I Boxer del Cugino della mia Migliore Amica
di Revan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/11/12, ore 22:17

Una fic comica ma allo stesso tempo bella e divertente. E' strutturata in modo impeccabile. L'avevo già letta ma non avevo trovato il temp odi recensire. Un capitolo romantico ma al tempo stesso divertente. Una TEnTEn che cerca di fare l'impossbiile per far rimanere a bocca aperta le amiche. E alla fine riesce nel suo intento dimostrando anche a Neji che lei lo ha sempre amato e lo desiderava da tempo. Sono veramente fatti per stare insieme, non c'è che dire. Un'idea veramente brillante e spiritosa per donare a noi lettori un momento di spensieratezza e divertimento. Un bacio e alla prossima =)

22/05/12, ore 15:58

ovviamente devi continuarla questa fiction! è fortissima pure la linea sulla quale hai cominciato sai :)

26/09/11, ore 21:53

Ahah, povera Tenten! Ma queste amiche sono davvero terribili, anche se io vorrei far loro un monumento... Voglio dire, grazie alla loro spinta finalmente TenTen ha rotto quella barriera terribile di Neji, ci voleva!

23/06/11, ore 19:29

Accidenti... un' Hinata completamente inedita (e un tantino malefica oserei dire XD ), povera Tenten... perchè devono costringerla a mettere a repentaglio il suo rapporto con neji per uno stupido gioco (che ingiustizia... )
Certo se quando è andatada lui non si fosse limitata a saltargli addosso unicamente per rubargli le mutande sarebbe stato meglio (ma non si può pretendere troppo dalla vita.. -__-' ). Però... la reazione del nostro shinobi è stata fantastica... cioè, noi siamo abituate a vederlo come un unico pezzo di ghiaccio, mentre in quel momento penso che di ghiaccio ne fosse rimasto ben poco (si era tutto sciolto a contatto con la sua faccia... e non solo con quella), non penso infatti che la situazione gli dispiacese molto XD.
Dopotutto (è una mia impressione sia ben chiaro) secondo me anche l'autore (vedi Kishimoto) dovrebbe darsi una mossa e capire che quei due sono fatti l'uno per l'altra. Ad ogni modo... la tua fic mi è piaciuta veramente molto e mi ha fatto piacere leggerla. Le parti comiche sono perfettamente integrate con i momenti seri (o drammatici... dipende dai pnti di vista ^^ ) e quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia fantastica che mi a profontamente preso sin dal primo momento XD

23/06/11, ore 19:29

Dopotutto (è una mia impressione sia ben chiaro) secondo me anche l'autore (vedi Kishimoto) dovrebbe darsi una mossa e capire che quei due sono fatti l'uno per l'altra. Ad ogni modo... la tua fic mi è piaciuta veramente molto e mi ha fatto piacere leggerla. Le parti comiche sono perfettamente integrate con i momenti seri (o drammatici... dipende dai pnti di vista ^^ ) e quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa storia fantastica XD

31/01/10, ore 23:04

Ognuno i propri gusti, ma io no capisco come mai questa fc piaccia tanto.
L'idea è carina anche se no accezionale, i tepi verbali non mi sembrano perfetti, gli errori di battitura sono ovunque, alcuni verbi non mi sembrano adatti a descrivere l'azione.
Sinceramente consiglio una beta reader, per gli errori di battitura basterebbe usare il programma di word o nvu apposito.
La storia in se la trovo un po' banale, non sprizza di originalità.
Quesrta recensione non è scritta per offendere, spero che tu la vedi come una critica costruttiva.

01/11/08, ore 19:37

ahhaha sono morta dallle risate!! è stupenda davvero mi è piaciuta tantissimo!!!! *-* Ten aggressiva determinata che pur di non venir meno alla parola data ruba i boxer al grande Neji hahahahha XDXDXDXDXD magnifica davvero ^^ adesso vadu a leggere il seguito (perchè sono certa che ci sia un seguito! XD) complimenti ancora ^-^

21/06/08, ore 10:49

@/////@ *mi sciolgo soloalpensiero di vedere il mio tesorino senza mutande* GRANDE TENTEN!!!! Per quanto io la odi dal profondo del cuore stavolta è stata una grande!!!! xD ps: io ne avrei anche approfittato, tanto ormai il guaio era fatto! =P (ndtutti: PORCELLONA!!!!!)(ndme: ^///^)

12/06/08, ore 13:04

Cavoli un capitolo solo ha avuto 52 recensioni O.o La storia è favolosa XD mettere in mutande Nuji Hyuuga poi.. *me ridacchia malefica* ti prego continuaaa! e complimenti! ^^

21/05/08, ore 17:44

Troppo figa sta ficcy!!!! Spero seriamente che abbia un seguito!!!!!

