Poison and wine
di xyoumakemesing

21/09/15, ore 01:44

Partiamo subito dal finale. Mi è piaciuto un sacco!! Amo i finali aperti :) e con questa storia il finale aperto ci stava proprio bene! Perche' mi è piaciuta questa storia? Perché non è per nte scontata!!! Tutti avrebbero fatto diventare Louis un bravo ragazzo.. mentre tu, beh Luigi è rimasto Luigi. Mi ha fatto così pena in questa storia.. ha decisamente un problema grosso di alcool e droga e in più gli "rubano" il suo migliore amico(per cui ha una cotta clamorosa. Ma non lo ammette(o forse un pochino)) e in più ama Harry. Mi piace questa tua storia perché Louis non lo ammette in modo esplicito di amarlo. Ma si capisce. E Harry povero? È un amore cosi puro e allo stesso tempo un po' malato. Va beh insomma ho ancora un groppo in gola x questa storia. È decisamente forte!!!! E il fatto che resta tutto cosi, che non si sa se Luigi cambia o se Harry manda a puttane tutto e ritorna da lui(e se effettivamente ha capito che Luigi gli faceva solo del male) è ancora più bella!!! Grazie mille ♥ baci♥ Sandra :)

30/05/15, ore 20:39

Louis rovina Harry.
HARRY rovina Louis.
Tu rovini me.
Non è una cosa bella, sto impazzendo e ho scoperto questa storia solo ora.
Ora esigo i fazzoletti. E cercherò a breve nel tuo profilo per un sequel.
Se non lo troverò, la colpa per il mio decesso sarà tua.
Ovviamente ti faccio i miei sinceri complimenti perché scrivi benissimo e anche una storia come Louis!Punk AU (qui ne trovi a migliaia) l'hai resa originale e l'hai resa 'tua'.

22/10/14, ore 23:49

Questa storia è Wow cioè mostra esattamente come una persona possa influenzare totalmente la vita di un'altra, ed è inutile dire "io ho i miei ideali e non cambierò mai idea" perché poi arriva una persona e puff sparisce tutto... È il percorso che ha fatto harry è stato un declino e onestamente alla fine quando si infila la siringa ho seriamente pensato che morisse, e invece no il finale è stato ancora più sorprendente e mi ha lasciata così... Anche con un pó di amaro in bocca anche se ora che ci rifletto forse questo poteva veramente essere il solo finale per questa storia. E gli ziall sono troppo stvfgzgb
Complimenti xxx

20/10/14, ore 16:23

OH MIO DIO SE NON FAI IL SEGUITO IO... IO... Oh dio. Non puoi finirla così... Fino a tre giorni fa odiavo le AU, questa è tipo la terza che leggo quindi voglio assolutamente un seguito. Potrei morire per il Punk!Louis, penso sia la cosa più bella del mondo. Detto questo, mi piace molto il modo in cui è scritta. È strano, perché di solito non amo le storie al presente, ma mi ispira tantissimo il fatto che ci siano pochissimi dialoghi e che siano soprattutto indiretti. Non penso che sia una schifezza, e anche se non mi interesso particolarmente alla Ziall penso che siano carini. E un po' diabetici ma vabbè. :') Spero veramente che tu faccia un seguito! A presto,
Elisewin. c:

31/07/14, ore 19:31

Non credo di essermi mai disperata così tanto per una OS. Sto piangendo da dieci minuti buoni e farai meglio a sentirti in colpa perché la colpa è realmente tua e di nessun altro. Non so se adorarti perché scrivi davvero bene o odiarti per la fine drammatica che hai dato a questa storia! E' davvero difficile per me. Louis voleva distruggere Harry sin dall'inizio e lo ha fatto prima che Harry potesse cambiarlo mentre quel povero riccio ingenuo ha abbandonato ogni cosa per lui. Pensare ad un sequel hai detto? Sei OBBLIGATA a scrivere un sequel o io e gli altri recensori verremo a prenderti a casa.
(Non era una minaccia ma una supplica lol)

Un bacio x

02/06/14, ore 00:02

É spettacolare. Mi viene da piangere. La fine é quella più adatta, sarebbe stata rovinata la storia se fosse finita bene pr tutti

26/04/14, ore 14:10

Lo continui...Vero? :c
Cioè, non può mica finire così, non è giusto e io non lo voglio (?)

