Tattica efficace
di LeftEye

20/10/07, ore 16:31

Ma dai Goku, ma che ci combiniiii!!! XD Povera Chichi! Troppo carina questa drabble, ti meriti tutti i miei complimenti! Ciau!

13/09/07, ore 13:00

ihihih, accidenti che ingenuità lui! però fa ridere, anche se ammetto... "ti mangio ti mangio" rimane la mia preferita per ora :D.

Camy/Chichi
10/09/07, ore 15:17

E' DAVVERO CARINISSIMA!!! HO RISO TANTO! PERO' POTRESTI ANCHE CONTINUARLA E INVENTARE ALTRE TATTICHE! PERO' SE NON VUOI NON IMPORTA LASCIA STARE E' MERAVIGLIOSA LO STESSO! 1 BACIO=IO

04/09/07, ore 10:16

Goku è sempre il solito!cmq bella mi ha fatto ridere!

03/09/07, ore 20:46

Goku Goku Goku...è sempre il solito! Brava, molto divertente, mi ha strappato un sorriso.

Majin
03/09/07, ore 18:53

-.-..Goku... Sempre lo stesso! Povera Chichi!

03/09/07, ore 18:45

Ahahah... povera Chichi, ma non fa prima a chiederglielo? Va bè, bellissima drabble! Ciao!

03/09/07, ore 18:16

Molto carina, strappa sicuramente un sorriso. Hai reso molto bene l'aspettativa e l'effetto comico finale. Baci, lilac.

03/09/07, ore 15:58

Divertentissima, Goku non si smentisce mai!

03/09/07, ore 15:11

:o) Simpatica, non c'è che dire. Una divertente drabble... una delle poche che si trovano ormai in giro. Mi ha fatto sorridere, davvero. Ciao.

03/09/07, ore 14:59

ma LOL! x'D gokussolo dai non fare il tontoloneeee xD carinissima davvero!

03/09/07, ore 14:40

Noooooo!! Povera Chichi!! Ma cosa mi combina quel tontolone di Goku??? Carinissima davvero.

03/09/07, ore 14:17

Ahahah...ma daiii!!!Che scemo che è Goku!!!Bella davvero,mi è piaciuta tanto!!!!Baci,sei brava come al solito!!!Tvb,ciaooo!!!

03/09/07, ore 14:11

Fantastica! E fantastico Goku, sempre in ansia per la sua Chichina! Bella drabble, ciao! Miky

nicichan
03/09/07, ore 14:05

BWABHAWWWAHBHWA!!(risata sguaiata)...e ha ragione la Chichina ha una certa età!!Un bacio!!