01/04/08, ore 22:12

*Pling!*
Le recensioni arrivano a 50! Per un solo capitolo. Capisci? Sei arrivata dove non ho ancora visto arrivare nessuno, e non voglio farla lunga sul motivo. Hai semplicemente amalgamato un'idea fantastica con uno stile piacevole e assolutamente divertente... e questo è il risultato. Sarà stata la fic che ho letto più volte nella mia vita, sul serio! La conosco da un pezzo, come ti ho detto me l'avevano inviata, e prima di scrivere il commento (questo xD) me la sono riletta, approfittando del tempo. Inutile dire che lo shock è sempre lo stesso, le risate sempre uguali, ogni volta. C'è tutto ciò che sa prendermi l'attenzione: le perfide riunioni fra amiche, i maschi sempre al centro dei pettegolezzi e delle scommesse, Tenten (che adoro) e Neji (Che.. be' :) Semplicemente, è Neji).
La scena finale è tragicomica, assolutamente perfetta per coronare il tutto. E che dire delle parole scandite da Ino: "Neji. Hyuga. Eccitato."? Riassumono perfettamente ciò che sarebbe in grado di farmi collassare, così come prevedibilmente ha fatto Tenten. Ecco, in generale posso dire che ciò che mi colpisce tanto delle tue fic è il fatto che contengono moltissime riflessioni, pensieri ed espressioni che sento molto affini a me. Come dire... mi sento compatibile con le tue creazioni :3. Non saprei spigarlo, seriamente. Oddio, ad essere sincera mi fa quasi male esternare così tanto quello che penso, ma nel tuo caso non potrei non farlo u_u. Ti dico, di fics ne ho lette tante e non mi spertico mai; di preferite, poi, ne ho davvero poche (escluse le tue, saranno qualcosa come cinque). Ah, e a proposito di preferiti, ho visto che mi hai aggiunta agli autori preferiti, anche se non ne so il motivo. Se è per ringrazionamento, sappi che non serve, davvero ^^ Il mio commento te lo meritavi tutto, questo è quanto, così come la mia stima (so che non è molto, ma vabbè... non posso fare di più xD).
A presto, spero! Mi rifaccio viva appena ho il tempo di "plingare" anche il secondo capitolo, sperando di non risultare noiosa.
Chime

19/03/08, ore 16:58

wow, forte! avrei voluto avere il coraggio che ha avuto tenten anche solo una volta nella mia vita, troppo forte! oh ti prego continuala. mi piacerebbe vedere anche neji nella stessa situzione della kunoichi, costretto ma non troppo da una scommessa a rigirarsela come un calsino . . . lo so, sono un po' perversa, cercherò di trattenermi . . . comunque continuala . . . cioè . . . se vuoi!! ciao e grazie

06/03/08, ore 19:24

forte, non mi viene a mente termine migliore, veramente forte! oh, ti prego, continuala . . . credo di non essere la sola a pendere dalle tue labbra. ho cercato tanto di immaginarmi il viso di neji sconvolto . . . e la cosa mi diverte, sarebbe veramente e decisamente carino vedere come va a finire! ciao ciao, continua continua ti ascolto . . . anzi . . . ti leggo!!

12/02/08, ore 22:25

oddio xDxD *me cerca di riprendersi* è una delle fanfic più divertenti che abbia mai letto di Naruto xD Brava ^^ Annalisa

14/11/07, ore 21:41

voglio un seguito mi piace motlissimo, poi neji e tenten sono una delle mie coppia preferite...l'idei è carina, ora tocca vedere cosa succede tra i due^^spero che agigornerai presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]