Acqua sporca
di FrederAigor

17/02/13, ore 17:24

Ciao :) Intanto complimenti! La tua storia,anche se breve,é molto profonda e scritta benissimo. Leggendola,non so perché,mi è affiorata alla mente la frase di Ezra Pound "Questo è il mio consiglio ai giovani: avere curiosità" e,proprio come hai sottolineato tu più volte,e' la curiosità,unica mezzo grazie al quale l'uomo può comprendere la vera Bellezza,che si sta via via perdendo nella società odierna. Mi hai fatto riflettere,ti ringrazio. Spero di leggere altre tue storie. A presto Ale

17/02/13, ore 01:40

Anche questo capitolo mi è piaciuto, soprattutto il modo in cui presenti il bambino per come è: esattamente un bambino, senza la fretta degli adulti, capace di vedere dove loro non possono e di percepire cose che loro hanno disimparato a percepire. Forse l'unico appunto che mi sento di farti è che non penso che un bambino dell'età di Frank possa comprendere cosa sia la Bellezza con la B maiuscola e di estrapolarla dal discorso di Harv. Per il resto, complimenti! :)

14/02/13, ore 23:43

Che dire di questa storia? Mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero molto, soprattutto la figura del protagonista, un bambino che vede il mondo attraverso i suoi occhi puri e semplici, così come la riflessione sulla natura devastata dalla civiltà. Certo la storia è appena all'inizio e quindi ancora in fatto di trama non si può dire molto, ma le premesse per una bella storia ci sono tutte. Continua così :)