Another day another destiny
di tins_

23/03/13, ore 16:32

Ti odio çç
Scene simili nella mia testolina ce ne sono state parecchie ma questa fic è talmente bella che ormai ogni volta che penso alla coppia Eponine/Enjolras mi viene in mente questa scena :')

07/03/13, ore 15:29

E poi sappiamo tutti come finisce nelle nostre fantasie, vero?
Questa OS è molto molto bella.
Eponine poi alla fine ha scelto di morire per gli amici e non per amore e questo le fa onore.
Non ho mai pensato ad un lato così dolce e protettore di Enjolras e sono sicura che, se mai un giorno scriverai il seguito di questa storia, tratterai della vita di Enjolras una volta morto e della sua storia con Eponine.
Mi piace come scrivi :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

22/02/13, ore 20:09

Hello :D
Sicome siamo in due a recensire,Chiara e Alice, ti metteremo la prima lettera del nostro nome per capire meglio chi delle due parla.
C: Allora devo dire che non ho visto errori grammaticali o di punteggiatura particolarmente gravi e la fiction fila bene, è scorrevole e facile da comprendere ;) Complimenti
A: Bene ora che Chiara ha detto le cose noiose parlo io * chiara la fulmina con lo sguardo* Veramente BELLISSIMA non ci sono parole, purtroppo io e la mia qui presente compare non abbiamo letto il libro ed apparte un occhiata sfuggente nel film non hanno alcuna relazione invece nel libro tra i due accade qualcosa?! Anche solo vaga?
Abbiamo visto molte fiction su questi due perciò la domanda ci sorge spontanea *-* Complimenti ancora.

19/02/13, ore 19:39

aaaaah questa oneshot è la dolcezza assoluta. Davvero. E mi piace molto come scrivi, bravissima <3

17/02/13, ore 10:46

Premettendo che io non riesco a capire questa coppia, ti
Faccio i miei complimenti, perchè quello che hai scritto è
davvero bellissimo!
Ahh che ne hai fatto della EponineXMarius? ;)
Violaine