Un ponte tra due mondi
di bik90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
15/06/16, ore 08:06

Storia bellissima. Pensavo una tipica storia d amore, ma ha anche un bel po di drammi familiari, il problema dell accettazione, amicizia... molto bella la relazione tra ele e marty con anche la loro dose di gelosie e sofferenza. Spero che mi poi continuerai il seguito 😊

24/07/15, ore 01:48

Tre giorni fa' un'amica mi ha consigliato di leggere la tua storia, ti dirò, inizialmente non ne ero proprio convinta, ma, iniziando a leggerla mi sono sentita coinvolta dal primo rigo fino a questo capitolo 44. Ti sembrera una stupidagine ma storia è stata pubblicata tre anni fa, ed ora siamo nel 2015 e nella mia testa pensavo io, in quell'anno, cosa facevo, ho associato la mia esperienza personale alla storia, all'uso di Facebook e anche all'iPhone.
Per quanto riguarda la storia, beh, mi  ha presa troppo, anche in questo caso ho associato alla mia vita, alla persona che per me rappresenta il mio "ponte tra due mondi" ed è stato stupendo associare tutto alla "mia lei".
Ad ogni modo, hai fatto un lavoro stupendo, girerò sul tuo profilo per vedere se hai pubblicato altro, anche recentemente.
Ciao ciao!

27/11/14, ore 11:45

Avevo già letto quest'ultimo capitolo e volevo recensirlo già un po' di tempo fa ma poi sono stata assorbita da altro e me ne sono dimenticata. Adesso stavo svagando sul sito e me ne sono ricordata e...eccomi qui. Ho riletto il capitolo e mi sono emozionata. Le fini così, aperte, sono quelle che preferisco. E ho visto che hai gia scritto altro, ergo corro ad aggiornarmi :D Scrivi in maniera eccellente, come sempre. Complimenti vivissimi

20/11/14, ore 22:21

Ho letto tutto in due giorni...non mi sono staccata dalla storia se non per mangiare, non potevo sopportare, fisicamente proprio, di non sapere come sarebbe continuato il capitolo successivo...che dire...una storia semplicemente FANTASTICA!!! Vera come poche mi sia capitato di leggere, davvero MERAVIGLIOSA e ti ringrazio dal profondo del cuore di averla pensata, scritta e finita!!! Mi rimarrà sempre dentro!!! Bellissima!!! ç____ç

20/11/14, ore 19:42

Mi dispiace... È da poco che ho iniziato a leggere questa storia, e mi dispiace di nuovo, ma non riesco a capire la parte in cui Eleonora va a vedere la partita di Chiara fino alla fine del capitolo. Spero che tu mi possa dare spiegazioni; in qualunque caso ti faccio davvero i complimenti per il tuo modo di scrivere perfetto che mi ha letteralmente rapito.

27/10/14, ore 19:57

E una storia bellissima, sn tre giorni che appena rientro da lavoro faccio le 3 di mattino per leggere e ne è valsa la pena😀.

23/10/14, ore 21:43

F, ho amato la tua storia fin dall'inizio, ci tengo a lasciarti una recensione finale dato che l'ho seguita fino all'ultimo. Per come sono andate le cose tra le protagoniste mi fa molto piacere, il finale aperto è uno dei migliori.

Purtroppo Davide, come previsto, non ha saputo accettare l'amica, ed era innamorato. Sta bene dove sta..

Spero di aver modo di leggere altro passatempo tuo, un bacio.

20/10/14, ore 23:20

Grazie a te per questa bellissima storia. Davvero, non lo dico tanto per dire, l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo. Spero che scriverai qualcos'altro perché mi piace come scrivi.
Parlando del capitolo, ho trovato Davide ancora più irritante delle altre volte. Quello che ha detto ad Eleonora mi è sembrato egoista; lui non si è fatto problemi a mettersi con Lavinia e a tenere la ragazza all'oscuro, quindi non ha alcun diritto di giudicare il suo comportamento.
Eleonora ha finalmente abbandonato tutte, o quasi, le sue preoccupazioni e non capisco perché si senta in colpa nei confronti di Davide.
Mi è piaciuto questo finale, certo speravo che Fulvia accettasse l'omosessualità della figlia, ma a quanto pare i pregiudizi prevalgono anche sugli affetti (sempre se lei ne abbia mai avuto verso la figlia, ovviamente).

Ti faccio ancora i complimenti per la storia, mai monotona.
Un saluto e a presto!
JoBo
(Recensione modificata il 20/10/2014 - 11:26 pm)

20/10/14, ore 12:31

Nooooooooooo!!!!!
è finita?!così?!
Senza Davide gonfiato di botte???Nemmeno uno schiaffo!!! Ma insomma!!!!
Come si dimostra romantica e sensibile Eleonora dopo aver abbandonato la corazza da dura che le stava così male poi...una vera tenerona!!!
Bella storia nel complesso, per i complimenti vari si prega di vedere l'altra recensione :D
Con la speranza di ritrovare qualcosa di tuo in un futuro, magari nemmeno troppo lontano,
lascio saluti, si spera momentanei,
M.

20/10/14, ore 12:24

Penso di amarti. Seriamente, non so come dire. Cioè questa storia è una cosa fantastica. E boh, pretendo che tu scriva altre storie.
Le aspetto,
Asdadda

19/10/14, ore 23:48

Per fortuna sei tornata, aevo iniziato a temere che avessi abbandonato la storia. Mi rincuora aver visto un tuo aggiornamento e spero che ne metterai un altro presto! ;D il capitolo è bellissimo, le ho adorate *^*

05/10/14, ore 22:36

hai pubblicatoooo <3 <3 <3 Bellisssimo! finalmente è esplosa e si è lasciata andare ..
la scena è stata dolce e straordinaria.. perfetta... grazie!

05/10/14, ore 18:49

Ohh! Finalmente sei tornata, pensavo avessi abbandonato la storia e infatti mi ero un po' preoccupata, perché di solito non ne leggo mai così tanti capitoli, la maggior parte mi annoiano a metà, troppo banali. La tua invece mi piace, davvero. Credo manchino pochi capitoli alla parte finale, o sbaglio? Comunque sia Ele è tenerissima, ho adorato il suo personaggio fin dal principio e anche se non mi trovo completamente d'accordo sul fattore Diego, resta il mio personaggio preferito. Per quanto riguarda quel gruppo credo che sia un fattore archiviato. Davide pare essere un ricordo lontano. Ed è un bene, brava comunque :)
A presto.

05/10/14, ore 14:52

Se devi aggiornare così ogni volta che non scrivi per tanto tempo bè...fallo!! hahah Finalmente Eleonora si è lasciata andare e ha fatto la cosa giusta! Basta tenersi tutto dentro Martina è la persona giusta per lei :D Complimenti bel capitolo!

04/10/14, ore 17:02

Ben tornataaaa.... waw se ogni volta che manchi così tanto ci esce un capitolo così è ..... stupendo..... brava brava brava... ah per una volta ele si è lasciata andare del tutto e ha vissuto a pieno le sue emozioni.... io l adoro... Martina poi è fantastica e dolcissima. Il loro momento e stato super... adesso pretendo XD un altro capitolo subito ahahahaha scherzo spero al più presto però. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]