Spring Love {for a magic Valentine’s Day}
di EclipseOfHeart

20/02/13, ore 14:33

Ebbene, eccomi arrivato all'ultimo capitolo, e quindi all'ultima recensione!!
Era scontato che l'ultimo capitolo fosse tra Gray e Lluvia, chi, se non la tua coppia preferita poteva chiudere questa serie di flash sdolcinate.. =)
In ogni caso anche qui hai superato te stessa, sei riuscita ad adattare tutti e sei i prompt con gli IC dei personaggi, una cosa bellissima!!!
Tutti e 6 era fatti apposta per queste coppie, ma il collegamento in cui mi hai stupito di più è stato quello di Erza e Gerard, "Cicatrice" è veramente perfetto per loro 2. La storia che mi è piaciuta di più di tutte è la prima, quella di Natsu e Lucy, nonostante il mio personaggio preferito sia Erza, la mia coppia preferita è la NaLu, trovo insieme siano dolcissimi, MA, la storia più dolce di tutti è quella di Happy e Charlie, ho sempre sperato di trovare una storia su quei due gattini, e quindi ho pensato: - Beh, se voglio trovare qualcosa che non troverò mai da nessun'altra parte, mi basta andare sulle storie di EclipseOfHeart, e ovviamente non mi sbagliavo. =)

Bene questa raccolte di Flash Fic è bellissima, e non mi potevo aspettare altro da te.
Ora però mi tolgo di mezzo per 2 motivi:
1- Sarai stufa di sentirmi perchè ti ho scritto 7... o 8 (non mi ricordo) recensioni in un giorno. XD
2- Per colpa di queste storie devo andare a farmi le analisi del sangue per assicurarmi di non essermi preso il diabete causato dall'eccessiva dolcezza. XD XD
Ciaoo!!

20/02/13, ore 14:11

Oddio!!!! *___*
Questa storia trasuda zucchero da tutte le parti!!!! È dolcissima!!! la Gajille Levy passa in seconda posizione!!! Da non credere, ti sei superata alla grande!!!

Però effettivamente hai ragione, nessuno scrive storie su loro due, ed è un peccato, perchè sono tenerissimi.

Vabbè dai, vado a leggere l'ultima storia.
P.S: Scusa se le scrivo corte queste recensioni ma mi stavo trattenendo per l'ultima.. =)

20/02/13, ore 14:02

Come ben sai, adoro le storie su Erza!!!
Mi sono immaginato tutta la scena, e sentivo i livelli di zucchero nel mio sangue aumentare a dismisura!! XD XD XD
Inoltre, questa storia contiene (nonostante i protagonisti) un pezzettino divertente, ovvero quello sulla "ragazza" di Gerard.

In conclusione, un'altra bellissima storia!!
Il quinto mi aspetta!!

P.S: Devo dire che quando ho letto il titolo "cicatrice" ho pensato a Laxus... Chissà perchè...

20/02/13, ore 13:52

Si, devo dire che nella prima riga non avevo capito bene, ma poi appena ho letto:
«Sei una strega con gli artigli affilati! Guarda come mi hai graffiato!» urlò Elfman
Ho comiciato a ridere come uno stupido pensando a come sarebbe andata la storia!!!
Complimentissimi, questa storia è quella che ha fatto più ridere, ma non è la più dolce, per ora primo in classifica c'è il secondo capitolooo!!!

Ancora complimenti, vado a leggere il quarto!!

Sesshomaru_Sama... Non capisco perchè EFP mi abbia cambiato la scrittura...

20/02/13, ore 13:44

Eccomi con il secondo capitolo!!!
Allora, io trovo che la GaVi sia la più dolce di tutte ma è lo stesso perchè ormai tutti sanno che sei dalla parte Gruvia!!! (E che sei irremovibile) XD XD
Altra belissima storia, talmente carina che non ha bisogno di dirle altro.
Quindi ti saluto e vado a leggere il terzo capitolo!!!!
Ciaooo!!

