White Valentine
di HumptyDumpty

02/02/14, ore 15:34

Non sapevo nemmeno che esistesse una sezione su EFP dedicata al mio manga preferito, entro e cosa trovo? Ben due fanfic sulla mia OTP! E così per prima ho letto questa, che dovevo assolutamente recensire! Credo di essere l'unica qui a shippare proprio come coppia Snowy e Mitsuki, quindi non hai idea di quanto mi hai resa felice con questa storia! You made my day!
Il rapporto tra questi due personaggi è stupendo nel manga, credo che tu l'abbia reso bene, ahimè. Ahimè perché quando il tuo personaggio preferito è il March Hare è davvero doloroso sfogliare le pagine del manga senza essere trapassati dalle emozioni. Sapevo già che la storia sarebbe finita come sarebbe irrimediabilmente andata nel manga: Snowy felice... con Marianne. E Mitsuki solo. Eh. Ma fa male lo stesso, taanto male...
Insomma, credo che tu abbia pienamente azzeccato lo svolgersi degli avvenimenti se questo fosse stato un episodio dell'opera originale; l'ammirazione mista a paura del March Hare, il mancato ringraziamento del Bianconiglio che invece si rifugia da Marianne (odio quel personaggio, tutti i pg che mi piacciono soffrono per colpa sua ._.), sembra tutto tornare al suo posto come in un puzzle. E anche il modo in cui è scritta la rende piacevole da leggere, è davvero intrisa di quella innocente dolcezza che Mitsuki porta con sé ogni volta che arriva (spoiler a parte sulla sua vera faccia, hehe).
Ergo, grazie per averla scritta, e complimenti per come l'hai scritta ♥ spero di poter leggere altre storie su questi due scritte da te!

Sely.

29/08/13, ore 21:28

Davvero bella! La coppia tra Lepre Marzolina e Coniglio Bianco si nota pochissimo e la cosa mi va benissimo! Io li trovo solo ottimi amici, come ho rappresentato nella mia fan-fiction. Comunuqe: non ho trovato errori, lo stile è scorrevole e la punteggiatura buona. I personaggi sono ben rappresentati. Il rapporto tra il Coniglio e Maryanne (mi scuso se ho sbagliato a scriverlo, ma non mi ricordo come si scrive ^^") è giustissimo!
Per il resto: trovo bellisima l'idea del giorno di San Valentino *^* Complimenti!
Hatter

06/03/13, ore 15:03

Ehilà! Complimenti, davvero bella! Io adoro il Bianconiglio e la Lepre Manzoniana, credo che insieme possano stare abbastanza bene, ma non al punto di considerarli una vera e propria coppia nella mia testa.. Diciamo che sono a metà e metà (?). Noto che a questa fanfiction non hai recensioni, peccato, a me è davvero piaciuta, prima o poi scriverò anche io qualcosa su Bianchino (come lo chiamo io ù___ù ). Alla prossima!

Daniela.