I'll be your bodyguard.
di StelladelLeone

01/04/15, ore 10:26

Ciao! Sono contenta che hai deciso di riprendere con la tua storia! Scrivi molto bene e anche se ne ho lette molte su draco/ hermione, la tua è molto originale. (Adoro quando litigano e corrono per chi deve usare prima il bagno!)HH Non vedo l ora di leggere un nuovo capitolo! Ciao!

30/03/15, ore 13:26

Che bello che siete tornate, ormai non ci speravo più!
Non c'è che dire, si amano alla follia....ihihih!!!
Brave come sempre.

09/09/14, ore 14:56

Penso che da oggi in poi MUTATIO FURITUM sarà il mio incantesimo preferito, mi sono ammazzata dalle risate per quasi tutto il capitolo e poi la visione sublime di Palla di Neve con una mise rosa chocking mi fa morire…. Non so perché ma me lo immagino mente traina la slitta di Babbo Natale
(Meglio non farsi domande al riguardo)
La Mcgranitte che se ne esce con "confido nel vostro buonsenso", chissà a cosa stava pensando la cara preside…
Hermione: al fatto che Malfoy potrebbe cruciarmi nel sonno ovvio!
Draco: O al fatto che tu la smetta di fingere indifferenza a tutto questo *si indica il viso ed il corpo" ed in preda agli ormoni mi salti addosso
Ginny: Ti piacerebbe Malfoy!
Draco: Piuttosto preferiei vivere il resto dei miei giorni in versione Palla di Neve!
Attento a ciò che desideri…. Potresti ottenerlo!
E dopo la sclerata generale torniamo alla recensione: questa storia mi piace sempre di più!
Ache se tutto questa protezione insospettisce anche me… C'è qualquadra che non cosa…
Baci, a presto <3

09/09/14, ore 09:41

Wow questa si che sarà una Dramione coi fiocchi!
Draco: Il mio nome e quella della mezzosangue zannuta non possono stare nello stesso foglio, figuriamoci nella stessa parola! Il mio nome, bellissimo, originalissimo e purismo non si mischierà mai con quella roba di sere D!
Ma sta zitto, appena arriverà la parte del bacio…. *si strofina le mani con aria malvagia*
Draco: E poi nelle note avevo letto che mi sarei dato da fare con quella gnoc… hem con quella piattola della Weasley...
La trama mi aveva incuriosita un casino e non potevo non leggerla!
Si prospetta una storia stupenda, super realistica e soprattutto originale!
Siete state brevissimissime… Ed avete anche evitato l'attacco dei canarini carnivori!
Piton: Ammirevole…
-.-
Oddio penso che il Ministro stia maledicendo Hermione e la sua "devotissima" guardia del corpo in tutte le lingue che conosce…
Ministro: È inammissibile che la mia persona sia oggetto di tali soprusi ed angherie
Ron: Sopru che?
Draco: Weasley, da quanto tempo! Mi era (quasi) mancata la tua orribile zazzera color carota!

Penso che questa sia la cosa più simile ad un complimento che Draco riuscirà mai a rivolgere a pel di carota… Che bei momenti!
Corro a leggere il seguito
Baci, a presto <3

01/09/14, ore 15:18

Bellissimo capitolo... e la chat è fenomenale! ! Mi è piaciuta soprattutto la parte di Herm in versione "pazza omicida lanciatrice di tomi pesanti polverosi e noiosi" e quando alterna il getto caldo e freddo della doccia... dev'essere stato davvero molto doloroso, mi sorprende che Malfoy non sia svenuto. E poi, quella parte sul pigiama di hello kitty era assolutamente super!!
Continua così.

P.S. Malferret = Malfoy + ferret (furetto in inglese)
Versione italiana = Malfuretto/Malfuretto Malfoy

12/08/14, ore 23:10

Stellaaa! *abbraccio da panda*
Che bello trovarti anche qui sul fandom di Harry Potter! Amo questa saga, ma non sapevo che tu scrivessi anche qui; e ad esser sincera: se adoro le tue storie su Fairy Tail, questa qui su Harry Potter è decisamente una bomba!
Dunque, che dire, non è quel che si dice una bella serata. Così, per distrarmi sono venuta qui su questo fandom in cerca di una Draco x Hermione, una coppia che ultimamente mi sta prendendo un sacco... e puf! Trovo questa storia che mi incuriosisce parecchio, e poi guardo l'autore. Non immagini la mia felicità *^*
Anche perché, detto schiettamente, le prime storie su questa coppia che ho trovato erano praticamente tutte lemon, molte con il rating rosso e un sacco di altre cose. Non voglio offendere nessuno, per intenderci, ma questa... questa storia *^*
La cosa che a primo impatto mi è piaciuta di più è stato il fatto che qui ci sono dei personaggi veri. Nel senso, si comportano in modo plausibile e reale, hanno entrambi pregi e difetti, non sono fatti come un paio di Mary Sue o Gary sue, e questo l'ho davvero apprezzato. Anche perché, per quel che ho potuto vedere in questo prologo, Hermione e Draco sono resi perfettamente IC! E, mannaggetta, adoro il loro modo di battibeccare. Ci sapete proprio fare ragazze, li adoro!
Come seconda cosa... la trama. Cioè, dai. E' geniale! Draco che fa guardia del corpo ad Hermione? Davvero? E' un sogno ad occhi aperti il mio? *^* se lui dovrà starle attaccato tutto il tempo, sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la loro storia. Draco romantico pare quasi una barzelletta a volte, ma sono sicura che saprete presentarlo al meglio!
Questo mix di comicità Stile Stella (che ADORO), con tanta fantasia, bravura, avventura e questa bellissima coppia, è qualcosa di eccezionale.
Passando al terzo punto, la grammatica. Stella sa già che, purtroppo, sono così pignola da prendere a schiaffi ahah ma su questo prologo non ho nulla da ridire! Sei riuscita a far combaciare l'aspetto forbito con quello comico, che quindi prevede frasi più semplici. Lo stile mi piace molto, fluido e corretto con un bel registro. Ho notato solo un paio di sviste di distrazione, ma veramente nulla di cui preoccuparsi! Faccio i complimenti anche a ShiningCrow per il lavoro di betatura ^^
Quarto punto... uhm... oh, beh, a che serve un quarto punto, per farvela breve questa storia mi incuriosisce un sacco e siete molto brave!
Veramente, faccio ad entrambe i miei complimenti! Geniale, geniale. Detto ciò, va dritta fra le preferite ;D
Lo so che è stata pubblicata più di un anno fa... ma spero la continuerai Stella, perché secondo me ne vale veramente la pena!
Un abbraccio enorme,
Mary

