Il sole e la luna
di Hoshi98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/02/14, ore 21:42

allooooooooora...
innanzituuo scusa il ritardo, e se condo poi permettimi di dirti che ti sei superata!!!
devo dire la verità che da come me l'avevi descritto pensavvo succedesse quelche catstrofe..poi sono arrivata la punto di quando Leo entra con timore nella stana e ho pensato tra me e me "ecco adesso che un'infiltrato che gli fa del male!!" ma appena ho letto "ZAffira" ho capito dove volevi arrivare. devo dire che per te che comunque di solito non tratti ambiti amorosi è stato molto scorrevole ed efficacie il pezzettino "hard" per così dire..
questo capitolo mi è piaciuto molto!!
mi dispiace che la storia è quasi finita.. :(
ancora complimenti, al prossimo capitolo e alla prossima recensione
un saluto

13/02/14, ore 18:57

Eccomi come sempre in un ritardo bestiale ma meglio tardi che mai giusto ? AHahahahahah
Dunque da dove cominicare... Beh, dal lato dolce e smielato davvero sofferto in questi trentasette capitoli da tutti i lettori e finalmente sti due ce l'hanno fatta porca miseria !!! Continuo a sostenere il fatto che i cattivi sono sempre i migliori e se si comportano in tale modo c'è sempre un motivo in questo il padre che invece mi sta altamente sul cavolo però vabbe.... Lui è così dolce "relativamente" insomma vorrebbe solo sentirsi un " bravo figliolo così si fa " ( ANCHE SE SE TRATTA DI FARE DEL MALE XD ) però è questo che desidera, come ogni figlio penso !!! Però vabbe...
Comunque non avevi nessun motivo per essere nervosa, certo c'è una svolta nella storia ma io da lettrice ho davvero molto apprezzato ^__^ AGGIORNA PRESTO, un bacione :*

10/02/14, ore 09:04

OOOOOOOOOOOOOOOOOLÈ! E dopo trentasette capitoli ce l'hanno fatta sti due! Ma quanto sono contenta? Tanto, li sto shippando troppo!
Allora, so che anche tu per questo capitolo eri un po' insicura, ma come ti ho già detto quando me lo hai mandato in anteprima (quale onore ahahah), secondo me è venuto bene...delicato, per niente esagerato o forzato, insomma molto dolce, soprattutto quando lei gli "accorda il permesso", l'ho trovato davvero un momento carinissimo!
Ma per quanto potrei parlare per tutta la recensione di questi due piccioncini, c'è da dire che nel capitolo non ci sono solo loro due e pure agli altri poveri personaggi bisogna dare un po' di spazio...
Tipo Aymek che ti giuro mi ha fatto troppo pena, lo so che magari non è proprio il momento adatto, ma a me ha fatto pena sul serio. Lui è completamente un'ombra del padre, insomma, tutto quello che fa lo fa per compiacerlo, per guadagnarsi la sua approvazione, per renderlo orgoglioso. Non lo so, mi è sembrato così piccolo in questo capitolo, quasi un bambino che cerca di attirare l'attenzione di un adulto tirandogli la giacca... Ma questo non cambia il fatto che sia dalla parte sbagliata e quindi povero Aymek fino ad un certo punto!
E Milo che si fa carbonizzare una mano? Per la seconda volta poi! Anche per questo punto avevi paura che fosse un po' lento o che gli dedicassi troppo tempo, ma cavolo, si è fatto bruciare una mano sto poraccio, diamogli un po' di spazio! Ahahahahah
Mi è piaciuto anche il fatto che Milo abbia scelto di farselo fare da Leodrian, carini loro!
E niente, mi è piaciuto e non avevi motivi di essere nervosa, o meglio, magari i motivi ce li avevi, ma alla fine secondo me hai superato l'ostacolo!
Ok, basta con le metafore! Un grande bacio, spero a prestissimo, Akilendra

