Arms.
di miss potter

16/02/13, ore 13:28

Ma che bella! Mi è piaciuta moltissinmo questa storia, in particolare come hai saputo costruire e descrivere l'evoluzione del rapporto tra John e Sherlock.
La parte che mi è piaciuta di più è stata la conversazione tra Mycroft e Sherlock bambini e le domande imbarazzanti di quest'ultimo al fratello maggiore, hai saputo descrivere alla perfezion tutta la curiosità innocente di un bambino, cosa che non è facile.
E anche il personaggio di Mycroft, che resta sullo sfondo, ma a modo suo protegge e vigila sul fratello, lo incoraggia e lo consiglia, ti è venuto benissimo.

14/02/13, ore 13:20

Che dire? GRAZIE!
Ti ringrazio perchè ultimamente si pubblica solo angst (e a me non piace mando di striscio u.u) e sto vivendo un periodaccio, quindi ho proprio bisogno di leggere storie come queste: fluffose, dolci, a lieto fine!
Mi è piaciuto tutto di questa storia e ti elenco i punti nello specifico:
-in generale lo stile, molto buono e scorrevolissimo, si legge che è un piacere!
-la presenza costante di Mycroft! Oh god yes, io amo quel personaggio quindi amo quando lo si infila nelle ff!
-elemento kid!lock, me ti ama!
-elemento teen!lock, ti amo anche per questo, mi piacciono molto le au teen :D
-sherlock timido e geloso è una delle cose che mi piace maggiormente in questo universo :D
-la dolcezza! oh gesù, una ff senza che nessuno muoia o soffra come un cane! GRAZIE!

Scusa se non sono prolissa, ma il tempo è quello che è, ma ci tenevo a dirti quanto mi fosse piaciuta questa tua storia, ecco :D
BACIO!!!

14/02/13, ore 13:07

A prescindere dal fatto che su S. Valentino la penso come te (anche se molti sicuramente pensano che lo dico perché non ho nessuno con cui festeggiare), ho trovato questa storia davvero deliziosa. Hai costruito bene questo progresso dei rapporti di Sherlock con la fisicità, fin dalla prima tenera scena del piccolo curioso Sherlock che rompe le scatole al fratello, fino al suo trovare la perfezione nel rapporto con John. Effettivamente, solo John poteva portarlo a non schifare più il contatto umano, con la sua naturalezza e pazienza. Scritta molto bene, ironica al punto giusto (coma piace a me), davvero carina e tenera. Complimenti. A presto!
Sara