Non voglio essere uno di quelli che se ne vanno facilmente
di safeoned

Questa OS è bellissima! Scrivi da dio, lo sai?! :D No, seriamente, è meravigliosa, i miei complimenti. MI è piaciuta davvero davvero tanto, tu sai descrivere benissimo sia situazioni che sentimenti, e non esiste persona che non si perderebbe in questa storia mentre la legge. Si, insomma...é meravigliosa dai!
Ancora i miei complimenti, aspetto altre os, non smettere mai di scrivere che sei bravissima, a presto sdkjhdskjjds
-Jess.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Questa Os è qualcosa di stupendo
Io amo Larry
yea!
La frase che mi ha colpito di più è stata questa:
«Finché non troverò la ragazza perfetta avrò sempre Lou.» Dichiarò Harry durante un’intervista.
Ciò che nessuno sapeva era che la ragazza perfetta non esiste, perciò Louis era per sempre.

Cioè.. è così vera! :33

Alla prossima

xx
LetmekissLou

Lo sai che la adoro, lo sai, vero?
E la prima scena agfdshzjf così come l'ultima dfdsjhzxfj e anche i flashback! è tutto così dhfdgszshdj
E niente, te sei sempre bravissima e mi mancavano le tue os!
Quindi muoviti a scrivere la famosa ff dgfshdfzj

LARRY EVERYWHERE. <3
ti voglio bene, e mi dispiace, lo sai.
un mega bacio, Alice c:

oddio, cioè l'ultima scena mi ha fatto piangere, è proprio il colpo di grazia. Oddio fdasjfad e poi la scena -troppo poco descritta lol- dei due nel letto mlmlmlm HAHAHAHA ok, la smetto e me ne vado. Questa Os è BELLISSIMISSIMISSIMA lol.
Un bacio alla minchy più meglio nel world ♥

è la tua prima os sui larry? è bellissima, complimenti asdfghjkl
la parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la proposta, dietro gli studi. è stato bello il collegamento con la scena della rosa bianca quando erano ad x-factor <3

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3