29/01/14, ore 16:25

Oggi io mi dedico solo alle tue storie, quindi aspettati qualche recensione, cara Hoshi u.u
Io trovo Milo ed Elis davvero dolci, sono una coppia di persone diverse ma che si trovano bene unite. Inutile dire che alla frase "Milo era riluttante, ad abbandonare il tepore delle coperte, ma Elis era irremovibile.", la mia mente perversa abbia pensato che anche Elis fosse sotto le coperte con lui. Avevo un sorrisetto stampato in faccia, mentre leggevo di come la ragazza lo ha fatto alzare xD
Adoro acconciature e la cultura di Nereval, è decisamente esotica e mi intriga molto. Tutte quelle donne con i buchi, treccine o capelli corti... *-* Hai caratterizato i costumi di un popolo con poche parole, che però sono servite allo scopo.
Be', Zaffira e Leodrian sono zollette di zucchero che si sciolgono nel te. Tutti se ne sono accorti - come non farlo? - e mi piacciono i loro momenti da teneri innamorati.
Ma ciò che aspetto è un'altra: la guerra e la riconquista del regno! La mia parte sanguinaria va all'attacco, ed è eccitata all'idea di battaglie e di tutto ciò che è legata ad esse. Andiamo a prendere a calci nel sedere un po' di nemici!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio :*

Water_wolf

18/01/14, ore 20:41

Ei, eccomi qui come promesso =) Prima di tutto anche se è un capitolo di passaggio come sempre è ben scritto ! Milo ed Elis... mmm... Mi potrebbero piacere ( Ritieniti onorarata XD ). Ora che sono arrivati gli aiuti dovrebbe iniziare la grande battagli e spero vivamente che tu non faccia come la Collinsi ti prego !!!! Sono breve perchè corro a scrivere qualcosina :D Un bacione :* <3

16/01/14, ore 09:39

Bubù settete! Ciao :D ahahahahah
Questo è un capitolo un po' transitorio come hai anche detto tu, ma non mi dispiace per niente, anzi... Milo ed Elis li trovo davvero carini e sono d'accordo con Bianca su Zaffira e Leodrian!
Finalmente sono arrivati i rinforzi, suppongo quindi che nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro definitivo, il che mi preoccupa un po' dato che sarà un buon contesto per far morire eroicamente qualcuno dei persnaggi... Ma tu non lo farai, vero? Vero. Ahahahahah
Beh, non mi resta altro che aspettare che pubblichi il prossimo capitolo!
Un bacione, a presto (spero), Akilendra

15/01/14, ore 17:49

rieccomiiiiiiiiii
sono un pochino in ritardo ma rcensirò per lo scorso capitolo e per questo in una sola ccasione...
alloooora ... devo farti i miei complimenti perchè da quando hai iniziato a pubblicare la tua storia, il tuo modo di scrivere è cambiato e migliorato notevolmente..
devo dire che in questi 2 ultimi capitoli gli eventi accaduti sono davvero molti ma sono felicissima che anche se si trovano in un momento difficile abbiano ancora tutti la forza di sorridere, di dare coraggio ai loro soldati e ai loro sudditi e di portare sempre più avanti anche grazie a Elis il loro attacco contro i nemici!!!
mi dispiace un pò che la storia stia per fenire e sappi che le mie ultime recensioni saranno scritte davvero col cuore.. <3 <3
complimenti per i capitoli
al prossimo capitolo e alla prossima recensione
un bacione

07/01/14, ore 18:15

Ok.... Partendo dal presupposto che sono una frana tremenda e che sono smepre in ritardo senza neanche saperlo, eccomi qui !! Bel capitolo, ormai sai assolutamente benissimo cosa penso dei personaggi quindi sorvolo ahahahha la storia la stai svillupando bene, mentre leggo non mi capita mai di intrecciarmi o magari di non capire qualcosa, cosa molto buona per questo genre di storie che spesso tendo a far perdere il filo della narrazione al lettore ;) Grammaticalemente e tutto il resto sei impeccabile, giusto qualche errore stupissimo di battitura che credo ormai sia un marchio di registrazione degli scrittori di EFP tutto bene XD ovviamente aggiorna presto e prometto che proverò a recensire in tempo. A proprosito di questo, io ovviamente ho letto anche i capitoli precedenti ma non gli ho recensiti, giuro che se trovo tempo lo faccio !!!! Ti avverto di un ultima cosa, sto cominciando a scrivere una piccola One-Shot sulla nuova serie televisiva di cui ti parlavo a breve la pubblucherò e ci terrei davvero tanto ad una tua piccola recensione ;) Un bacione :*

