Dark Passion
di Niky McGregor

06/08/13, ore 17:21

wow... Milly questo si che è un bel capitolo.
Sono rimasta con il fiato sospeso per le descrizioni i paesaggi l'amore interrotto da Raffaele.

Scriver epresto il prossimo!

06/08/13, ore 16:46

Capitolo molto intenso nella sua brevità.
La tua mente ha partorito bene XD

Sono stra-curiosa.

06/08/13, ore 16:20

Sono talmente presa che non ho staccato lo sguardo finchè non sono arrivata alla fine.
Victoria poverina.. aveva solo buone intenzioni.
Corro al prossimo capitolo :)

06/08/13, ore 15:10

La storia scritta in prima persona così prende tantissimo.
Si legge d'un fiato dall'inizio ala fine.
L'angelo della Notte è sensazionale.. ci si sente attratti da lui.. quegli occhi grigi... ;)

Complimenti

23/02/13, ore 16:47

Ciao :)
Credo proprio che continuerò a seguire questa storia, mi ha incuriosita!
Scrivi bene, in modo semplice lineare, i personaggi per quanto poco si veda di loro in questo capitolo, sono ben delineati e ammetto che Samei mi h dato i brivid (ma penso che il tuo intento era proprio questo, quindi brava ci sei riuscita!)
Anche l'idea degli Angeli della Morte mi piace, io personalmente non ho mai letto niente a riguardo e questo mi incuriosisce ancora di più =)
L'unico appunto, che poi è più un problema mio, è la scrittura tutta in grassetto che è fastidiosa, ma ti ripeto è fastidiosa per me, è la tua storia e usi la scrittura che ritieni più adatta!
Bene, questo è tutto, alla prossima! :)

15/02/13, ore 18:52

woooooooooow!
Questa storia mi ha già preso moltissimo, amo ogni parola *-*
Adora già questi personaggi, le loro storie che non aspettano altro che essere raccontate :)

"-cazzo- impreco.
Dovrei essere nel letto a dormire invece di stare qua a rimuginare su cose che non hanno soluzione."

Me lo dico ogni sera, quando non riesco a chiudere gli occhi per i troppi pensieri.
TI amoooo e aspetto il seguito con ansia ;)