Happy Ending
di Sa_hp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
12/11/13, ore 11:28

Complimenti sei riuscita a ricreare l'atmosfera della scuola e l'amicizia fra i nostri cari protagonisti
Mi piacerebbe una storia così bella anche per Ginny e Harry ma devo dire che metterla per contorno è stata una bella idea
Brava

12/11/13, ore 10:02

Devo ammetere che questi capitoli sono qualcosa che al film è mancato
Ci mostra almeno come potevano essere i rapporti fra protagonisti
Bellissimi i dialoghi e la trama della narrazione è a dir poco interessante
Brava

17/10/13, ore 21:58

*si asciuga la lacrimuccia*
È finita. Giuro, che sono troppo dispiaciuta!
Quanto ho amato la tua storia? All'infinito. Ron ed Herm sono i miei personaggi preferiti e TU li hai più perfetti di quanto già non fossero. La tua è una delle migliori Romione che ho letto qui su EFP, perció meriti tutti i complimenti di questa terra! Come faró senza "Happy Ending" ???? Almeno mi consoleró leggendo il missing moment che hai pubblicato :)
Katgale97

14/10/13, ore 18:58

So di essere in estremo ritardo per recensire l'ultimo capitolo, ma ho cercato di fare il più in fretta possibile.
Credo di essere in dovere di farti tutti i complimenti possibili per questa storia, (che con mio sommo dispiacere) è giunta al termine.
Innanzitutto, hai scelto una parte perfetta per completare la storia, davvero azzeccata! Complimenti.
Probabilmente, l'integrazione della nascita di Hugo e Rose, non avrebbe avuto senso, visto che il loro Lieto Fine, non era esattamente un finale, ma un nuovo meraviglioso inizio.
Credo che tu abbia voluto sottolineare questo, e davvero mi congratulo altre mille e mille volte.
Purtroppo mi rammarica dire questo: mi spiace che sia già concluso, visto che è una delle poche storie che riesco a trovare di questi tempi, riguardo a Romione!
Ci credi che riguardano tutte (o la maggior parte) coppie alternative, tipo le Dramione, le Harmione, le Fremione o quelle con Piton e Hermione (non conosco nemmeno il termine dello ship, e nemmeno mi importa!).
Sono proprio stanca di vederle tappezzate dappertutto, perciò non mi prendo neanche la briga di cercarne altre, visto che sono sicura, tradirebbero le mie aspettative, perché le povere anime che scrivono riguardo a Romione, o non sanno sviluppare bene i temi e i momenti principali, o inventano cose assurde che manco perdo tempo a raccontarti (cose da far cadere gli occhi!).
Non mi vorrei dilungare troppo, ma sappi che non ti libererai facilmente di me C;
Andrò proprio a dare un'occhiata al Missing Moment.
Mi serve un po' di sdolcinatezza! HAHAHHAHAHAHAHAHAHA (:
A prestissimo,
Un bacione grande grande!
Ilhem.

09/10/13, ore 18:24

aww è bellissimo..*piange* mi mancheranno i tuoi capitolo sei bravissima ..un bacio :)

08/10/13, ore 15:38

No è tutto finito! Omg omg! Questa storia è qualcosa di wow. Non trovo parole (il che è strano visto che sono una chacchierona delle peggiori XD), segno evidente che hai fatto un ottimo lavoro!
Davvero non so cosa dirti. Grazie per aver scritto questa storia e di avermi fatto immaginare un continuo della spettacolare saga che zia Row ci ha donato!
Vado a leggere l'altra storia che hai scritto!
Un bacione
Carola
P.s. All'inizio hai scritto che c'era anche Lavanda ma se non sbagio lei è morta nella battaglia di Hogwarts. T.T

08/10/13, ore 15:16

Bella ff scritta bene,ambienta bene,ma ho la strana sensazione di aver già letto questa ff,quindi non so se l'hai aggiornata e ripubblicata ho io sto diventando scema :),in alcun caso aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :)

08/10/13, ore 14:51

Tipo che seguo questa FF da quando è nata.. e adesso vederla finire mi ha lasciato un vuoto al petto, che ovviamente si compensa quando penso che si sono sposati uhrfidnfeiignie i miei amori. Brava, un bacione <3

