love,sex,what?
di dookje

17/03/13, ore 22:15

A mio parere avviene tutto un pò troppo velocemente e leggendola non riesci a capirne il senso,sviluppandola in modo migliore e cambiando alcuni punti sarebbe stata sicuramente più discorsiva.
Con questo non voglio criticarti come autore ma nell'insieme non mi è piaciuta. Spero di non averti offesa.
A presto.
-Je x

17/02/13, ore 13:31

Ciao.
Ho letto la tua "storia", sempre che sia possibile definirla tale.
Da dove partire? Fa acqua da tutti i cantoni, come dice il detto popolare.
Vi sono innumerevoli ripetizioni, infiniti e gravissimi accordi grammaticali ("mi diressi all'uscita del pub quando all'improvviso qualcuno mi urta facendomi cadere la borsetta,io chinandomi sentì qualcuno dire" EH?!?!?!?), dopo ogni virgola ci va uno spazio e dopo ogni punto si incomincia con una lettera maiuscola (roba da prima elementare, vorrei dire), totale mancanza di dettagli e descrizioni ESSENZIALI in un testo del genere, frettolosissima rapidità nello svolgersi delle azioni. TOTALE assenza di un filo logico e mancato pudore.
Per gli accordi grammaticali presumo, e spero, sia causato dal fatto che tu non abbia riletto il tutto. In caso contrario, mi preoccuperei.
Per quello che riguarda la punteggiatura e le ripetizioni, non saprei cos'altro dirti.
Per l'assenza di trama leggere questa OS rossa è stato quasi deprimente: una One Shot, di qualsiasi rating essa sia, è piacevole leggerla quando chi scrive è capace attraverso semplici parole di far trasparire a chiunque legga, che sia fan o no, emozioni, sensazioni, pensieri, luoghi e aspetti che egli solamente immagina. Per farlo, ha bisogno di scrivere una storia, e per storia intendo uno scritto lungo e dettagliato.
Nonostante sia una OS, il tema che tu hai voluto affrontare è troppo ampio per le cinque righe che hai utilizzato; sarebbe stata più scorrevole se al posto di così poco tu avessi utilizzato molti più paragrafi, con trama, descrizioni e dettagli.
Causa questo, l'intera storia, ha perso il senso logico.
La tua estrema rapidità e fretta nello scrivere, hanno reso codesto testo difficile da leggere in quanto terribile.
Come idea, nonostante banale, sarebbe interessante se sviluppata nel giusto modo.
Un consiglio sarebbe riprendere il tutto e riscriverlo con più fatti, descritti in modo dettagliato e corretto e allungarlo quasi del triplo.
Forse migliorerebbe, spero.

Motherfucker;

17/02/13, ore 11:02

Non è brutta,però è un po' classica, non ha una meta, è solo sesso...capisci?