For Real
di aniasolary

22/12/15, ore 13:21

Ciao, sono il tuo Babbo Natale segreto.
Questa storia é tenerissima!
Lo stile é pulito e corretto. Inoltre ha centrato il punto.
Complimenti!

14/12/15, ore 19:28

Babbo Natale Segreto 5.0

Drabble molto dolce.
Per l'evento di Babbo Natale Segreto ho scelto di recensire questa dolcissima, simpatica, adorabile drabble.
I bimbi sono una cosa meravigliosa e stupenda. E' la cosa più bella e pura che c'0è ne mondo. Il loro modo di parlare e di agire è senza malizia, cattiveria, secondi fini.
Sono belli perché sinceri, spontanei e puri.
Come dici quando diventeranno grandi purtroppo dimenticano tutto e perdono la loro innocenza, e allora arrivano i problemi.
Sei riuscita anche a farmi scappare un sorriso. Brava.
Con poche righe hai saputo trasmettere moltissimo.
Complimenti e auguri di buon Natale.
Un abbraccio Francesco

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segret0 5.0" Dal gruppo Facebook 'HPeace@Love

07/12/15, ore 20:17

Premessa: essendo verbosa a livelli assurdi io ADORO le drabble, forse perché so che non ci riuscirà mai, ora veniamo al resto
ma che ciccini bubini puccettini puccettosi * si ricompone *ehmm dicevo, veramente adorabili i due bimbi, più lui ché lei, questo devo diro ma restano cmq adorabili.
bella, corta, intensa e piena di adorabile romanticismo infantile, letteralmente adorabile *_*

04/01/14, ore 19:56

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Sei riuscita a strapparmi un sorriso con l'ultima frase. Cioè, quel bambino ha fatto capire che quando si diventa adulti la parola amore cambia di significato, non è più un sentimento puro come quando si è bambini. Da grandi quella parola si usa troppo, e perde di significato. Beata l'innocenza dei bambini.

Bella OS.

Baci.
SNeppy.

20/12/13, ore 12:47

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, veramente.) *007 fa linguaccia e sgomma via*
Ora. La tua storia.
Mi hai lasciato senza parole.
Oddio, non abbastanza da salvarti da una lunga e psicotica recensione, ma comunque senza parole.
Quando l'ho finita di leggere, appena prima di commentare, mi sono accorta che già un altro Babbo l'aveva fatto.

Però no. Mi è piaciuta troppo. Quindi mi spiace se dirò solo cose che già hai sentito, letto e approvato, ma vado avanti lo stesso.
E' dolcissa. Semplicemente adorabile.
Pura curiosità: l'immagine c'era già e ti sei ispirata a quella, o l'hai fatta tu dopo aver scritto la storia? *-*
In ogni caso è bellissima nella sua semplicità. (La storia, ora parlo della storia xD )
I bimbi sono bellissimi. Il modo in cui parlano, come si esprimono, cosa pensano: è come se non esistessero filtri.
E tu hai reso appieno l'idea.
Al 'no, per davvero' mi sono sciolta. Da riempirlo di baci, quel marmocchio. <3
Bravissima, davvero: hai detto tanto con poche, apparentemente normali, parole. Invece ci sarebbe da starci a pensare per ore.
Complimentissimi e auguri di Buon Natale,
Sara

14/12/13, ore 22:14

Ma è dolcissima!
Ciao, per l'evento di babbo Natale segreto ho scelto di recensire questa drabble.
Ripeto ciò che ho scritto: è dolcissima.
I bambini sono le persone più sincere che esistono... tu chiedi a loro e diranno sempre la verità. E la frase del bimbo è stupenda... "Come fanno gli adulti?" "NO PER DAVVERO!"
Un affermazione così vera! Perchè spesso gli adulti mentono, ma i bimbi, quando sono piccoli, sono ancora ingenui e sinceri.
Con poche righe hai saputo trasmmettere molto. Bravissima!

27/03/13, ore 17:30

Che cosa bella, è tanto vero quanto disarmante.
Però a volte mi piace anche pensare che non tutti gli adulti amino da adulti, che alcuni siano rimasti un po' bambini e amino abbastanza da amare davvero (non so se ha senso questa frase, spero di sì). Perché io sono convinta che tutto stia nell'avere voglia di mettersi in gioco, cosa che i bambini fanno sempre e gli adulti non fanno mai. Hai mai visto un grande con le ginocchia sbucciate? No, i grandi hanno i lividi ma niente crostoni sulle gambe, ed è perché non giocano. Poi, però, ogni tanto ne trovi alcuni...
Ma, a parte questo, non dovrei sprecare una recensione per parlare dell'amore dei grandi. Dovrei dire qualcosa sull'amore dei bambini, che sono tanto puri e innocenti e hanno il cuore grande, anche se adesso qualche bambino stronzo lo si trova ugualmente. Ma sono stronzi diversi, possono essere stronzi in tutto ma se dicono che ti vogliono bene allora è vero.
Dovremmo imparare tutti dai bambini (altra tipica frase fatta che, però, per una volta, ci ha davvero preso).
Mi complimento per la drabble e mi eclisso. Adieu!
Giuggi

10/03/13, ore 09:13

Ho letto con un mese di ritardo questa storia, ma ci tenevo a dirti che in poche parole sei riuscita a trasmettere emozioni bellissime.
Sai già che adoro il tuo stile, ma sottolineo che ho adorato il modo in cui hai applicato il tuo talento in questa drabble deliziosa.
E quanto sono vere, poi, le parole di quel bambino? Complimenti, proprio brava!

16/02/13, ore 19:26

Ciao cucciola <3
Le emozioni dei bambini sono sempre le più belle e le più genuine e tu le hai espresse benissimo.
Il fiore di plastica è stato un regalo favoloso <3
Brava, come sempre!
-Carmen Black

15/02/13, ore 15:39

Quanta dolcezza concentrata in così poche righe...l'amore vero come può essere quello di due bambini descritto in un modo sublime, come al tuo solito.
tanti cuoricini per i tuoi piccolini e pert te <3

14/02/13, ore 07:15

Oddio che bella, sono pochissime righe eppure mi hanno fatto venire i brividi per tutta questa dolcezza *-*
Ed è vero che l'amore dei bambini è quello vero, è l'unico amore che non si cura di niente e nessuno se non di sè stesso, è un amore sincero e spontaneo e che ha in sè tutta l'innocenza e la semplicità del fiore di plastica che lui le regala.
Bravissima, sul serio
Cristina