be your Prince and You will be my Princess
di heycalif0rnia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/12/14, ore 14:37

Ok è passato tanto tempo .. ma la tua storia è fantastica ... davvero ... L'ultimo capitolo mi ha davvero commossa e non so dirti quanto mi sia piaciuta la storia in generale ... quindi posso dirti solo : brava :)

20/01/14, ore 16:07

Madò ho trovato questa storia e l'ho "mangiata" in poche ore.
Ora sono qui, con le lacrime agli occhi e un sorriso stampato in faccia come una deficiente, ma questi sono dettagli!
Davvero è stupenda questa storia, sei stata bravissima!
Un bacio,
-Chiara (:

13/01/14, ore 19:46

no ok, perchè piango come una scema e sorrido allo stesso tempo? non è normale!
LA tua storia è una delle storie più belle che io abbia letto, davvero, e quando ho letto che avevi pubblicato l'ultimo capitolo stavo per saltare dalla gioia.
questo capitolo è anche un po' triste, ma davvero molto bello. Louis, dopo tutto questo tempo, non ha mai smesso di amarla.
La amata sempre, per le sue piccole imperfezioni che la rendevano unica.
Chiunque vorrebbe un amore come il loro, e questa storia è davvero bellissima. Spero che ne scriverai altre simili, perchè io la adoro♥! :3

12/01/14, ore 21:43

Ehi!
E' passato tanto tempo, lol.
Comunque, vado al dunque che sono di fretta: cazzo.
Una sola parola, c a z z o.
Sono in lacrime, lo capisci? E' la degna conclusione ad una storia fantastica, ma che diavolo dico, perfetta.
Mi mancherà la storia, i messaggi di avviso, tutto.
I personaggi, Louis e Megan.
Ogni volta che una storia finisce mi vengono i lacrimoni agli occhi e un magone alla gola.
Alla fine mi ero affezionata a questa storia e abbandonarla è un duro colpo, sopratutto quando ti coinvolge tutto, come è accaduto in questa fan fiction.
Amavo e continuo ad amare il tuo modo di scrivere, dico solo questo
Ebbene, ci vediamo alla prossima, spero in un'altra tua fan fiction.
Non portò dire più 'continua presto', quindi.. alla prossima!

14/08/13, ore 17:24

Sono in lacrime...oh mio Dio questa storia è bellissima. Louis è la persona più dolce che possa esistere a questo mondo.. sono dolcissimi Megan e Lou insieme..♥Io amo questa FF! E' una delle più belle che abbia mai letto, non finirla presto :( E' bellissima, scrivi meravigliosamente, e mi piacciono le descrizioni accurate e la semplicità della storia..
Mi piace la naturalezza dei gesti che ci sono tra i due, mi piace tutto♥! spero che leggerai la mia recensione, ci tenevo che tu sapessi che questa storia mi piace da impazzire!
Mi fa emozionare tanto, mi fa essere.. felice(?) E' una strana sensazione.. è così piacevole leggere storie come queste.. diverse dalle solite storie in cui succedono sempre le stesse cose!
Complimenti, davvero♥
Baciiii da Jade♥
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 06:41 pm)

14/07/13, ore 00:06

Oh, Luis innamorato.. Può essere tenero.. Nonostante io sia un'accanitissima shipper adoro questa storia.. È così tenera..
Un bacio, come sempre.
Danielle.

13/07/13, ore 14:26

ALOHA **
No, tranquilla non mi sono dimenticata dell tua storia AHAHAHAAHHAHA, anzi, mi sono chiesta più volta che fine avessi fatto.
Ti capisco, ognuno a una vita fuori da questo sito e non può aggiornare ogni settimana (non so se mi sono intesa AHAHAHAHAHAHA.)
Quindi, alla fine sono contenta che tu abbia aggiornato con l'undicesimo capitolo c:
E' bello, come tutti gli altri d'altronde, e tu scrivi benissimo, penso di avertelo detto un milione di volte lol.
Mi dispiace che questa FF stia finendo, mi ci ero affezionata ç_ç
L'ultima parte del capitolo è asdfghj, ceh mi è venuto il diabete *-*
Megan e Louis sono dolcissimo asdfghj.
Devo dedicare a te un ''A MASSIVE THANK YOU'' per aver scritto questi bellissimo capitoli, con passione e mettendoci tutto il cuore.
Hai una grande talento ragazza!
Ora scappo, alla prossima<3

