A Beautiful Day
di aniasolary

22/02/13, ore 17:10

E' una delle cose più belle e dei momenti più emozionanti e più Liz e Jacob che tu abbia mai scritto su loro due. <3
Sono davvero pochissime parole- in fondo stiamo parlando 'solo' di una drabble, ma c'è tutto, tutto, tutto. O almeno, io lo sento. Forse è anche perchè li conosco, perchè ci ho 'vissuto' insieme per parecchio tempo, almeno qualche mesetto, m...no, non credo sia solo per quello. Perchè sono certa che se un estraneo qualunque, una lettrice che non ha letto DH venisse qui per caso e la leggesse, capirebbe tanto quanto me l'amore, la complicità, la gioia, la felicità che c'è tra loro due, i Jacob e Lizzy che mi mancavano da morire. *.* <3
Perchè in queste poche parole ci sono Liz e Jacob che sono solo Liz e Jacob insieme, nulla di più, nulla di meno: niente lupi, niente ganitori lontani, niente problemi, niente, niente, niente, se nonn loro due, la maglietta di lui che si alza, il respiro ansante di lei, la risposta di lui alla domanda di lei. E basta questo, basta davvero solo questo, a descrivere loro, il loro amore, la lorov ita, il legame che c'è tra di loro. Perchè anche il loro legame è semplice e naturale, come una risata, è qoutidiano, come può esserselo un momento a caso della loro vita da studenti, è profondo, come la risposta di Jake a Liz, è solido come l'abbraccio che le dà.
Basta, concludo qui, andrei avanti per ore, ma mi costringo a smettere di scrivere.
LI AMO. <3 Da quando li ho conosciuti, sono certa che non li dimenticherò mai. <3
VI AMO. Perchè dietro di loro, ci sei tu. E dove sono loro, ci sei anche tu, amica. <3

Maria <3

16/02/13, ore 19:20

Ciao <3
Quest è la tua drabble che più mi ha emozionato in assoluto. Sarà per la presenza di Jacob non lo so, oppure per la presenza della neve che amo o della frase dolce... non lo so, ma è splendida! Mi dà quella sensazione d'inverno, di legna che arde nel camino e del suo sorriso che riscalda.
Brava tesoro <3
-Carmen Black

14/02/13, ore 20:06

Aniaaaaaa!!! <3 Ma che mi combini??? :') è bellissima! Ci hai regalato un momento di felicità della nostra (credo proprio nostra) coppia ormai beniamina!!! Li adoroooooo!!! Li shippooooo!!! Li amoooooo!!! Sei un geniaccio, tesoro! I complimenti te li meriti dall'inizio alla fine!!! <3 <3 <3 Sei bravissima e loro sono grandi, davvero! Jake è dolcissimo! *___________* Brava, brava, brava! Con poche parole già mi hai proiettato in questa meraviglia!!!!! <3 <3 <3 :*