Sex Is on Fire
di aria

09/09/14, ore 18:21

Come te, anche io amo più il fluff del p0rn, ma non è che si rifiuta qualcosa quando è offerto, no? XD
Ho amato molto questa fic, perché - anche se è esplicita - ha una delicatezza disarmante.
Sherlock che vuole sperimentare in prima persona, Sherlock che si è documentato, Sherlock che vuole fare qualcosa per il suo John, oltre che suonare il violino, in qualche modo è dolorosamente IC, come la devozione con cui John ama il suo inquilino, nel modo in cui si prende cura di lui, e tu hai saputo dire tutto questo in un modo efficace. Brava.

07/04/13, ore 01:29

*saltella allegramente per tutta la stanza*
Era ors, era finalmente ora che riuscissi a trovare una fic p0rn come si deve su questa bellissima coppia. Che sì, vabbé se proprio mi mancava potevo ripegare sulla loro versione orignale o quella di Ritche, però, uff, John e Sherlock della BBC sono differenti, particolari in modo uguale e diverso dal canone da essere unici e uff volevo leggere una porn su di loro che fosse vicina alla totale perfezione per quanto riguarda l'IC, ecco. E con la tua fic - così dannatamente fluff che ho sorriso come un ebete e sì ho intuito quasi subito dove saresti andata a parare, ma non è stata una deduzione fastidiosa da " oh, che noia, so già come finisce" ma più un "oh LOL sarà così ed è uno spasso" e "OMG finalmente sono LORO" e, okay, mi sono persa nel scrivere, ma spero che in qualche modo ti sia arrivato il messaggio che da una trentina di righe cerco di farti arrivare.
Eh, a volte ho problemi di comunicazione interpersonale come Sherlock u.u

17/02/13, ore 16:27

Ero alla ricerca di una fic di Sherlock che mi aiutasse a farmi passare un po' l'impazienza per la nuova stagione... ma una che non fosse carica di angst, come il finale della 2° ci ha lasciato. Insomma, io adoro l'angst, ma in questo caso cercavo altro, ed eccomi qui.
Prima di tutto complimenti, perché scrivi davvero bene! Hai scritto una lemon intensa, romantica e sensuale, ma senza mai essere volgare. Coinvolge e ti fa sorridere d'affetto per Sherlock e John, che compiono un passo tanto decisivo per la loro relazione.
Sherlock mi è piaciuto, l'ho trovato in character; io lo vedo molto come asessuale, ma immagino che se l'amore per John svegliasse istinti e bisogni che mai l'avevano toccato, sarebbe proprio così che procederebbe: 'studiando' :D Insomma, ha una mente scientifica, cercherebbe di analizzare ciò che prova, si documenterebbe sulle 'dinamiche sessuali'. Guardare un porno è senza dubbio utile per la meccanica, ma avrà scoperto che quello che conta è poi farsi trasportare dai sentimenti e dalla fiducia... e questo nella fic traspare, per esempio nel suo intrecciare le dita con quelle di John.
E John, naturalmente. Con lui non so nemmeno da dove iniziare! Di certo quando Sherlock gli ha detto che doveva 'verificare una teoria', non si aspettava certi sviluppi! Ma anche nel suo caso la fiducia e la devozione gli hanno permesso di abbandonarsi, e andare oltre il fatto che Sherlock sia un uomo e che lui era sempre stato etero.
Insomma, ho trovato anche John nel personaggio: stupito, disorientato forse, all'inizio, ma pronto a seguire Sherlock a occhi chiusi, come nei tanti casi affrontati assieme; questa volta, pronto a fargli sconvolgere le loro vite.
Complimenti ancora, e grazie per averla scritta :-)

16/02/13, ore 18:47

Oh dio, ma è bellissima!!!
E loro si amano SI AMANO PORCA PUZZOLA!
certe cose non le posso leggere, basta, mi fanno fangirleggiare troppo.
Ti descrivo la scena:
Papà: ehi, tutto bene?
Io: LORO SI AMANO MA NON SANNO COME DIRSELO!!!
papà:...... ok......
Bellissima davvero e loro soni troppo teneri *-* complimenti!!!