Kingdom for a Heart
di Betty Davies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/14, ore 14:10

Ciao!! Mi presento sono _Hermione_00 e sono pazza della tua FF!!! Ok, dopo queste parole vorrei dire che ho letto tutti i capitoli di fila poiché ho appena scoperto questa storia! Inoltre volevo dire che scrivi molto bene: -i capitoli sono lunghi e così li devi lasciare!! -le frasi sono ben scritte, scorrevoli e fluide Sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!! Per quanto riguarda il desiderio di diventare scrittrice credo che saresti molto brava, anzi favolosa e vorrei poi leggere tutti i tuoi libri!! Se ne scriverai uno e spero proprio che lo farai, forse più in là nel tempo avvisami!! ���� Aspetto con ansia il prossimo capito!! Un bacio _Hermione_00

24/07/14, ore 00:45

Tu! Tu mi fai sciogliere come burro sotto al sole con i tuoi capitoli, renditi conto. Vorrei riempirti di complimenti, perché te lo meriti davvero, ma ho letto tre capitoli di fila e la dolcezza di quei due più tutte le novità mi hanno leggermente sconvolta ahahah. Tanto perché tu lo sappia, ieri notte sono rimasta sveglia fino alle cinque perché volevo leggere i tuoi capitoli, e per la cronaca aspetto con ansia il prossimo! Much Love, Mary.

23/07/14, ore 21:33

CHE BELLA!!!! No, dico sul serio: è stupenda!! 😍😍😍
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Avvertimi quando lo scriverai: voglio sapere come finisce!! Io poi shippo troppo la Dramione quindi questo aiuta. Sei bravissima!! Complimenti. Una bacione.
GiuliaGranger ;) (ormai sono TOTALMENTE ossessionata con Hermione).

17/07/14, ore 20:39

Ciao Betty! eccomi qui di nuovo capitolo stupendo, non so nemmeno da che parte iniziare, quindi parto dall' 'impacciatissimo Ron che con gesti piccoli  fa sentire il suo appoggio ad Hermione, ma sono  proprio quei gesti che contano nella vita no ? "Oh, Ron! Impacciatissimo Ron.Che mi levi la parola, e poi ritorni sui tuoi passi.Ti serviva solo tempo", e si sa con gli amici al proprio fianco è più facile superare certe esperienze di vita. Mi hai letteralmente sorpreso non pensavo che Blaise e Theo dessero una mano,ma in fondo essendo i migliori amici di Draco forse è anche normale, mi è molto piaciuta questa cosa che a modo loro tutti aiutano per trovare una soluzione del problema e per sostenere Draco e Hermione, e mi sono scompiasciata dalle risate nella scena in cui prima di passarsi la mano tra i capelli Blaise se la pulisce e disinfetta poi il fazzoletto con un gratta e netta, amo il suo modo di fare e amo i battibecchi tra Theo e Blaise perchè sono di una complicità pazzesca sopratutto nel punzecchiare Draco. Draco e Hermione qui io li trovo adorabili, e dolcissimi "Nel sentire la ragazza chiamarlo per nome, il Serpeverde sussultò, e in un impeto di tenerezza la attirò a sé, stringendola forte.Hermione, presa alla sprovvista, seppellì il volto contro il petto duro del ragazzo, i capelli attorno al viso che nascondevano un lieve rossore sulle guance.Erano ancora in quella fase della relazione in cui bastava veramente poco per provocare un rossore un sussulto un tremore delle mani un respiro mozzato a metà. Dopo alcuni lunghissimi istanti, la ragazza alzò il volto timidamente, ed alzandosi in punta di piedi posò le labbra su quelle di lui, in un bacio lento e dolcissimo, lieve.
Mentre lo baciava, Hermione poteva sentire il sorriso sulla bocca del ragazzo, e quando lui, continuando a baciarla, le prese le mani nelle sue portandosele al cuore, fu in quel momento che accadde di nuovo", solo uniti e solo amandosi possono superare questa cosa e anche Hermione l'ha capito "Non voglio più scappare da me stessa. Né da lui. Non voglio. Non posso. Voglio soltanto una cosa.Corrergli incontro. Non posso farcela senza di te, Draco. A quelle parole il ragazzo spalancò gli occhi, una consapevolezza nuova nello sguardo. Si portò le mani di lei alla bocca, le baciò teneramente, e senza staccare le iridi dalle sue, appoggiò la fronte alla sua, sussurrando: Andrei in capo al mondo insieme a te, Mezzosangue ". C'è la dolcezza, il sostenersi nelle difficoltà, ma anche la condivisione di ciò che riguarda la vita del proprio compagno/a in loro ed è questo che alla fine fa una vera coppia...capitoli sempre stupendi e emozionanti, brava!

