Ad Azkaban
di zeroborine

18/06/14, ore 01:58

Scusa ma non ho capito.......... Louis chiederà/darà ad Harry la scatoletta con l'anello? E che succederà dopo?!
Ti prego devo saperooo!

14/03/14, ore 14:32

PRETENDO UN CONTINUO cioè è qualcosa di perfetto,è bellissima e scritta benissimo cioè è il linguaggio dei libri (ok questa è stupida però scrivi davvero bene ç_ç) seriamente,apparte tutto,è asdfghjkl e si voglio un continuo,una proposta di matrimonio e il matrimonio,già me li immagino tutti commossi poi adottano dei bambini..aiuto piango TwT la amo(penso si sia capito lol) ed è solo la prima cosa che leggo scritta da te ma penso che qualcos'altro la leggero UwU
con questo ho finito..complimenti
_kisses_

28/01/14, ore 15:55

Io boh, credo di essermi innamorata delle tue storie.
Cioè, sono tutte così... perfette, se capisci cosa intendo. Non monotone pur parlando sempre degli stessi personaggi, le trame 'rifritte' che diventano originali, il modo di scrivere uguale e allo stesso tempo diverso. Ok, probabilmente mi stai prendendo per una pazza (cosa neanche troppo errata), ma capita, c'est l'amour.
Sei davvero incredibile, non un solo errore grammaticale, nessuna vista, la grafica semplice ma ottimale per leggere, la os non troppo lunga ne troppo corta.
I personaggi sono caratterizzati in maniera impeccabile, i drammi di Harry sarebbero quelli che attanaglierebbero il mio stomaco se solo avessi un ragazzo -per ora mi accontento del gatto, poi chissà-, e pur essendo #TeamHarrytops l'ho adorata.
Giuro solennemente di recensire tutte, e dico tutte, le tue fanfiction che il mio poco tempo mi concederà di leggere.
Au revoir.
-ricordinotturni

21/01/14, ore 00:03

I drammi di San Valentino di Harry Styles!
Giustamente quando si è milionari trovare il modo di spendere tutti questi soldi deve essere difficile! Cosa regalare a un Louis Tommlinson che ha già tutto?
Ovviamente un Harry impacchettato con tanto di fiocco rosso!! Come ha fatto a non pensarci prima?
A parte questo, la storia è troppo carina e divertente, non so se mi sono piaciuto di più le parti nelle parentesi o quelle fuori. La fine ovviamente mi ha fatto a dir poco sciogliere. E bravo il nostro Louis che ci sorprende sempre!
Una menzione speciale la devo fare però al paragrafo con Zayn e Perrie, che era assolutamente sensazionale! Non approfondiamo di Perrie che fantastica di Louis in culotte di pizzo bianco per poi dispiacersi perchè Zayn non si veste da donna! Perrie lo sappiamo che sei una fangirl anche tu, non nasconderlo!
Ma la frase di Zayn "baby, mi seppelliscono nel fondotinta ogni santo giorno: il mio contributo al cross-dressing finisce qui, grazie a tutti, buona notte New York" mi ha fatto morire dal ridere!
Ed anche Louis che cita il Prigioniero di Azkaban è geniale! E il commento di Stan!
Questa storia mi ha davvero fatto sorridere, per non dire che sono  quasi morta dal ridere, perciò ti faccio semplicemente i complimenti perchè hai davvero talento, ogni storia è più bella dell'altra!

28/02/13, ore 15:41

No, vabbeh, questa One shot è meravigliosa. Non ho mai letto una cosa del genere, è, sono convinta, una delle migliori Larry scritte. Ma a parte questo, è un'idea veramente originale, scritta da dio e, diciamocelo, non ho mai trovato nessuno scrivere come te. Le parentesi mi hanno fatto ridere un sacco, e hai avuto un'idea davvero originalissima nell'inserirle nella storia. Sul serio, i miei complimenti più vivissimi, è un qualcosa di fantastico!!! Continua a scrivere, che voglio leggerne assolutamente altre, oh si, non me ne perderò neanche una. Ancora complimentiii, a presto ashfsd.
-Jess.

26/02/13, ore 22:17

oh santo dio.
vorrei lasciare una recensione, ma il destino mi è avverso (?!)
e Morfeo mi sta chiamando in modo mooooolto (parentesi) moooolto (parentesi) sensuale.
quindi, due parole:

DA STUPRO.

e ciao, Budds.

