EXARION - Parte I: Una Storia che si ripete
di KaienPhantomhive

07/11/13, ore 21:57

Premetto che ho letto già i capitoli successivi a questo e sono tutti bellissimi ma ho deciso di recensire nel primo capitolo perchè questo censisce l'inizio di una grande avventura.
Sei bravissima nello scrivere e catapulti il lettore nel tuo mondo come ogni bravo scrittore dovrebbe saper fare , inoltre mi piace moltissimo come fai dialogare tra loro i personaggi  e le tue descrizioni sono seriamente impeccabili.
Questo capitolo poi rientra tra i miei preferiti in quanto mi ha seriamente colpita per la sua emotività.
Continua così :)

30/04/13, ore 14:58

Eccomi qui, finalmente!
Scusa il ritardone, ma la scuola distrugge.

Come prologo è davvero coinvolgente!!
Scrivi magistralmente, in modo molto poetico! Sono proprio curioso di leggere i capitoli successivi.
Mi sono piaciute molte frasi all'interno del prologo, belle! (non ricordo quali xD)

Crypto.

PS: sei grande e continua così ;)

14/02/13, ore 19:10

Ed ecco tornato il nostro grande KP con una storia completamente indedita!!!!!
LODE LODE AL GRANDE K!!! (*citazione necessaria da MIB*)

Allora, direi che come inizio è molto promettente.
Poeticissimo, scritto meravigliosamente, misterioso, dark, anche romantico se vogliamo......il tuo solito "cocktail letale", insomma XD
L'idea del capoccione in mezzo al mare mi ricorda End of Eva.................rimando casuale o voluto riferimento?
Beh, da un grande scrittore di NGE come te non potevo aspettarmi di meno XD

Ovviamente ora non si capisce molto ma sembra che questa ragazza dai capelli bianchi sia "nata" dopo una storia d'Amore......ehm, nel senso che ha 2 genitori? xD
No, vabbè, credo sia più misteriosa la cosa.
Comunque il paesaggio sembra parecchio apocalittico......e poichè non so ancora se è solo una specie di presagio/sogno o l'ambientazione generale della storia non mi dilungo in salamelecchi e corro a leggere il prossimo capitolo!

13/02/13, ore 19:57

Sono il Geber-El, ve lo ricordo io al vostro posto. Essendo il 1° capitolo le ose ancra non si notano, ma abbiamo questi pensieri di questa misteriosa ragazza che vaga chissà dove.... e come sempre, il nostro amichevole KP di quartiere è poetico. A nessuno di voi è mai venuto in mente di dirgli "Scrivi libri e diverrai famoso"?. Non mi resta che leggere i capitoli successivi.
Ehi, KP? Grazie di esistere ☺☻!