Di epiche battaglie e infami destini. Forse.
di chaska

23/02/13, ore 23:56

Esilarante, scorrevole e piacevole.
Ottimo lavoro!
Mi è piaciuto l'espediente narrativo dei marinai e l'assenza di Angst.
Per questi due che si devono veder ripetere sempre una successione di parole dolorose
e si devono trovare ad affrontare situazioni sempre pi orribili, ci voleva qualcuno
che avesse pietà di loro! Complimenti, mi ha divertita molto!

A presto,
-Grot

17/02/13, ore 20:54

Ciaoooooooo~
Piacere di conoscerti, il mio nome è Ale, qui su EFP _Colours_ of the _Music_ u.u
Beh, la storia mi è piaciuta molto, devo ammetterlo! Anche se non sono una fan della SpUk mi piace il contesto in cui hai inserito la vicenda.
E poi non chiedermi perché mi sono immaginata il tutto visto dagli occhi del piccolo America xD
Mi sorprende che tu non abbia ricevuto nessuna recensione, la fic è veramente molto carina!
Soprattutto perché Sagna e Inghilterra sono visti come ''ragazzini'', e io la trovo veramente una cosa tenera :3 Dopotutto, se ci pensiamo, anche da adulti entrambi possono essere considerati dei ragazzini xD
La parte che mi è piaciuta di più è l'arrivo degli inglesi, senza dubbio, e anche la descrizione dello scontro tra Spagna e Inghilterra, quella specie di divertimento che entrambi provano quando si affrontano. Molto bello, sì!
La parte finale mi ha fatta quasi scoppiare a ridere, invece xD
Inghilterra è il solito nervosetto (?) :3
Beh, come ho già detto questa fic mi è piaciuta veramente tanto.
Complimenti, è scritta anche molto bene!
Alla prossima~