09/07/14, ore 22:07

Ma è bellissimo questo capitolo *-* amo la trama e amo tantissimo questo Draco,dolce ma non smielato e soprattutto mai scontato. E mi piace anche tantissimo Hermione,combattiva ma che non ha paura di mostrarsi fragile.
Adoro come scrivi,hai un modo di scrivere semplice ma intenso,nel senso che riesce a trasportarti sia nel contesto in cui si susseguono le vicende ma anche dentro gli animi e le emozioni dei protagonisti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come andrà il loro viaggio insieme e soprattutto le reazioni di Harry e Ron.

20/04/14, ore 23:02

WOW!! Sei davvero eccezionale! Spero che continuerai presto perchè voglio sapere assolutamente sapere come finisce!!!!!!!!!!! Poi shippo la Dramionde come non ho mai shippato nessun altra coppia. Sei davvero un genio. WOW. Ancora complimenti. Baci

13/04/14, ore 12:33

Ciao Betty!! Ero fuori casa in questi giorni per un corso di formazione e ho letto solo questa mattina il capitolo.Harry come mi avevi detto nella risposta alla mia recensione del capitolo precedente si dimostra un più maturo di Ron che fatica a superare i vecchi pregiudizi. Per Harry l'amicizia è un esserci uno per l'altro sempre e sopratutto nel momento del bisogno, anche se non condivide le scelte di Hermione le dà comunque il suo sostegno come lei ha fatto con lui da quando si conoscono, ma anche Ron è sulla buona strada per accettare la scelta di Hermione, forse ci vuole solo un pò di tempo in più. Draco e Hermione sono di una dolcezza assoluta " Si era strappato il cuore dal petto e lo aveva consegnato a lei. Troppo orgoglioso per ammetterlo a se stesso, si limitava a sanguinare in silenzio, lasciando un vuoto che veniva colmato solo da lei". "Lei fa entrare il sole in un regno dove di notte non si vede nemmeno la luna, lei poteva dare la luce ad come lui che aveva passato la sua vita nelle tenebre. "E lui poteva darle il vento e la tempesta che avrebbero fatto arrivare la pioggia". Pioggia che poi riescono a creare tramite l'unione dei loro cuori e delle loro mani, un piccolo risultato ma che dà loro conferma di essere sulla buona strada per sconfiggere il pericolo che si annida all'interno della Foresta Oscura, e che conferma la volontà di entrambi di seguire il proprio cuore e di vivere ciò che sta nascendo tra di loro. "Hermione non mi lasciare andare". "Il cuore nel petto della rgazza ebbe un sussulto e con una mossa decisa unì anche la mano sinistra a quella di lui, che fece lo stesso. Due paia di mani si stringevano convulsamente, così strette da fare quasi male, ma Hermione non avrebbe mollato la presa per niente al mondo. No, non ti lascerò andare. Mai" "Non temere, mia piccola mezzosangue ci sono io con te".. e con questa frase mi hai dato il colpo di grazia.. capitolo dolcissimo e  che lascia nel cuore  una piccola speranza che tutto si risolverà per il meglio. Ciao e alla prossima!

11/04/14, ore 07:24

Cara Autrice,
questa ff mi piace molto e sono rimasta piacevolmente colpita per come le cose stanno andando avanti! Ovviamente cosa volevamo aspettarci da Harry e Ron....vedono solo quello che vogliono vedere e non il fatto che Hermione sia contenta nonostante la maledizione!
Alla prossima,
Kia_love

27/03/14, ore 11:27

Ciao!! ammetto che appena ho avuto la testa libera mi sono riletta tutta la storia di nuovo. La storia della profezia la trovo un pò inquetante ma originale ma  in fondo avendo come protagonista la morte forse è anche normale, un pò di agitazione ..Draco e Hermione discendenti di lampo e tuono con il compito di salvare il mondo, un compito importante e con responsabilità non da poco. Ho amato la capacità di Draco di sdrammatizzare quando dice "Granger..non dovrebbe essere così difficile far piovere in fondo siamo in Inghilterra no?" e amo il modo in cui si prende cura di Hermione nelle piccole cose, il recuperarla quando è sotto la pioggia, il sostenerla mentre sta cadendo, lo trovo dolce. Ron e Harry, incredibili, due adolescenti che hanno dovuto crescere in fretta e che vedono pericoli ovunque, Harry sopratutto un pò forse egocentrico perchè abituato a correre rischi ma allo stesso tempo disposto a rinunciare a ciò che ama pur di sapere viva Ginny..bellissimo capitolo ma forse l'avevi capito molto umano sopratutto. Brava!!

