Di cioccolatini a forma di cuore e sorprese a lume di candela
di serelily

*O*O*O*O*O* bellissima!!! che carini li adoro e poi sono stati tenerissimi!!! *^* <3
poi martina ed eleonora le invidio molto XD uffi anch'io voglio yaoi VIVO!!! *W*
non vedo l'ora di leggere stardust ** posterai almeno la trama?

ah ah! rieccoli qui! oddio, l'idea per san valentino che martina ha proposto a lorenzo non l'avevo mai sentita O_O cioè, mi è piaciuta un sacco! bene, sono contenta che lorenzo non abbia ceduto alla banalità e non abbia regalato a michele soltanto una misera scatola di cioccolatini o dei fiori ^^ insomma, gli uomini alle volte mancano di fantasia... bah...
comunque, mi piaciuta molto questa os e questi personaggi mi piacciono davvero un casino!
ora vado a mettermi in pari con gli altri aggiornamenti ^^
alla prossima e un bacione!
lady1990

é tardissimo,almeno per me che domani ho scuola, ma mi sono detta che dovevo commentare entro oggi
  questa One shot a tema... :)
Comunque mi ha fatto piacere ritrovare questi due personaggi, e credo che il regalo di Lorenzo sia stato davvero fantastico
  e soprattutto mooooolto dolce (in tutti i sensi)...
Al prossimo aggiornamento e beh, buon S. Valentino :)
Giulia

Ehi, sinceramente da te me la sarei aspettata una storia su San Valentino :P e quando l'ho vista subito ho pensato : "La devo leggere!" *O*
Davvero bella e romantica *-* come questa festività. Se devo essere sincera io amo le storie d'amore tra due ragazzi e appena ho tempo leggerò altre tue storie perché mi piace molto come scrivi! =))
Tornando alla storia (Ehm.. ti avverto prima dei miei 'commenti'. Hai presente il patto narrativo? Beh .. io lo prendo sul serio! ahah) Ma Eleonora e Martina i cavoli loro?? Hanno messo in imbarazzo quei poveri ragazzi, dai sono tanto cuccioli *W*
P.S. se ti posso dare un consiglio, quando scrivi storie così fai anche delle descrizioni fisiche e psicologiche :P che almeno uno si fa un'idea dei personaggi e la storia sembra più interessante! :)
SWEETNEMY <3

Lol, questa è da indigestione per troppi zuccheri. Michele deve avere uno stomaco di ferro per riuscire ad ingerire così tanto cioccolato bianco, che è forse la cosa più dolce che esista XD Cioè, Lorenzo si è rivestito di cioccolatini, per farsi baciare nei vari lembi della sua pelle XD E poi, gli regala sé stesso, il suo corpo, la sua verginità (era vergine? boh? vabbè).

Bellissima questa storia, e mi fanno tenerezza quei due, che si ritrovano circondati da yaoiste convinte, che li sfruttano fino alla fine.

Mi chiedo se Michele accetterà il compromesso dell'amica di Lorenzo XD

Ti segnalo due errorini:
- inginocchio <-- manca uno spazio
- Martina gli avrebbe detto che <-- ci va avesse ._.

A presto.

Baci.
SNeppy.

Dire dolce è il minimo...
Tutto quel cioccolato mi ha fatto venire fame (anche se preferisco quello al latte), però il the best of è stata l'atmosfera romantica tra i due che mi ha mandato in quel mondo fatto di zucchero e cioccolato che da quando ho iniziato a leggere le tue storie frequento abbastanza spesso.
Davvero bellissima

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 08:53 pm)