20/02/13, ore 13:23

Si, no, allora....
No, aspetta che ricomincio (Ho il cervello alquanto fuso in questo momento XD)
Storia fantastica, solo che l'ho vista un pò in ritardo, ma faccio sempre in tempo a recensire!!!
Allora, cominciamo così:
"«Beh, Lentino… forse è un mezzo di trasporto che va lento e lo si festeggia per incitarlo ad andare più veloce!" Adesso mi spieghi come hai trovato un'idea del genere!!! È spaziale!!! *Esplode dal ridere per l'ennesima volta*
Bellissimo, Bellissimo e bellissimo!!! =)

Vabbè dai vado a leggere il secondo capitolo, aspettati un recensione anche per quello ciaoooo!!!!

15/02/13, ore 11:09

Amore totale! lo sapevo che li avresti messi per ultimi, mi hai fatto attendere un sacco però :)
(Attesa ripagata comunque)
Ovviamente Lluvia si è data un sacco da fare per il regalo di San Valentino, ma quanto non era stupendo il bigliettino? Dolce, sincero e anche un po' triste, perchè Lluvia sa che Gray al momento non la ricambia (devi solo avere pazienza ragazza!), aww era tenerissima quando si convinceva che non doveva aspettarsi tanto da Gray *abbraccia Lluvia* Ma alla fine sorpresa! Gray ricambia il regalo ( cioccolata bianca <3) e si può notare che non è poi così indifferente alla nostra maga dell'acqua, visto che ne ricorda i gusti. ;)
Che dire, è stata una serie davvero piacevole, ben scritta e originale, brava! Vola dritta nelle preferite!

15/02/13, ore 10:50

Teneri! che super San Valentino oggi alla gilda, se Mirajane avesse visto tutte queste coppie sarebbe scoppiata di gioia! Charle cara, anche tu ti stai sciogliendo, molto presto ricambierai Happy con tutto il cuore! (anche perchè hai parlato di primo bacio con Happy, vuol dire che ce ne saranno altri :D)
Manca solo l'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, per la coppia che ci sarà... *.*

15/02/13, ore 10:40

Meno male che è San Valentino, in un altro qualsiasi giorno dell'anno questi due non avrebbero avuto il coraggio di parlarsi così! Poverini, loro sono l'unica coppia che si sarebbe già formata nella storia se non fosse che proprio non possono per il fatto che Gerard sia ricercato! (hanno tutta la mia comprensione)
In effetti sono ache gli unici che sono arrivati a capire che si amano...
Ma quanto non è un mito Erza quando chiede dell'ipotetica fidanzata di Gerard? La stimo troppo quella ragazza!
E stimo troppo te, cara Eclipse, che scrivi cose così belle!
Bluewatermoon
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 10:42 am)

15/02/13, ore 10:31

Ma no che non sono troppo dolci, voglio dire hai iniziato il capitolo che litigavano! Secondo me, sono totalmente IC, anche la dolcezza reciproca è moderata (come di solito accade tra loro, soprattutto a causa di Ever). Ce li vedo proprio a festeggiare San Valentino così, brava! ;)
Bluewatermoon
P.S. ti sto colmando di recensioni, ma quanto non sono brava?

15/02/13, ore 10:23

ma che carini che sono questi due! (solo recentemente hanno incominciato a piacermi davvero come coppia) Ah Levy, colta sul fatto! Allora ti importa del dragon slayer del metallo, anche se fingi indifferenza! (siete comunque messi meglio di Natsu e Lucy)
Il ''per favore'' può sembrare poco come regalo di san Valentino, ma detto da Gazille è una cosa davvero importante (sia per il carattere del ragazzo, sia perchè a Levy piace il ragazzo)!