26/02/14, ore 15:49

Ciao! :)
Ammetto che anche io mi sono riletta tutti i capitoli fra ieri sera e oggi, altrimenti non avrei avuto idea di cosa si stesse parlando :P però ne è valsa la pena, mi piacevano mesi fa come mi piacciono ora.
Se ti va di accettare un consiglio, per quanto tu scriva bene, in maniera chiara e piacevole, se già non ce l'hai trova un beta reader che ti dia una mano a sistemare, correggere, assestare i capitoli. Fa sempre bene un occhio esterno dopo aver lavorato a lungo su un testo :)

Ora non ci rimane che affidarci a te e crederti quando dici che non lascerai di nuovo la storia a metà! Io sono fiduciosa, la storia si sta rivelando interessante e può di certo dare vita a sviluppi avvincenti.

Quindi, ci vediamo al prossimo aggiornamento! :)
Baci e buon tutto

25/02/14, ore 16:28

Eilà! Ho appena finito il capitolo, beh patti chiari e amicizia lunga veramente ho appena finito di leggere tutti i capitoli, dato che non mi ricordavo di cosa trattava... Comunque questa storia è davvero originale! Mai visto una storia che parlava di una profezia su di loro! Mi complimento con te C: spero che aggiornerai al più presto! Non mi vorrai fare rileggere tutto un'altra volta?!

13/06/13, ore 23:57

C...O ! sono sbalordito, sei una scrittrice fenomenale, Betty. Se non sapessi che è un tuo scritto, penserei di leggere un libro di Follet... Che eri brava e scorrevole nel racconto te lo avevo già detto, ma questa ricchezza di particolari e questa complessità nella trama mi lascia senza parole ! Non conoscevo tutta la storia dell'apocalisse ( è tutta vera , anche la parte dell'agnello?), comunque è inserita ad arte nel racconto ed anche la frase in latino è un tocco geniale. In queste settimane ho seguito vari altri scrittori e racconti su questo sito, ma nessuno è lontanamente alla tua altezza , complimenti di nuovo. Prosegui che non vedo l'ora di leggerti . Baci Ross

10/06/13, ore 16:59

ciao eccomi qui! Spero che nella tua vita vada tutto bene e sono molto contenta che tu sia riuscita a partorire questo capitolo( ancora poco ed ero pronta a praticarti un parto cesareo! Hi hi!). Parliamo del capitolo, che dire? Molto bello, mi ripeterò ma non posso altro che farti i complimenti per le tue fantastiche descrizioni, sono proprio belle e accurate, attenta però a non perderti nei dettagli ( visto che questo mini capitolo è un po' carente di fatti). Mi è piaciuta molto la leggenda dei quattro cavalieri e dei discendenti di tuono e lampo, l'ho trovata piacevole e appassionante qualcosa di nuovo e originale che da un tocco in più alla storia, ovviamente mi piace anche la chimica tra i due anche se qui è un po' soffocata dalla grande rivelazione che finalmente ci fa capire quale sarà il destino dei due protagonisti della storia. L'unica cosa che ti segnalo è che avrei preferito vedere della tensione in più nei capitoli precedenti per far filare meglio la questione dell'avvento dell'apocalisse. Spargendo qualche indizio anche nei capitoli precedenti ora si capirebbe la responsabilità e l'importanza che Draco e Hermione hanno nei confronti del Mondo Magico. Comunque ho trovato stupenda l'ultima battuta che Draco fa alla fine del capitolo. Cioè fantastica chiude il paragrafo benissimo e lascia con il sorriso sulle labbra il lettore. Inoltre è molto azzeccata vista l'introspezione e il carattere del serpevwrde. Insomma un vero tocco di classe! Alla prossima sperando di non averti offesa o infastidita! Ciauz! Fammi sapere come si sta a Londra!

08/06/13, ore 10:21

La storia promette davvero bene ed è scritta altrettanto bene. Ti dico però che io fatico molto a leggere storie così diluite nel tempo: mi scordo quello che è successo prima e mi tocca rileggere tutto o quasi, così, spesso, aspetto la fine e leggo tutto insieme.
Io posto molto spesso proprio per questa ragione (hai presente, non fare agli altri quello che tu non sopporti ...). Non è che abbia tutto il tempo del mondo e riesca a scrivere ogni capitolo in un paio di giorni, ma resisto alla tentazione di postare fin quando la storia non è quasi finita: scrivo dapprima senza troppa cura uno "scheletro", poi man mano preparo i capitoli, tornandoci sopra molte volte e solo quando la maggior parte sono pronti pubblico. Non intendo insegnarti a scrivere, anzi, scusa per aver parlato dei fatti miei, ma credimi, quando una storia mi prende, come la tua, mi dispiace pensare di dover aspettare settimane prima di proseguire e che quando arriverà non avrò piacere di leggerla come adesso, perché ne avrò dimenticato una buona parte.
Comunque la leggerò tutta. Prima o poi.
brava
nefastia

07/06/13, ore 16:59

mi pace ....... ce un so che che mi intriga a leggerla con passione !!!
facci una piccola recensione perche sono di fretta ma continua cossi !!!!ù
buon lavoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]