The man who can't be moved
di leo rugens

06/09/15, ore 16:13

😂😂😂😂😂😂 che finale fantastico! Io sono una fan sfegatata dei the script e la tua storia interpreta benissimo questa canzone. Romantica e divertente al punto giusto,la adoro! Un bacio! ☺

02/01/14, ore 01:47

Come promesso, sono qui a recensire il capitolo finale di questa storia.
Ho ripensato alla parte antistante il primo capitolo in cui spieghi le ragioni per cui questa oneshort ha poi avuto un seguito e se cancello dalla mia mente tutto il secondo capitolo, ammetto che avrei dovuto prendere la giacca, afferrare le chiavi e venirti a prendere a casa per supplicarti di dirmi come sarebbe continuata la storia. Quindi, e ti chiedo anche di riferirglielo, voglio ringraziare la tua amica di averti costretto a scrivere il sequel. Terminata la parentesi che doveva far parte della recensione precedente ora ti espongo i miei pensieri riguardo a questo ultimo capitolo.
Sono rimasta sorpresa dalla citazione dei due libri della Kate (ho letto solo Fallen) ma sono perfettamente azzeccate con il contesto generale. Non voglio ribadire le stesse parole che ho scritto in precedenza ma voglio soltanto dirti che, è soltanto un mio legittimo pensiero, meritavi un pochino di più al tema. Forse questo capitolo non era poi alla stessa altezza del precedente e forse questo ti ha penalizzato ma alla fin fine l'amarezza che si prova leggendo il primo capitolo viene compensata dalla dolcezza del secondo.
Sei molto brava e questa storia mi ha dato la voglia di leggere altri tuoi scritti. Premetto che l'argomento Larry non mi disturba affatto ma nemmeno lo sostengo con entusiasmo ma sono piacevolmente felice di aver avuto la possibilità di leggere una storia del genere intrisa di grande profondità.
Grazie infinite e a presto!

02/01/14, ore 01:16

Ciao, premetto subito che non ho ancora letto il secondo capitolo quindi tutto ciò che leggerai fra poco è frutto della lettura del solo ed unico primo capitolo.
Sei davvero una brava scrittrice. Hai una sensibilità toccante, comparabile soltanto a quella di un poeta, o in questo casi di una poetessa. Mi hai commosso e, ti confesso, io non mi commuovo molto facilmente. Ogni volta che leggevo un paragrafo sentivo dentro il desiderio sfrenato di leggere il seguito e ha continuato a divorarmi fino a che sono arrivata alla fine.
Ho letto "The fault in our stars" e penso che sia uno dei libri più belli che io abbia mai letto e infatti, quando stavo leggendo la parte della sigaretta, sono stata improvvisamente travolta dalle emozioni e al ricordo di Augustus che con il suo solito sorriso teneva tra le labbra una sigaretta e parlava schiettamente con Haizel.
Sono stata davvero piacevolmente contenta di leggere questo primo capitolo e appena terminerò questa mia recensione, leggerò subito l'ultimo e lo commenterò senza riserve.
La tua proprietà di linguaggio è a dir poco sublime e ogni parola è carica di pathos e di emozioni che faccio fatica a respirare. Ti ringrazio per tutte queste belle emozioni. Leggerò senz'altro altre tue storie.

ps: Se non sono scortese, vorrei invitarti a leggere qualche mio scritto, così per sapere cosa potrebbe pensarne una ragazza così meravigliosa.

16/06/13, ore 14:59

"Forse perché Harry era entrambi: perfettamente infinito e infinitamente perfetto."
"Louis non era povero, non era un barbone. Aveva solo il cuore a pezzi, e quello non lo poteva riparare nessuno."
"«Sei la mia roccia, Louis.»
Perché si rifiutava di affondare.
«Tu la mia ancora, Haz.»"
"Harry viveva- e forse ‘vivere’ non è neanche il termine giusto- per inerzia: si limitava a guardare, dalla finestra, qualcosa in cui non si riconosceva più."
" “Sai Louis- Sussurrò, chinandosi davanti a lui ed accarezzandogli una guancia con il dorso della mano -Di idee idiote ne hai avute veramente tante, ma questa le batte decisamente tutte.”
“Ti amo anche io, Haz.” "

bbbeneee, sono qui che tremo con gli occhi lucidi cercando di non darlo a vedere davanti a mia madre eee boh, questa ff è assurda, credo che a farla leggere a chi non crede in larry aprirebbero gli occhi tutte, aiuto. cioèè noo come fai? io non riesco a buttar giù neanche due righe e tu mi commuovi cosi tanto. ok la smetto. mi ritiro nel mio mondo fantastico di amori inrealizzabili e arcobaleni, un bacio, Emma <3