03/01/14, ore 21:00

Eccomi, in ritardo ma eccomi!
Da dove comincio? Leodrian che va a cercare rinforzi tramite un cunicolo inutilizzato da anni, tutto solo, vestito da mendicante, non si sa quando torna, se torna con dei rinforzi, se nel frattempo che è via succede qualcosa...e nonono, tutto solo soletto a cercare aiuto quando hanno le navi su cui è Milo davanti al castello... Tu hai intenzione di farmi morire! Ma magari sono io che mi preoccupo inutilmente, magari tu sei un'autrice buona e compassionevole con i tuoi lettori e me lo fai tornare sano e salvo, con i rinforzi, in un batter d'occhio...magari.
Devo dirti, forse l'ho già fatto, ma lo ripeto, che leggendo gli ultimi capitoli non si può non notare quanto sia migliorata la tua scrittura, devo farti i complimenti :)
E poi ho una domandina ina ina: sai più o meno quanti capitoli mancano alla fine? No perché, quando leggo un libro di solito, quando sono in prossimità della fine, mi vado a contare quanti capitoli mancano, è una cosa stupida forse, ma non sia mai che mi finisce una storia da un momento all'altro così senza preavviso, nono, mi devo preparare psicologicamente!
Bene, detto ciò mi dileguo e da brava lettrice quale sono, vado a recensire l'altra tua storia, ma non prima di averti detto, che ho aggiornato anch'io, sempre che questo possa interessare a te, sempre che questo possa interessare a qualcuno.... Ok basta, sparisco, ciao :*

29/12/13, ore 13:03

Io non so come faccia a ritrovarmi sempre indietro, credo sia una cosa cronica che va contro l'umana comprensione. Vabbè. L'importante è che recupero, no? c:
Per quanto riguarda il capitolo scorso - che non ho recensito perché ero parecchio presa e volevo andare avanti -, il raggiro di Aymek mi è piaciuto molto, è un'idea originale e ben sviluppata. Le descrizioni delle frecce e dei morti erano accurate e credo sia un punto a tuo favore. In questo capitolo, invece, la parte Leodrian/Zaffira è dolcissima e tenerosa *---* Ho il presentimento che qualcuno seguirà il principe nel tunnel segreto. Più che altro ci spero xD
Milo è sempre tenerello, che cerca di dare una mano in qualunque situazione e soprattutto è preoccupato per i suoi cari. Senza contare che la Melis è una bella coppia u.u Come la Zaffian u.u Sì, ci sono tante coppie che mi piacciono in questa storia.
Penso mi farò un giretto, per vedere la tua altra storia, perché sono curiosa.
Alla prossima,

Water_wolf

P.S. Ho aggiornato Upward, se ti va passa :3

19/12/13, ore 10:19

eccomi :) prima di tutto grazie per avermi citato nel tuo angoletto dell'autore ;) bel capitolo ovviamente ! Qui ho amato Aymek ahahahah ma lo sai che sono strana e adoro i cattivi malefici muahahahahahah Zaffira rischia tanto e questo mi mette in ansia e spero che quei polli di Milo e Elis facciano in tempo ad aiutarla ( se non l'hai capito sono strana e diversa dalle altre persone che ti seguono e non mi piace il carattere di Milo ma amo quello di Aymek ahahahah XD ) ma questi sono i mie gusti un po' pazzi !!! Scritto benissimo, migliore ogni capitolo di più. Aggiorna presto mi raccomando ! E mi auto impongo di essere puntuale la prossima volta ahahahah credo. He lo sarò ora che iniziano le vacanze di natale :) credo anche che riuscirò finalmente ad aggiornare ahahahahahahah :D Alla prossima :*