15/02/13, ore 10:13

awwww
Non riesco ad esprimere l'amore che mi hai dato in questo capitolo. *.* Lucy che, come al solito, deve spiegare qualcosa a quel ''genio'' di Natsu, ma che arrossice parlando della festa dell'amore, è semplicemente adorabile. Perchè arrossisci Lucy? Non sara che...l-lui ti ppiiiaceeee (cit Happy)? E Natsu che, proprio come un bambino, dà un bacio sulla guancia come regalo? Quanta tenerezza!
Non vedo l'ora di leggere le altre!

14/02/13, ore 17:59

Ma... ma qui, a furia di cioccolata e dolcetti vari, sto sprofondando nella dolcezza più assoluta. D:
Per una volta, posso dire che Gray è stato meraviglioso. *----* Anche se lo immaginavo che lo avrebbe letto, il bigliettino, sarebbe stato troppo un peccato (?) se non lo avesse letto. Per non parlare dell'impegno e con cui Lluvia-chan lo ha scritto, poverina. çwç Sono contentissima di come sia finita, di quanto 'romantico' sia stato da parte del mago del ghiaccio aspettarla fuori dalla gilda (anche se, a quanto ho capito, era tornato per prendere gli altri cioccolatini, no? Oppure sapeva della sua presenza in gilda e m'è sfuggito a me? XD) e che abbia ricambiata il suo regalo, cosa parecchio incredibile da immaginare. ♥♥
E cosa ancor più incredibile, è che tu non riesca a farmi sentire nemmeno un accennino all'OOC. °-° Non so, sarà che mi piace così tanto il modo in cui tratti i personaggi, o per come è venuta fuori questa fanfiction dedicata a San Valentino, che anche se ci fosse non m'infastidirebbe. :'3 Anzi, posso dire con certezza che non mi ha toccato minimamente, eccetto quel minimo nella NaLu, ma sapessi quanto ci sguazzo io nell'OOC. :'D
Perciò, intanto complimenti per questo. u.u Ovviamente anche complimenti per l'idea, dolce, e azzeccata con ognuno, dalla prima all'ultima. :') E come poteva iniziare proprio questa, se non con la 'G' e il richiamo della splendida maga dell'acqua al suo amato? *^*
Meravigliosa, assolutamente degna delle mie preferite affollate. ♥
Detto questo, non vedo l'ora di leggere qualche altra tua invenzione, che sono sicura sarà altrettanto bella. :')
Alla prossima cara, un bacio grande grande e ancora buon San Valentino! ^^

14/02/13, ore 17:43

OMMIODDIO LA TENEREZZAAAAAAAAAAAAA! ♥♥♥♥♥♥♥
'kay, calma. Però questa è la prima HappyxCharle che leggo, ed è stata bellissima e davvero tanto dolce. ç_ç Tanto per cominciare, bisogna ringraziare la mente maligna di Wendy (?) che ha contribuito al momento. ù.ù Poi alla tenerezza -per l'appunto- del nostro tanto amato exceed blu (o sarebbe meglio dire 'rosso'? XD). *-----------* Direi che era anche l'ora che Charle smettesse di rimanere indifferente alle attenzioni del povero Happy -frecciatina involontaria a un certo Fullbuster-, no? è.é Però non immaginavo che avrebbe superato quel suo muro d'indifferenza... sì, così, all'improvviso. Per poco non arrossivo pure io per la situazione. LOL
Ma... Charle, che mi combini? Sei sempre tanto acuta, solo adesso hai capito che quello che Happy prova per te è amore? è.é
Da carie o non da carie, il fluff s'è sentito ed è stato asdfghjkl, capito no? :'D
Ok, mi hai spiazzata, davvero, non credevo che dedicassi un momento anche a loro, pensavo fosse solo accennato nella NaLu, invece è stata una piacevole sorpresa. *O*
Bene, vado a leggere l'ultima parte di questa 'serie' di San Valentino. :'3

14/02/13, ore 15:30