20/05/13, ore 17:26

Ti odio. Ti odio perché mi hai fatto piangere come non si cosa e il odio piangere. Tornando seria, non è vero che ti odio. Ti sto venerando come non si cosa! Questa ff su larry rientra senza alcun dubbio tra le top 3 (?) che ho mai letto! Ho amato ogni singola parola scritta, ogni singola frase,punto e citazione. Scrivi benissimo! Sciao dolcezza:) <3

04/05/13, ore 08:53

dillo che vuoi far morire le persone per i troppi feels cc
la tenerezza di questi due okay è tutto inventato però
sono troppo belli insieme anche nelle storie cc
la canzone poi da cui è tratta la storia
"the man who can't be moved " mi piace tantissimo.
Comunque brava ajpgjj

26/03/13, ore 22:09

Amo questa 'storia'.
E nel caso non l'avessi ancora capito,amo questa 'storia'.
Infondo sapevi che avrei recensito anche questa. L'avevo promesso,ricordi? Ti avrei intasata. Ed è quello che sto fancendo uu.
Anche questa storia,come le tutte quelle che ho recensito,è bellissima. Le tue storie sono pazzesche,dico davvero. Hai talento.
Amo tutte le tue storie. Le larry in particolare.
L'ultima parte di questa poi...
“Harry, sei proprio tu?” Chiese, quando un ragazzo, seppellito nella sciarpa fino alla punta del naso.
“Sai Louis” Sussurrò, chinandosi davanti a lui ed accarezzandogli una guancia con il dorso della mano
“Di idee idiote ne hai avute veramente tante, ma questa le batte decisamente tutte.”
“Ti amo anche io, Haz.”

Mi si sono bagnati gli occhi,dico davvero.

Per recensire questa storia ho rinunciato a ripassare inglese, visto che domani ho compito. :cc Prega per me,ti prego. Non che non sia brava in inglese,anzi è l'unica materia in cui me la cavo davvero, ma ho sempre fifa. Ok,non te ne fottono due ovaie di quello che sto dicendo, ma devo sfogarmi.uu
Matto questa storia tra le ricordate,pff. E' bellissima.
Adesso vado.
Baci.
-Rebecca.

16/03/13, ore 20:46

“Ti amo anche io, Haz.”
ODDIO MIO HO BISOGNO DI ARIA, SUBITO.
IO E LA MIA ABILITA' NEL FARMI FILMINI MENTALI, LEGGENDO QUESTO MI HANNO FATTO ESPLODERE LE OVAIE.
Sono stupendi, meravigliosi, dolcissimi, dio mio gthuygtvhjuihgb :3

08/03/13, ore 23:28

Che bella!!! Sei leggermente fissata con Larry? Ma alla fone sono i migliori!;)

08/03/13, ore 22:15

Sun, ormai spero che tu abbia capito che per me recensire è qualcosa di raro perché mi pesano le dita, e tanto. però questa storia non poteva essere non recensita (ah, il tuo profffffff ti doveva mettere decisamente MOLTO di più di sette e mezzo!! cioè, voglio vedere chi altro sa scrivere così bene ú.ú ). visto che l'altro capitolo non l'ho recensito qua commento tutto.
ancora prima di iniziare ti dico che ho un debole per i The Script, perciò il fatto che hai preso spunto da una loro canzone già ti da punti di vantaggio.
poi, nell'altro capitolo, la citazione di "il piccolo principe" ha vinto, quel libro è qualcosa di spettacolare, e ci azzecca praticamente con tutto.
la parte del bambino che è l'unico che gli risponde seriamente è davvero reale, la gente per strada non ti si fila di striscio, i bamibini, sí, hanno un altro modo di vedere le cose e, a mio parere, è migliore.
""«Come ti senti quando sei felice?»
«Bene. Tanto.»
«Lui mi fa sentire così, sempre.»
«Allora ritrovalo.»""
È stata la parte migliore secondo me, perché il bambino pensa solo che se Louis si sente bene con lui deve solo ritrovarlo, niente roba da omofobi o facce schifate.
Quando poi Louis spiega a tutti la sua storia :') mi ha colpito quella parte, boh, non so perché, solo mi piace.
Mi piace anche la parte <> che hai usato per l'inizio e quasi alla fine. Come al solito ottima scelta, perché scrivi bene e sai anche trasmetterlo.