19/12/13, ore 10:14

Eccomi qui :) ok, ehm.... Come sempre scusa il ritardo. Ma insomma se fossi sermone puntuale non sarei io giusto ??? :') inoltre sono anche in ritardassimo con l'aggiornamento del mio capitolo, insomma un vero e proprio casino D: ahahahah comunque bel capitolo come semroe d'altronde ;) bene scritto e scorre bene, ovviamente hai dato un solo capitolo di relax a questi poveri personaggi ahahahahaha ma vabbe... Questo capita ;) stranamente mi è piaciuto Milo in questo capitolo ahahahah mi ha fatto tenerezza :( strano appunto perché sai che io amo i personaggi cattivi AHAHAHHA si nota nella mia FF. Ahahahahahahah vabbe corro a leggere l'altro capitolo..... Anzi a recensire dato che ho già letto XD ahahaha a dopo :*

11/12/13, ore 18:38

rieccomiiiiii
ce l'abbiamo fatta ad aggiornare eh??? finalmenteee!!!
ahahahah un assonanza ahahhahahah
bel capitolooooooo
allora..per quanto riguarda Aymek è davvero crudele!|! (mi sono immaginata la sua risata malefica..ahahahah)
spero che a ZAffira non succeda nulla di grave..e che Milo ed Elis arrivino al momento giusto per salvare le cose. nel capitolo ci sono molti flashback su i vari personaggi e mi piace!! devo farti i miei complimenti perchè iltuo mdo di scrivere è migliorato molto..
al prossimo capitolo e alla prossima recensione
un bacione

11/12/13, ore 08:58

Eccomi!
Prima, ssssi! Ok, basta...
Capitolo scritto come al solito molto bene: su più fronti, ma chiaro, lineare. Trovo che con l'avanzare della storia la tua scrittura sia migliorata, sai?
Mi piace il fatto che Zaffira si renda utile anche non combattendo come i soldati, anche perchè ha dato una svolta, per la seconda volta, alla battaglia. Ma ora me l'hai ferita! A proposito, una domanda: la magia dello stregone stava nel colpire ovunque fosse stata Zaffira, o avrà qualche conseguenza ( una freccia avvelenata, non lo so qualche diavoleria magica... Ahahahah) opure lo stregone maledetto deve ancora lanciare la sua magia?
Comunque, brava, è sempre un piacere leggere e recensirti! :D
A presto, un bacio, Akilendra

27/11/13, ore 09:12

Eccomi!
Allora, come già ti avevo detto a voce, ho apprezzato molto i diversi fronti in cui si sviluppa questo capitolo, trovo che tu sia stata molto brava, perché effettivamente non è una cosa facile, penso che andrei in confusione, perciò, brava!
Anche perché, pur avendo più situazioni e più punti di vista, questo capitolo non risulta affatto confusionario, anzi, lo trovo chiarissimo.
Ma Zaffira che salva la situazione? Meno male, non oso immaginare come sarebbe andata a finire se non avesse visto le navi dal suo balcone!
E niente, hai finito il capitolo così e io.... Ma, ma, ma.... La guerra sta davvero per iniziare?? Oddio, non mi vorrai far morire subito qualcuno, vero? Sospetto che tu voglia farmela pagare per aver fatto fuori il tuo personaggio preferito, ma no, non lo fareee!
Oppure magari non ci pensi nemmeno a fare una strage, anche se è una guerra e qualcuno deve morire per forza, oppure potremmo fare che tutta sta storia era tutto un sogno di Zaffira e quindi niente guerra......... No eh? Vabbè ho capito, mi tolgo dalle scatole e lascio fare a te!
Alla prossima, un bacio, Akilendra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]