LA LUCE DELLA MIA VITA
di angiechan 92

29/10/08, ore 17:49

brava!!!davvero un ottimo lavoro ^_____^

16/07/08, ore 16:00

Ciao ^^ è la prima ff che recensisco e devo dire che mi sta piacendo moltissimo sei davvero brava ti prego di aggiungere il prossimo capitolo appena ne avrai il tempo. Grazie mille^^

06/04/08, ore 11:43

Bellissima è dir poco...ti faccio i miei complimenti ^____^ Sono sicura che Ryou (Ryan) manterrà la promessa *-* Brava, di nuovo complimenti! Aspetto il prossimo aggiornamento ^_^

bellablack87
09/02/08, ore 08:51

questa storia e bellissima...complimenti -_-scusa ma non sono capace a fare il sorisetto

03/02/08, ore 18:52

Ti dirò, all'inizio pensavo fosse una di quelle storielle banali d'amore dove si gioca sugli sguardi, i rossori e gli OOC, invece mi sono dovuta ricredere *_* perché non mi aspettavo proprio che Ryo si comportasse male con Retasu (scusa se uso i loro nomi originali, ormai ci sono abituata), hai rispettato il suo personaggio e questo mi è piaciuto moltissimo, perché spesso le fanwriters lo fanno diventare tutta un'altra persona... quindi complimenti! All'inizio dela ff mettevi solo i dialoghi e descrivevi solo lo stretto necessario, il che fa tanto copione teatrale, ma ho notato che andando avanti le descrizioni sono diventate sempre di più, e direi che nell'ultimo capitolo hai raggiunto il giusto equilibrio ^^ quindi ancora complimenti! Continua a scrivere, penso proprio che diventerà un'ottima scrittrice, e poi è la mia coppia preferita e sono (siamo!) in pochissimi a scriverci sopra, non vedo l'ora di sapere come continuerà! Baci ;*

31/01/08, ore 18:15

ke bella ke bella KE BEEEEEELLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ti prego continua continuaaaa è stupendissima. ciao ciao aspetto un altro cappy!

lale87
08/01/08, ore 19:12

continuala e bellissa

lory-chan
21/12/07, ore 15:52

ciao sono nuova. quando la continui? è stupenda ed anche moolto intrigande. i protagonisti sono la mia coppia praferita!!!^^ ti prego continuala. ciao

lale87
21/10/07, ore 12:27

questa storia e bellissima perchè soprattutto mi piac questa coppia

angiechan
20/10/07, ore 16:08

scusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusatescusate!! mi dispiace... sono un pò impegnata ultimamente... sto traslocando e non ho mai il tempo per dedicarmi a questa storia... appena posso aggiorno... giuro!! grazie a tutte!!

24/09/07, ore 19:17

bellissimaaaa!!conta che la sto leggendo anche su manga.it...ihihih! ma che te la sei scordata?!?!?! io sto aspettando il seguito,e noon arriva!!lo so,sono impaziente,ma la tua fic è talmente bella che mi ha preso un sakko!!!

valetaku
09/09/07, ore 00:56

mi sa ke ti sei dimendicata di qst fan fiction.. :( comunque tutte le tue ff sono bellissime contiuna così.. hihihi

valetaku
07/09/07, ore 00:19

STUPENDA..!!! non smetterò mai di dirlo sei bravissima.. continua così!!!

04/09/07, ore 10:13

ti ringrazio per i consigli... in effetti hai ragione tu, dovrei lasciare più suspance, cmq la storia non è ancora finita! ho in programma ancora un sacco di capitoli! grazie... ni-hao!

Danya91
03/09/07, ore 16:54

come storia non è male, anche se io prediligo le PaixLory. però, devo darti un consiglio. usa l'html, non usare la scrittura a copione, e non publicare tutto in una volta. il bello delle ff è la suspance. non sai quando publicherà il written, e questo renderà la lettura più interesante, no?