Ora passo al secondo capitolo ( si sto rompendo le palle co' 'sta Bibbia, ma così mi rifaccio di tutte le volte che non recensisco). Sempre la scelta delle citazioni dei libri, mi piace. Poi, boh, penso sia carino il fatto che faccia vedere come Harry stia vivendo la sua vita normalmente -beh, più o meno (Harry viveva- e forse ‘vivere’ non è neanche il termine giusto- per inerzia.Si limitava a guardare, dalla finestra, qualcosa in cui non si riconosceva più.)- e poi quando scopre di Louis sfreccia via di casa e lo va a riprendere dall'angolo della strada. Mi piace come finisce (c'è abbastanza zuccherosità ma si sopporta :3).
Ultima cosa, poi me ne vado e tolgo il disturbo, mi sembra giusto dirti che non mi interessa se Louis è etero o omosessuale, bisex o quello che vuole e idem per Harry e gli altri (lo dico anche per le tue future Ziam o quello che sia) perché hanno diritto di amare chi vogliono però da quando leggo le tue Larry, mi stai facendo convertire in una Larry Shipper pure a me!

Ciao,
Ginn

08/03/13, ore 20:30

Infondo infondo lo sapevi che la recensivo, questa storia. Lo sapevi come sai che l'ho amata dal primo capitolo, e chissene frega che ne dura solo due.
E' decisamente una delle Larry che più preferisco.
Non so perché, forse perché è diversa dalle altre, perché è scritta benissimo, per la semplicità e il modo in cui scorre davanti agli occhi e tu nemmeno te ne accorgi, che è finita.
Davvero Sun, è bellissima, l'ho amata tutta e verso la fine mi si sono inumiditi gli occhi perché wow, davvero. Wow.
Sai che recensire per me è una grande palla, però non potevo farne a meno, perché diamine, tu migliori ogni giorno di più, e sappi che non vedo l'ora di leggere le prossime cose che
pubblicherai, - anche se di una, io, ne ho già avuto l'anteprima uu gnegne, plebaglia. -
Complimentissimi Sun, io questa la metto tra le ricordate, who cares!
Posta presto la Ziam che so' curiosa asdfghjkl
Un bacio, il tuo - la tua ouo - Romeo.<3

08/03/13, ore 17:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Sun!
Ti amo. L'hai fatta finire bene *-*
Non sono nelle condizioni di scrivere una condizione decente, sono in overdose da zucchero :3
Sono dolcissimi :3
*-*
-Vale *le si aggrappa*

08/03/13, ore 16:45

oemmegi sun. finalmenteeee hahahaha
dopo averti chiesto il capitolo per la miliardesima volta, eccolo qui c':
ed è perfetto, lo sai? efrgtyhjuk
minchia, ci sono voluti tre mesi di 'iamabarbone' per ritrovare il suo haz?
come minimo Harry avrà il 'try to walk' per un bel po'. sarà punito.
te quiero dfgthyju

08/03/13, ore 16:30

“Continueremo a sopravvivere solo fino ad un certo punto. Potremmo resistere ad una collisione con il Sole, chissà, ma non resteremo per sempre. Quello che abbiamo scritto, pensato, scoperto. Tutto nel dimenticatoio, anche noi.”

“Io invece, credo nell’infinito. Non quello delle stelle, o l’otto rovesciato tatuato sul polso. Io credo nell’infinito nella sua più piccola parte. Perché non è una sola, unica entità."

Inizio così, perché, cavolo, questa parte é perfetta.

Ma WHAT THE FUCK! Non dirmi che tu hai presentato davvero questa storia al tuo professore e lui ti ha dato solo sette e mezzo

Digli di ripigliarsi ti prego u.u

Sulla storia cosa posso dire? É semplicemente perfetta. Il primo capitolo era un po' da suicidio da tantomche era triste,ma poi il finale.. Oddio. *-* .

Complimenti ancora, la salvo nelle preferite, perché se lo merita, Harry e Louis se lo meritano.

B.

(Recensione modificata il 08/03/2013 - 04:30 pm)

08/03/13, ore 15:19

SUNNA DI BUDDAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
lo sai che non mi aspettavo - non avevo minimamente capito - che fosse di solo due capitoli.
Un applauso al proffy, s'è dato 'na smossa, cristosanto.

Devo dire che il primo capitolo mi è piaciuto di più, ma questo non è proprio da meno. :3
vado a finire il secondo capitolo della laiamz.
lots of love,
buddaaaa