07/10/13, ore 17:36

io ...io ... non voglio che finisca ti prego fai un epilogo un extra ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego sto piangendo T:T

07/10/13, ore 16:50

Non so davvero cosa dire, perciò direi di andare per ordine. La tua storia mi ha colpito e attratto fin dall'inizio: divertente, romantica e ricca di colpi di scena. Ho deciso di cominciare a recensire, ahimè, troppo tardi, ma volevo proprio farti sapere che DOVEVI proseguire la tua storia perché mi aveva affascinata e ormai ero rimasta "intrappolata" nella tua ff. Non hai mai, e dico MAI, deluso le mie aspettative o mancato in una descrizione o caratterizzazione di un personaggio. Hai reso giustizia a questa meravigliosa coppia che, secondo me, è la versione perfetta dell'imperfezione, con pregi e difetti che si uniscono, si scontrano e completano. Ora che siamo alla fine, mi sembra d'obbligo dirti che sei stata bravissima ancora una volta e che la tua storia mi è piaciuta come poche, dall'inizio fino ad arrivare al suo meraviglioso HAPPY ENDING :) Perciò ti saluto e aspetto con ansia il tuo prossimo lavoro che, sono sicura, sarà degno di questo :) A presto !

07/10/13, ore 15:29

Ciao Sa, sono una di quelle lettrici silenziose che hanno amato la tua FF, hai uno stile bellissimo, scorrevole e grammaticalmente impeccabile. Mi sono appassionata alla tua storia, l'ho trovata per caso e l'ho subito messa tra le preferite! Aspettavo ogni volta con ansia un nuovo capitolo! Non sono una che lascia molte recensioni, anzi non lo faccio quasi mai, ma mi ero ripromessa di lasciartene una quando la storia sarebbe finita! Hermione è il mio personaggio preferito della saga e Ron è quello che adoro di più e tu ringrazio per avergli reso giustizia con questa FF, hai mantenuto in vita il loro carattere e so quanto possa essere difficile quando si viaggia con la fantasia! Bhè dopo tutto questo papiro ti lascio e ti faccio di nuovo i complimenti! Aspetto le prossime FF! :D

07/10/13, ore 13:33

Non ci posso credere. È finita.
È stata la prima storia che ho incominciato a leggere quando mi sono iscritta.. Ed è finita.
Era un po' che non recensivo ma devo dire che mi è piaciuto tantissimo tutto, ogni singolo capitolo.
E boh, è bellissimo questo capitolo, gli adoro sempre di più insieme.. Niente sto scrivendo cose inutili ahahah :)
Quindi boh Happy Ending è finita.. Baaaah è strano pensarlo ahahah :3
Adesso ti lascio, spero di leggere presto una nuova ff ;)
Smack😘
Isa♥✌

28/09/13, ore 17:01

oddio è asdfghjkl..ti giuro che ho pianto,amo la tua storia :)

27/09/13, ore 18:15

NO! L'ultimo capitolo! T.T Questa storia è qualcosa di wow, e tu vuoi farla finire?
Comunque sorpassando i 2 secondi di delirazione... questo capitolo è ben fatto, ma manca un po' di descrizioni. Ad esempio, non hai descritto bene la casa, quindi io me la sono immaginata come una di quelle che si vedono nelle commedie americane xD
Non aspetto impaziente il prossimo capitolo perchè sarà l'ultimo (omg,omg)!
Un bacione lo stesso
Carola

27/09/13, ore 13:27

Okay, avrei due cosine da dire, e la prima è: QUESTO CAPITOLO È MERAVIGLIOSOOOO *-* non so come tu faccia, ma sforni capitoli ogni volta più belli ed emozionanti ! Sul serio, con questo ti sei veramente superata. È perfetto, scorrevole e molto piacevole da leggere. Mi è piaciuta soprattutto la parte finale dei vestiti, la casa e tutto il resto :) se non ci farai "assistere" presto al perfetto epilogo penso che rimarrei profondamente scossa ! Ma so che c'è qualcosa che bolle in pentola e perciò non mi resta che aspettare *-* la seconda cosa che ho da dire è: mi dispiace da morire che tutto questo finisca, ma come tutte le cose belle, anche questa storia deve avere una fine. Per ora ti saluto e alla prossima ! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]