26/02/13, ore 20:14

Ommioddio, potrei mettermi a fangirlare su questa cosa tra tre, due, uno...
Tutto questo è... è bellissima. Credo sia una delle fanfiction più belle che abbia letto negli ultimi tempi.
E non è solo lo stile con cui è scritta - sembra quasi di sentire il sospiro rassegnato di Harry ogni volta che gliene va male una - non sono solo gli accenti da queen!Louis o gli improbabili messaggi di Stan; è una perfetta mistura di sarcasmo, romanticismo, allusioni sessuali, realismo e follia che fa venire una voglia di rileggerla tutta finchè non la imparo a memoria.
Per non parlare del tocco finale: manco il peggiore dei video Larry mi riduce a una massa tale di emotività incontrollata.
Basta, è bellissima e io non so davvero cosa dire. La adoro. Ti adoro. Ora vado a rintanarmi nel mio angoletto, e a leggere qualcos'altro.

15/02/13, ore 22:35

La adoro.
No, seriamente, la adoro c:
Seguo tutte le vostre storie da spettatrice silenziosa, ma qua il commento ci stava proprio.
Non che riesca a dire molto in cinque righe, ma tanto lo so che anche solo ricevere consensi fa piacere (:
Brava come al solito, ovviamente.
E scusa per l'inutilità di quello che ho scritto, ma te lo volevo far sapere.
Cia'.

15/02/13, ore 16:07

É incredibile questa os! È un mix di emozioni, riflessioni e battute divertenti, schiette e troppo verosimili (che ho scritto? Vabbè non mi va di cancellare)... Una siuazione del genere me la immagino benissimamente nella realtà... È grandiosa! Adoro il tuo stile, quel parlare in terza persona, il modo di utilizzare le parentesi, la punteggiatura, le singole parole... Tutto! Sono morta dal ridere e alla fine ero tipo: *______* un finale migliore non poteva esserci *_____* Bravissima come sempre un bacione *Mò xxx

15/02/13, ore 00:25

Prima di tutto: OMG! La tenerezza e I can' t! Secondo di tutto: i prodotti per la pelle di Loueh, liberamente ispirati al cesso di casa Kerouac, are the way! <3 xD

14/02/13, ore 16:13

Oh. Mio. Dio. Apro i preferiti, zeroborine ha postato qualcosa! Ho pianto. Poi leggo Azkaban, Harry Potter e piango di nuovo. Grazie. Grazie. Perché di storie San valentinesche ce ne sono un sacco e io le odio ma, ma di tue storie, anche fossero su in calzino, sono fiori rari e io ne solo innamorata. Piangoooo. A parte che io L'HO DETTO che Harry doveva regalare il suo pene a Louis. Anche se un anello è sempre un gran regalo ( io l'ho regalato alla mia migliore amica per il compleanno). Ma comunque, questa oneshot è stata una cosa bellissima. Buffa, coinvolgente, piena di pensieri di Harry che mi fanno impazzire, e con un po' di sano sesso, anche se non descritto. L-O-V-E. Quindi tantissimo amore e mille baci. E ora devo andare. C'è ballerini su MTV. <3<3 Oh, tra parentesi, sono Elena, AKA WickedBaby AKA ex WickedWitch. Ciaooo<3

14/02/13, ore 15:45

hola!
Allora, eccomi dinuovo nel tua account, a leggere le tue larry, a fangirlizzare come non mai
Amo come scrivi, è risaputo ormai che sei bravissima, no? Sì. E questa ne è l'ulteriore prova.
Poi su la fine (fluff mode on) è...asdfghjk as usual ovvio, ma che lo dico a fare?
Su San Valentino? Fatti amare ragazza
Mi sento inutile e ripetitiva, ma apparte che sei fantastica e mi stupisci sempre più, non ho altre parole
Quindi mi dileguo bella, e auguri di buon valentines day anche a te, o ehm... a voi in realtà xD
mi dileguo
ciò
spaco_botilia

14/02/13, ore 14:39

giuro,non so cosa dire. scrivi davvero benissimo! ho ancora un sorriso da ebete sul viso,ma okay.
ripeto, sei bravissima! complimenti c:
-Martina

14/02/13, ore 14:36

Sarà una cosa veloce, oramai sono arrivata al punto nel quale ogni parola che userei per recensire le tue OS mi sembra sprecata.
Adoro letteralmente come scrivi, ma questo è risaputo oramai. Di questa, in particolare, mi piace il tono col quale i pensieri di Harry vengono esposti, l'uso delle parentesi e il finale che mi ha lasciato senza parole. Che voglia di piangere.
E POI, ANDIAMO, IL RIFERIMENTO A STAY E A THEO DEGLI HURTS (amore infinito), ALLA MIA OTP ZERRIE E AL SAN VALENTINO DELL'ANNO SCORSO A PARIGI. Quanti feelings.
Questa OS mi ha rallegrato la giornata, really.
Buon San Valentino anche a te.
Cuore.
- Maci.