13/07/13, ore 14:08

ehy ciao!questa è la prima volta che leggo la tua ff..ed è stupenda!mi dispiace che stia per finire:(Anyway spero aggiornerai presto!ciao;)

28/04/13, ore 18:57

Un colpo di scena? ma così mi incuriosisci troppo!
Spero che il colpo di scena non sia che Louis si fidanzi con la ragazza con cui ha un appuntamento perchè mi sconvolgeresti le aspettative!
Anche questa storia sta per finire... non ci posso credere... :(
Agigorna presto che non vedo l'ora di sapere qual'è questo colpo di scena :)
With love, Sara xx

28/04/13, ore 11:34

I'M A BARBIE GIRL,IN A BARBIE GIRL no,vabbè HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
I'm here,for you c:
capitolo molto bello!
ceh,nella scena in cui Louis si spogliava,nella mia testa avevo la canzone ''Lady Marmalade'',non so se conosci HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA.
''fra poco ci sarà il colpo di scena, curiosi? OuO'' uè (?) curiosa io?HAHAHAHHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA si.
va bene,io ora vado a fare arte HAHAHAHAH lol (che palle ç_ç)
ci vediamo alla prossima bella pimpa senzuale<3

27/04/13, ore 17:50

Eccooooomi!

Questo semplice e breve capitolo è stato bello, è vero, non è successo nulla di particolare ma è molto ordinato e "pulito".
Proverò a spiegare cosa intendo con queste parole: come ti ho già ripetuto diverse volte, questo capitolo, come l'intera storia in generale mi piace soprattutto per la sua chiarezza e semplicità.
Ora, non che io sia una persona competente, ma secondo il mio parere la lettura è scorrevole, senza particolari errori e/o intoppi; il che è un doppio punto a tuo vantaggio.
Un mio consiglio magari sarebbe quello di stare attenta quando utilizzi i pronomi (come "egli" che in questo capitolo soprattutto è molto presente), perché per evitare di ripetere i nomi, si ripetono spesso loro; altre volte invece non ci stanno molto bene, e se rileggi ad alta volce un paio di volte lo noti anche tu.
Questo però è solo un piccolo dettaglio, perché tolto questo particolare la storia e la sua struttura sono fatte abbastanza bene, ed a me piacciono molto. Davvero!

Posso chiederti una cosa? Forse ho capito male io, ma Megan e Louis non si erano messi insieme qualche capitolo fa?
Okay, forse ho fatto una delle mie solite figuracce, forse me lo sono solamente immaginato, tanto che li vedo bene assieme. Scusa. lol

Spero di leggere presto il continuo, sono troppo curiosa per questa "sorpresa" :)
Un abbraccio,
BeDreamer

27/04/13, ore 16:07

Eccomi qui, a recensire come sempre tutti i capitoli.. Mi dispiace da morire che lui sia uscito con questa lasciando la povera Megan a casa da sola.. :(
Attenderò il colpo di scena che sono curiosissima!
A presto, Danielle.

17/04/13, ore 00:33

Ciao bella.. tranquilla non sono sparita, ho solo tardato un po' a recensire ;)
Che carini che sono... sono troppo cuccioli insieme, come i due scoiattolini :)
Lui è sempre gentile con lei, le paga tutto <3
Aggiorna presto :)
Baci, Sara xx

14/04/13, ore 16:38

Ciao :)
Ehm..sono un po' in ritardo nel recensire, lo ammetto, ma il capitolo l'ho letto subito e subito mi è piaciuto.
lo so sai ormai, no? Beh lo ripeto: la tua storia mi piace davvero, sai, la trovo semplice ma carina.
Ma sia chiaro, semplice nojn è per nulla una aggettivo negativo, anzi.
Io l'ho utilizzato per sottolineare l'ordine della fanfiction, ed il fatto che - a mio parere - la sua lettura sia piacevole.
Davvero.
Complimenti ancora,

BeDreamer

12/04/13, ore 21:02

Sì, hai ragione: sono dolciosissimi **
Adoro Louis che la guarda come ogni donna merita di essere guardata *w*
E poi, anche il mio sogno è più o meno quello di fare la scrittrice.. :D
continua presto e avvisami ^^ un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]