At the end
di La Fenice

05/07/14, ore 17:27

Non sapevo proprio cosa pensare, non avevo idea di cosa fosse il coso nero e alla fine era un ragnetto.
U.S.

31/10/13, ore 16:32

Io non ho paura dei ragni *Vede un ragno sulla sua mano, urla e lo scaccia via* forse un pochino si, ma vabbè u.u
Ahahah queste storie mi fanno crepare XD all'inizio pensavo che Clive avesse una pistola in mano O.o
Baci ^^
L'agente Magicadark007

08/04/13, ore 14:44

ahahahahahahah!!!! Davvero carina! Anche se forse sono cattiva (forse?) a ridere di quest tua fobia. Anche la mia migliore amica ha una paura pazza dei ragni, e appena ne sente nominare il nome impallidisce. Questa storia mi ha ricordato quando al mio compagno, che soffre di serpento-fobia (come me, almeno abbiamo qualcosa in comune!), hanno tirato addosso la muta di un serpente! Brrrrrr! Ho sofferto per lui ç_ç
Cmnq carina davvero!
RackyLPC

30/03/13, ore 19:50

Ok ok, stavo veramente temendo il peggio in questo racconto. Comunque, nella riga iniziale hai scritto due volte soggiorno in modo sbagliato (non so se mi spiego, anche perché io faccio veramente schifo come scrittrice xD)
Temevo che Clive volesse stuprare Flora o farle comunque qualcosa del genere. Questo racconto è veramente divertente e...non so cos'altro dire xD, buona picchiata xD

21/02/13, ore 18:16

xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD xD
Bastano? xD
Oddio!Troppo forte!Ero lì che avevo il fiato sospeso,credevo Clive avesse in mano un coltello e quando l'ha appoggiato ho pensato tipo "allora voleva solo minacciarla". Poi ho continuato a leggere e ho riso come non so cosa(mia aveva preso la ridolite e mia madre mi guardava male!xD). Troppo forte!Bravissima!
Ciau!
Betty☺Lily