02/08/13, ore 21:29

E' assolutamente splendida. Da brivido. La amo. Punto.
glee x

20/07/13, ore 02:05

Non so davvero che dire se non che mi hai fatto venire i brividi, cioè mi ha emozionata e ti assicuro che non è una cosa facile, anzi! Adoro quando é Louis ad avere la parte del cattivo, Harry lo vedo sempre molto innocente. Complimenti scrivi molto bene e utilizzi correttamente la grammatica, hai idee davvero geniali. Detto ciò a mio parere il sequel è d'obbligo, sarebbe davvero fantastico leggere un continuo, sono sicura che daresti il meglio di te!! Spero al più presto, e spero con il seguito di questa one shot. Se lo fai mi faresti sapere?? Te ne sarei davvero grata. Ancora complimenti.

Let me smjle

12/05/13, ore 23:55

Nononononono. No. No. No. No. No. Tu non puoi farmi finire questa perfezione così, chiaro? Ero già in lacrime a metà storia, ma così mi uccidi davvero.

10/05/13, ore 21:02

Oddio. Ho amato questa storia a partire dagli avvertimenti Punk! e già ero tipo tutta zucchero filato.
Poi ho aperto e ho visto il banner.
E mi si è accelerato il battito cardiaco.
Poi l'ho letta e sono fottutamente morta *Q*
E' stupenda, magnifica, perfetta in ogni minimo dettaglio. La trama è originale e fila e i personaggi credibile e descritti alla perfezione!
Particolarmente ho tipo "amato alla follia di un altra galassia" il lento cambiamento di Harry da bravo ragazzo a cattivo bad boy -dopo aver conosciuto Louis-
Ed è una cosa che ho apprezzato molto ^^
Il finale mi ha n tantino deluso, questo bisogna dirlo, ma leggendo le tue note ho capito che averla continuata sarebbe stata tanto difficile quanto stupido senza la certezza di trovare un finale adeguato.
La tua scrittura mi piace da morire.
E morirei ancora di più se decidessi di scriverne un continuo. Ma non ti voglio mettere pressione ;D
Bravissima!! ♥♥♥

08/05/13, ore 19:44

cavolo,il tuo è proprio talento.
magari i termini a volte sono ripetuti,ma la trama,cioè il concetto e come si sviluppa sono veri capolavori. complimenti. :)

17/03/13, ore 17:57

nonono.. tu adesso mi ascolti bene... farai quello che ti dico e nessuno si farà male... tu adesso scrivi un sequel (se vuoi una mano o delle idee io ci sono) e fai finire bene questa storia... mi ha preso troppo, non mi puoi spezzare il cuore facendola finire così male :(((( no no e no, non è giusto!! io punto i piedi! daiiiii ti pregooooooo!!!

22/02/13, ore 22:56

Oh cazzo, è bellissima. Davvero stupenda. Ma tu la DEVi contniuare perchè no, Louis non può averla vinta. E Harry deve essere felice. Sul serio, voglio almeno un altro capitolo...

15/02/13, ore 13:28

Ehiii ciao :)
Tu DEVI continuare questa storia ahahah
Non davvero è bellissima, quindi trasformala in una mini long o scrvi anche solo un altro capitolo, ma ti prego continuala perchè è veramente bellissima.
Mi piace molto Louis, in vesrione punk e un po' ( molto) bad boy.
Il modo in cui si comporta con Harry, il loro contorto rapporto è davvero spiegato molto bene.
Per non parlare della Ziall poi, cioè sono morta ogni volta che ne leggevo un pezzo, già sono una delle mie coppie preferite poi se tu ci scrivi storie così mi fai uscire fuori di testa!
Davvero è una storia meravigliosa e io adoro il tuo modo di scrivere, quindi complimenti davvero ragazza, te li meriti tutti !
Spero davvero continuerai, A