Probabile
di aria

07/05/15, ore 14:49

Allora finalmente mi decido a recensire questa fic!(anche se l'ho letta per la prima volta molto tempo fa...ma ogni tanto ritorno a rileggerla).
La trovo:S-T-U-P-E-N-D-A!
Finalmente una fic Hook/Wendy con rating rosso 😍 perché, prima di tutto, è una ship che adoro e devo dire che non la trovo per nulla inusuale (ovviamente immaginando una Wendy maggiorenne), la storia che viene stravolta, Hook che conquista il cuore di Wendy e trova il suo happy anding mi manda in visibilio!(ho un debole per Hook se non si era capito😁).
Secondo perché è scritta benissimo con ironia e senza cadere in volgarità.
Ti dirò quando iniziai la prima volta a leggerla non ho immaginato Hook/Colin O'Donoghue ma Jason Isaacs come Hook, forse perché non lessi il prompt Ouat (per la serie mi ci sono buttata appena l'ho trovata😁) forse per l'ambientazione con cui hai iniziato la fic, come precisi tu all'inizio che hai attinto al libro, comunque mi sono immaginata Jason (che trovo un bravissimo attore) e forse per il personaggio di Hook lo trovo molto più nulla parte di Colin, nel senso più bastardo e cattivo, ma non me ne volere perché Colin è adorabile!
Ricapitolando, dopo tutte queste parole, grazie per aver scritto su una delle mie coppie preferite e spero che in un futuro ne scriverai altre!
Un bacio Remmy.

21/04/13, ore 11:18

Ok, ho letto per caso questa FF e porca miseria mi ha abbattuta psicologicamente xD
In senso positivo, si si. Ho cominciato da poco a pensare seriamente a Hook/Wendy e dopo una cosa del genere aiuto! xD Comunque è molto ben fatta e sottolineo quello che già ti avranno detto: non cade sulla volgarità e sulla banalità, credo sia proprio questo che la rende perfetta. Inoltre ci sono tantissimi particolari reali che contruibuiscono a farla sembrare ancora più concreta. Complimenti, la long fic dovresti cominciare a pensarla seriamente, sarebbe magnifica :3
Un bacio

nic.

29/03/13, ore 22:15

Devo assolutamente rivalutare la favola di Peter Pan allora, perchè da brava bambina che si guarda i classici della favola, ho sempre shippato Wendy con Peter, ma effettivamente con una Wendy più grande, un Uncino più giovane ...
VA BENE, NUOVA OTP.
Bellissima One shot :D

21/02/13, ore 23:38

OMG! Ma è fantastica XD ho sempre visto bene Hook e Wendy, perciò non potevo non leggere e commentare questa tua fic... assolutamente meravigliosa!!!
Io ed un mio amico l'abbiamo letta d'un fiato, trovandola perfetta... Complimenti ;)

15/02/13, ore 21:03

Non avevo mai pensato alla coppia Hook/Wendy ma devo dire che li hai descritti cosi bene che non potevo fare altro che adorarli.
Un fatto che ho apprezzato è che la storia non sia romantica fino a cadere nel banale,anzi penso che Hook sia molto oc!
Concludo con una domanda;hai mai pensato a renderla una Long-Fic?:D

15/02/13, ore 11:59

Ho trovato questa storia interessantissima già dal pair. Mi è piaciuta, la parte lemon per quanto dettagliata non risulta volgare e im piace questa nuova Wendy sedotta dal fascino di Hook che non sceglie Peter Lui non è te . Non so, forse l'Hook che conosco io non si solleverebbe per non farle peso, ma non ho nessuna critica da fare alla caratterizzazione. Giudizio positivo. :)

14/02/13, ore 03:01

Porca p o_o Sono tipo andata in cucina a prendere acqua fresca prima di finire di leggere la storia, credo tu abbia sortito l'effetto sperato XD
Beh che tu non abbia visto ancora la seconda stagione si vede dal comportamento di Hook ovviamente, che è l'unico (per ora? boh!) ad essere comparso! Oh meglio appunto dalla frase che hai citato in cima, "sentirsi uno sfigato", lui è MOLTO sicuro di se, anche se effettivamente ci può stare per esempio subito dopo aver perso la mano, immagino che chiunque possa sentirsi un po' da meno!
Questa Wendy maliziosa è più tollerabile di quella disney, invece.
E' stata bellissima questa frase:
"Santo cielo, la tua è la peggior sindrome di Stoccolma mai vista"
L'ho adorata!!
Mi piace anche l'idea di lui che stringe i fianchi di lei col braccio, non avendo la mano. E' stato un colpo di genio inserire questo appunto, l'ha reso più "reale".
Complimenti, bella ben scritta!
Spero di trovare altro di simile a breve ;) Ancora vivissimi complimenti!!