When you wish upon a star
di Trick

Eh, si, mi ritrovo a commentare anche queste!
Andando per ordine: Lady Marion/Little John. Ora, mi sento male, perché mi è piaciuta, ho sofferto per loro (che incredibilmente si sono rivelati un Crack Pairing credibilissimo, ma come fai?!) e allo stesso tempo pensavo a quel poveraccio di Robin (non sospettava nulla? Lo sapeva ma non voleva rinunciare a Marion? La sua amicizia con Little John era irrimediabilmente rovinata? -d'accordo, la pianto... u.u).
Alice mi ha colpita tantissimo, parla di morte, lutto, vecchiaia, del tempo che scivola verso “la fine” e lo fa in un modo tanto garbato che davvero mi ha lasciata senza parole.
Infine, Minù/Scat-Cat: una coppia davvero insolita (a dire il vero è la prima volta che ne leggo), ma intrigante, soprattutto la flash Killer!Girl è stata una vera sorpresa. (“Aiutami a far sparire il corpo”. -Brrr! Adorabile!)
Spero le continuerai^^! Alla prossima! ♥

09/11/13, ore 21:41

Davvero bellissime. La malinconia che pervade i personaggi, “spogliati” della fiaba, è qualcosa di sublime. Dopo aver letto quella di Capitan Uncino ho pensato, okay, questa sarà sicuramente la mia preferita, ma poi ho letto quella di Robin e della Bestia e infine quella di Romeo, e le ho trovate tutte talmente realistiche, perfettamente “cucite addosso” ai rispettivi personaggi che non potevo esimermi da lasciarti un commento. Mi sono piaciute davvero tantissimo! Complimenti!

Scat-cat/Minù. Cavolo, mi stai drogando di questo pair, sto spulciando dappertutto pur di leggerne :P E un tuo aggiornamento è sempre una festa, dovunque esso sia u.u