Niji.
di darkellina

26/04/15, ore 14:01

BELLISSIMA!!! LA ADORO!
Siete state bravissime ragazze!
Ve lo dico subito.....io AMO questa coppia!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
Ancora bravissimissimissime!
La vostra fan Princess_5_elements♥♡★☆

16/07/14, ore 23:16

È lui che ha lasciato il messaggio misterioso a Gaara, vero? Amo questa coppia. Fa concorrenza con il sasunaru che si trova al primo posto delle mie coppie preferite.
A presto
Valeria

21/05/14, ore 00:00

Hei è La prima volta che ti lascio una recensione , la storia è davvero molto carina , tra l'altro io amo la coppia Ita Gaara , la trovo davvero bella e poi , mi piace come hai strutturato i caratteri dei due , un itachi sicuro di se ma allo stesso tempo protettivo e un Gaara che anche se non lo ammette è quasi innocente è indeciso .
Continuerò Sicuramente a seguirla , aggiorna prestoo mi raccomando :D complimenti

P.s; non so se sono l'unica a dirtelo in ogni caso , vorrei darti un piccolo consiglio , se puoi scrivi i capitoli in formati un pò più grandi perchè leggere parole piccole e vicine tra di loro è scomodo per il lettore , oltre questo tuttoo perfetto , aspetto l'aggiornamento :)

07/05/13, ore 18:48

complimenti per la fanfiction, è davvero interessante
non vedo l'ora che continui...
P.S. Itachi svegliati e vatti a prendere il tuo amichetto dai capelli rossi u.u
(cervello: ma che stai a dire??? me: lasciami in pace voglio sclerare! cervello: va bene *se ne va* me: scusate per la piccola scenetta)
arigato per la fanfiction e te lo ridico (o forse non l'ho detto?) è fantastica!

11/03/13, ore 22:45

Come mai si chiama proprio "Niji"? Spiega il significato zia! E' un incrocio con Neji? O semplicemente è saltato fuori così,mentre spennavi "qualche" tacchino? (xD) Sas'ke è un povero culo d'anatra... Ma non pensavo fosse così bimbominkioso! Disonora tutta la famiglia! (Zio Madara compreso O_O)
Un abbraccio da HidanJashinist!

11/03/13, ore 22:43

Killer Bee bidello... EPICO! Morta dal ridere xD Madara s'è fumato troppo Zetsu e... Perchè proprio la Florida? VIVA L'ITALIA! :D Gaara ora sembra proprio un panda,si lascia coccolare (frigna),lololololol brava zia (e l'altra cosa sarà se tu sei zia?*) Al prossimo cap.!
Un abbraccio da HidanJashinist!
*Alice

17/02/13, ore 13:09

Oh mh mh, dunque...
Per incominciare mi piace l'inizio, lo sgabuzzino delle scope... se ne vedranno delle belle,spero!*o*
Mi piace anche l'astio delle famiglie Sabaku e Uchiha e sopratutto stavo morendo dal ridere per il delizioso buongiorno di Itachi!
I capelli a culo d'anatra...:o
Comunque per quanto riguarda l'istruzione in giappone, la scuola elementare o primaria dura circa 6 anni se non sbaglio, poi c'è la media inferiore che dura tre anni e poi la media superiore che dura 3 anni se non erro:3
Le medie superiori iniziano dai 15 anni e finiscono ai 18:-)
E' un bell'inizio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vi farò sapere la mia opinione.
Si,mi piace...Continuate così e buona fortuna!