P.S: Stella, vai a controllare chi ti ha messo fra gli autori preferiti dehehe
P.P.S: ma quanto bella è la Magic Chat? AHAHAHA

07/06/13, ore 19:12

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Aria! Aria! *Muore soffocata tra le risate* *Resuscita perchè deve sapere ASSOLUTAMENTE come finirà questa storia* Ok, ok. Devo.Stare.Calma.
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH No, vi prego, non ce la faccio...Siete due geni, ed ho detto tutto. Ora trascorrerò tutte le mie notti immaginando Hermione nel pigiamone di Hello Kitty, e vi assicuro che non è un bello spettacolo...
Ok, questa recensione non ha senso.
XD Scritta benissimo, divertentissima e Bla bla bla... Come sono ripetitiva. Sappiate solo che siete fantastiche *Si asciuga una lacrimuccia*
Un abbraccio calorosississississsissississississimissimo ad entrambe (E tante tante scusa per l' assenza)

Tallahassee

07/06/13, ore 07:15

Ragazze, che bello, temevo che Hermione vi avesse già uccise nel capitolo precedente!
Questo capitolo è stato spassosissimo!...mi rotolavo dal ridere.
Spero aggiornerete presto.
PS:Malferret è l'unione di Malfoy e furetto.

05/06/13, ore 15:37

la magic chat mi ha fatto rotolare dalle risate...e comunque siete bravissime!!

07/03/13, ore 17:46

Ciao! Carinissimi e simpaticissimi questi due capitoli, mi piacciono molto. Originale questa cosa della guardia del corpo ... Palla di Neve? Ma che si è bevuta Ginny? E' il soprannome più assurdo della storia dei soprannomi!
Va bene, era un parere davvero inutile, ma ci tenevo a dirlo.
La storia della camera a due mi piace mooooooooltooooooooooooooo ( non c'è bisogno di chiedermi il perché )
Chi sa quanto tempo resisterà Draco senza abbracciare Hermione. Oppure il contrario. Insomma, prima si mettono insieme, meglio è.
I loro battibecchi mi fanno impazzire!
Me ne vado, sono un impiccio e basta.
AGGIORNA!
Baci
Hope

04/03/13, ore 07:59

Hahhahahha oddio, crepo!
Ho riso così tanto in treno che mi hanno additata come pazza... :')
Comunque il chap è scritto benissimo e voi due siete fantastiche!
A presto e baci,
Elthanin
Ps. Vi capisco! Anche se io la sfida l'ho solo con il greco!

03/03/13, ore 11:54

Al momento non mi sembra granchè come guardia del corpo: si lascia schiantare e trasformare a piacimento. Però il fatto che tutti si fidano di lui, specialmente Harry e Ron vorrà pur dire qualcosa.
Comunque sia mi ha fatto troppo ridere vederlo sotto le vesti del furetto candido.
Credo che Hermione al momento non abbia molto in testa il fatto di essere in pericolo e di avere bisogno di protezione.
Penso che presto succederà qualcosa che le faccia capire un paio di cose circa la sua sicurezza e la preparazione (e dedizione al lavoro) della sua guardia del corpo.
Baci BABY

02/03/13, ore 14:37

*Irrompe nella storia e ri-trasforma Malfoy in Palla Di Neve prima che uccida le autrici*
Salve! Sono qui a recensire questa stupendezza (?) di due scrittrici che sembrano essere folli almeno quanto la sottoscritta ù.ù
La storia è scritta bene, con capitoli meravigliosamente lunghi e per nulla noiosi. I personaggi sono IC e Draco ed Hermione sono così maledettamente pucciosi!!!
Ora, oltre al fatto che io stia cercando di riprendere aria per le troppe ristate, si è aggiunta la voglia di sapere come finisce!!! v.v
*Diventa dello stesso colore delle mutande di Merlino a Capodanno* Sono più che lusingata dai vostri ringraziamenti... *Inizia a piangere a dirotto commossa con il cane che la guarda stranito* Va bene, per oggi niente sproloqui, ti saluto qui.

Un sorrisone,
Tallahassee

02/03/13, ore 02:53

Questo capitolo è fantastico, non riuscivo a smettere di ridere. Veramente fantastico!
Spero vivamente che aggiorniate il più presto possibile, perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/03/13, ore 23:47

Ragazze siete mitiche, ho le convulsioni dal troppo ridere!
Peccato che il capitolo sia finito così presto.
Solo non capisco perché il furetto faccia il verso della gallina!?