La città dell'amore
di pallina90

18/02/13, ore 12:57

Ciao Paola!! :) molto carina questa os. Brava :) mi ha colpita!! All inizio ero tipo : e mo Riccardo chi è? Ahahahah fortunatamente non ha creato problemi. Edward tanto carino invece ihihih *________* ma sei di Messina? :) la mia domanda deriva da Caronte&tourist ovviamente ;) brava. Un bacione!!

17/02/13, ore 18:36

Sono senza parole!!!!! Non ci posso credere che tu mi abbia fatt questa sorpresa per san valentino!!!
E splendida, sai bene che non sono amante delle OS perchè finiscono troppo presto ed invece vorrei durassero all'infinito, però, come tutte le tue storie, l'ho adorata fin dall'inizio!!!!
Complimenti piccolina mia, sei sempre un asso!!!
Continua così.
Un bacione grande
Micky

14/02/13, ore 21:37

Ciao :)
Prima di tutto quel pezzo di poesia che si sente nella pubblicità è semplicemente stupenda, poi, passiamo alla storia, allora che dire? Scritta bene.
Povera Bella, lei si era addirittura trasferita li per stare con lui, aveva lasciato la propria casa per lui e tutto il resto, e poi lui dice che non l'ama più, che str..o!
Almeno da una parte, nel suo essere uno str..o, almeno non l'ha presa in giro ulteriormente e non l'ha ferita più del dovuto. Nel senso, l'ha lasciata dicendoglielo chiaramente, invece di tradirla e tenere il piede in due scarpe appunto. Però rimane uno str..o lo stesso.
Poi alla fine al viaggio che vince a New York ci va da sola e li conosce Edward, la guida, essendo l'unica sola, va in giro con lui, dopo che hanno avuto per sbaglio la stessa stanza.
E poi si sono innamorati, che storia carina e dolce.
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 09:39 pm)

14/02/13, ore 20:58

awwww ma che meraviglia? e te lo dico io che sono decisamente allergica a san valentino XD
bella, bellissima e soprattutto dolceeee *____*
alla faccia di riccardo (tiè) lei ha trovato qualcuno che la ama davvero
un baciotto tesorina :))

14/02/13, ore 19:10

E voilà, bellissimo e allegro questo racconto, certo per Bella si era chiusa una porta ma poi le si è aperto un portone....eh eh eh e chi non vorrebbe uno come Edward? scagli la prima pietra chi non lo vuole ih ih ih complimenti pallina sei sempre deliziosa nello scrivere...un bacio e a presto smackkkk

14/02/13, ore 18:24

ciaooo
bellissima OS di San Valentino, complimenti! mi è piaciuta tanto! aspetto l'aggiornamento di L'ultimo bacio. ciao

14/02/13, ore 16:40

Che bellaaaaa molto molto bella. Eddy è proprio un furbetto. Menomale che bella l ha perdonato. (detto tra noi anche io perdonerei una bellezza come edward con quegli occhi verdi così belli e profondi) baci

14/02/13, ore 15:54

Ma quanto è dolcissima questa storia? *__________*
Mi è piaciuta moltissimo, dolce e tenera, bella la location, l'atmosfera e la semplicità che hai saputo mettere in tutta la storia.
Una bellissima chicca per un giorno che in tanti apprezzano e tanti detestano, ma comunque la vedi, non puoi fare a meno di apprezzare questa piccola favola.
Complimenti, ala prossima.
Patrizia
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 03:54 pm)

14/02/13, ore 15:18

Carinissima questa one shot!!!
Mi è piaciuta moltissimo!!!
Un bacione e buon San Valentino anche a te, Paola!!

14/02/13, ore 13:18

Ahahahahah stupenda amora ..grazie x questo regalo..magari potesse essere sempre così ..fanculo a tutti i "riccardi" oggi..soprattutto al mio..ti voglio bene e come sempre scrivi troppo bene rischio di innamorarmi di te hihhihi ♡♥ buon san valentino cucciola