Le mutande di Yu
di visbs88

15/02/13, ore 14:05

Ciao! L'ho letta su FW, ma ti lascio un commento anche qui. Carina, mi ha fatto proprio sorridere l'idea della faccia di Yu mentre contempla le sue mutande diventate rosa e la faccia di Lavi che ne approfitta spudoratamente XD.

14/02/13, ore 20:51

Se questo è il tuo esordio in questo fandom, non posso che dire altro che: torna presto.
Devo dire che anche io ho fantasticato non poco in quella scena - in quella, così come in mooolte altre. Ci si trovano sempre segni di Laviyuu sia nel manga che nell'anime, se ci si sta attenti. *annuisce convinta*
E, beh, che dire: corta, leggera e subito d'effetto. E' quasi inutile dire che mi è piaciuta tanto, nonostante sia una flash quasi senza pretese, ma sul serio, ha fatto il suo effetto e che effetto.
Che poi, oddio, le mutande rosa. Le mutande rosa di Yuu. E' una genialata, fattelo dire. In più, la maliziosità di Lavi è tremendamente... buuh, non so come, ma l'ho adorata - così come adoro troppo loro due, ma dettagli.
Oh, perdona la recensione delirante e priva di senso, ma... non ho una scusa al momento. xD
Sappi che però mi è piaciuta e te sei brava. ù.ù
Ja ne~
Niv.

14/02/13, ore 18:21

*entra spargendo cuoricini e coniglietti puffolosi ovunque*
Buon San Valentino anche a te, mogliaH mia! <3 *porge cioccolatini a forma di coniglietto* (perché i conigli c'entrano con San Valentino, lol) (LaaaaaviiH tWt)
Non mi aspettavo che tu pubblicassi la fic così presto e che - asfhgdaghjjg ti amo <3 - me la dedicassi *w* (hai il mio cuoreH, donnaH). Mi sento realizzata al posto tuo dal tuo esordio sul fandom, tu giuroH. E non è perché è tipo un anno che sto aspettando un qualcosa di tuo su DGM e sui miei ciofini adghjjfdadj. Sono così feliceH (oggi parlo così, amen) che potrei decedere <3 Ma non lo farò, perché il mondo ha ancora bisogno delle mie stronzate (?) e soprattutto perché, dopo aver raggiunto l'immane traguardo di essere riuscita a farti scrivere del LaviYuu, voglio riuscire a farti scrivere una lemon su loro due, dovessi campare cent'anni, è una promessa (quindi aspettati di venire perseguitata BUHAHAHAHAHA).
Anyway, le mutande rosa di Yuu sono una genialata, lol.
(Voglio uno Yuu con le mutande rosa.)
(Perché ce l'ha solo Lavi, buhuhuhu? *piange*)
(Lavi, impara a condividere, pls.)

(Il touch screen dell'iPod mi sta fottendo le dita, d'ahhhhhhhhhhhhhhhhhh.)

Fuggo, ri-Buon San Valentino anche a te <3
(E complimenti per l'esordio nel fandom, che tra quello che ho scritto sopra me ne sono scordata D8)
Amoti <3