I'd love to turn you on
di Kia85

02/06/13, ore 16:44

sono molto curiosa di sapere quale fosse quel qualcosa di bello che é successa tra i due .. Comunque credo che mi sarei fatta pure io i filmini mentali come te! A parte questo la tua one-shot mi é piaciuta moltissimo, Paul che vuole le attenzioni di John é la fine del mondo, gli sarei saltata addosso! Per non parlare di john

08/03/13, ore 14:30

Bella e dolce. Mi sto appassionando da poco alle fanfiction e la tua è una di quelle che mi sono piaciute di più.
È davvero dolcissima e il tuo modo di scrivere è fantastico. :)

16/02/13, ore 08:17

Wow, sei davvero bravissima! Hai uno stile particolare, mi sembrava di essere lì! La storia è molto carina, delicata, scorrevole. Che dire? Spero di leggere presto qualcosa di tuo!
Complimentoni, mi è piaciuto molto! :)

15/02/13, ore 18:46

Che bellina!
Mi è piaciuta molto, complimenti :)

-sono incapace a recensire, lo so :c-
Sei brava a scrivere.
Complimenti di nuovo.
The Edge

14/02/13, ore 21:01

A day in the life è una delle innumerevoli canzoni dei Beatles che preferisco e, ogni volta che la ascolto, pezzo "i'd love to turn you on" non posso fare a meno di pensare a qualcosa tra Paul e John. Personalmente, avrei invertito i ruoli: vedo meglio un Paul che si intestardisce sulla composizione di una canzone, ma poco importa. Ho gradito la storia perché è molto leggera e piacevole, brava!

14/02/13, ore 19:59

"I'd love to turn you on" è un riempitivo cantato per scherzo da Paul durante una seduta di registrazioni. Ciò non toglie che le informazioni delle note siano giuste, al contrario. E, nonostante il corso effettivo della storia, la tua shot mi piace molto di più degli eventi che furono. C'è bisogno di spiegarne il motivo? XD
Andiamo, chi non ha mai shippato McLennon vedendoli così affiatati, anche se magari sembra impossibile? Ok, lascia stare, parlo da fiera sostenitrice del pairing e quindi sono di parte.
Come ti ho detto, la tua storia mi piace. Sa tanto di Slice of Life.
Goodbye!

Mene Black

14/02/13, ore 16:19

Ehiehiehi!!! :D
Non mi aspettavo questa dedica!! Azzie compagna di scleri! <3 *-*
Comunque anch io mi sono fatta qualche film su questa frase sai?! xD
Appena ho finito di leggerla, ho pensato che ieri sera ho fatto bene a pensare che questa storia sarebbe stata bella!
C'è dolcezza e passione al punto giusto, e li hai descritti proprio come me li immagino io durante i miei scleri McLennoniani! hihihih
Proprio bella bella e ringraziamo l'influenza che la traduzione di Red Hall ha su di te! (xD)
Bravissima come sempre Kia, e grazie ancora!
Un bacione grande,
Kiki! <3