A diabolic girl
di xingchan

25/02/13, ore 01:21

Il titolo della seria life time era proprio azzeccato. Sembra di leggere un capitolo del manga. Davvero divertente. Brava. brava. brava :D
Alla prossima apple92

18/02/13, ore 14:35

Ohhh ma ripubblica pure le vecchie One-shot che a noi fa solo piacere rileggerle *__*
Sì anche per me era tra le mie preferite, mitica Nabiki!! Mi era troppa piaciuta la scelta degli aggettivi..fantastica! La metto tra le preferite, alla prossima!

17/02/13, ore 16:20

Parto dal presupposto che amo Nabiki! <3 Quindi già alzo la bandierina verde! E poi scrivi davvero bene! Questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti! :) Ah se magari ti interessa, sto scrivendo anch'io una ff su Nabiki, se vai sul mio profilo la troverai di sicuro perchè è la seconda che scrivo! :) Ciao ciao! :)

14/02/13, ore 14:55

Mi spiace che tu abbia cancellato la raccolta dove c' erano queste one-shot perchè sono davvero carina mi avrebbe fatto piacere leggerle. Questa poi con Nabiki è troppo forte! XD

14/02/13, ore 14:46

Manco per un pò e appena entro cosa mi vedo? le tue vecchie one-shot! ma poi perchè mai hai cancellato lifetime non è giusto!!!!! cmq questa me la ricordo benissimo perchè ovviamente avendo come protagonista quel genio di nabiki era tra le mie preferite! XD
un bacio alla prossima

14/02/13, ore 12:09

Ma perchè non ripubblicarle!! hai commesso un reato togliendole!! troppo divertente questa! mi sono sempre chiesta se Nabiki abbia avuto una delusione per essere diventata così o se ci è proprio nata! ci potresti scrivere qualcosa! :-) bravissima, un'ottima distrazione dai libri dell'università! un bacio