Happy birthday my love.
di ManuKaikan

14/02/13, ore 14:45

O mio dio! È dolcissima!!!!!!!!!!!!!
Rachel lascia tutti i suoi impegni per poter festeggiare con Quinn!!!! Aaaawwwww *aggiungi qui una faccia a cuoricini*
Credo che questo genere di sorprese siano le migliori, quando credi che non potrai passare un giorno speciale con la persona che ami e inizi già a deprimerti pensando subito alla serata che ti aspetta...ma poi arrivi a casa e te la trovi difronte, sai che aveva impegni importantissimi ma che ha rinunciato a tutto per te...
Ecco ora mi metto a piangere e a mangiarmi la mia scatola di cioccolatini che MI sono regalata per San Valentino!
Alla prossima,

Ele

Ps: buon San Valentino!

14/02/13, ore 01:17

Se dicessi che sono commossa sarebbe l'eufemismo del secolo!
Sono onorata, ecco! Non solo perchè hai speso del tempo per produrre questo splendido regalo, ma anche e soprattutto perchè ti sei impegnata a rendere questa Quinn il più possibile simile a me. E davvero ho le lacrime agli occhi.
Tutto era incredibilmente simile a me ed alla mia vita, con annesso paesino, prete, tempo ad aspettare pullman che non passano e borsa stretta sotto il braccio, nonostante Napoli non sia la grande metropoli che è New York.
È divertente come il destino ci si metta di mezzo perchè, senza che te ne avessi minimamente parlato, il giorno del mio compleanno stava sul serio prendendo la piega di quello di Quinn ed ancora più divertente è il fatto che ci sia stata una rosa anche per me... Dunque, sì, questa storia era destinata ad essere realmente mia.
Non so come ringraziarti, davvero. Qualcuno dice che sono brava ad assemblare sempre le parole adatte, ma, molto spesso, io le trovo superflue e poco esplicative. Trovo che un contatto, anche se minimo, possa avere un valore molto più profondo di centinaia di parole e se potessi ti stringerei fortissimo per dimostrarti quanto ti sono grata, per questo regalo e per essere stata sempre disponibile a darmi una mano quando più ne avevo bisogno.
Ok, credo che terminerò perchè non è proprio il caso di iniziare a piangere... Ormai sono vecchia per piangere!
Soltanto, ancora una volta, grazie... Nell'attesa di poterti riabbracciare presto.

13/02/13, ore 23:42

La descrizione del paese mi suona familiare...TANTO familiare. Chissà come mai...
Begli str**** i suoi amici, comunque. Soprattutto chi se n'è andato in vacanza. Potevano andare la settimana dopo, soprattutto la madre. Fortuna che c'è Rachel!
Ele

13/02/13, ore 21:37

Mi sono illusa per un attimo che fosse una Brittana! Me triste,però se è per festeggiare il genetliaco di Kikka,alias BB,che non è Brigitte Bardot,Yuppi! Ben venga anche una Faberry.Ma sul serio l'avrebbero lasciata sola a festeggiare? Che cattive persone,capisco avesse centovent'anni,non si saprebbe più che cosa regalarle! Ma una fetta di torta? Ciao e grazie.Auguri BB!