Wrong

Pff stupida Ross. Ora dimmi perchè non hai accettato? Pff xD Oddio lo amo <3

15/10/14, ore 19:20

Sto sorridendo come una stupida. Amo questa storia u.u <3<3

15/10/14, ore 18:45

Oddio mio *-* credo che non smetterò di piangere fino al 39esimo capitolo <3<3 oddio amo questa ff <3<3

15/10/14, ore 18:23

Vaffanculo!!Ti odio okay? Ti odio. Oddio sembro una deficente per come piango. Dio etero No!! cazzo cazzo cazzo!!

15/10/14, ore 17:58

Sono solo al sesto capitolo e già piango :') oddio lo amo <3

17/04/14, ore 01:15

Questa FF é PERFETTA. sono stata una giornata intera a leggerla! Non sono riuscita a smettere:') complimenti sei bravissima e amo questa FF dal primo all ' ultimo capitolo *^* adesso avevo una domanda.. poterei pubblicarla nella mia pagina facebook?? Ti prego lasciamela pubblicare *----*

04/04/14, ore 22:20

Ohhhhhhhhhhhhhhhh *---* ke teneri cuccioli!!!!! :'):'):') complimenti sei bravissima, non ho tanto da dire solo ke mi piace un sacco questo capitolo e davvero muoio di scoprire cosa accadrá successivamente, quindiiiiiii..... CORRO a leggere il prossimo capitolo xD alla prossima ciaooooo:-D:-D<3

31/03/14, ore 17:07

Questo capitolo e' asjagajshavsjsh *----* bellissimo davvero complimenti, amo il tuo modo di scrivere perke sei davvero bravissima ma amo ancora di piu questa ff. Ogni capitolo e' sempre piu' bello di quello precedente davvero complimenti e ora scappo a leggere il nuovo capitolo. Ciauu :*

26/03/14, ore 08:56

Bellissimo capitolo, brava davvero. Sei molto brava a scrivere e spero ke accada presto qualcosa di brutto a Louis >.< x il resto brava davvero e vado subito a leggere il prossimo capitolo => ciaoooo

23/03/14, ore 19:32

E il primo capitolo, nn posso dirti granke se non ke scrivi molto bene e mi hai fatto crescere la curiosità di scoprire come andrà avanti la storia, brava ora corro suuubito a leggere il prossimo capitolo e magari ti lascerò una recemsione anke lì ;) ciaooo :)

19/03/14, ore 19:37

Quando ho cominciato a leggere questa storia l'ho trovata sciatta ed insignificante ma soprattutto scritta cob un lessico molto basso. Andando avanti mi sono appassionata sempre di più per via di tutti gli intrighi presenti e per louis sempre in agguato. Anche il finale mi era piaciuto ma poi ti sei rovinata scrivendo il continuo che è stato un vero e proprio disastro. Mi dispiace.

09/02/14, ore 12:01

Allora ciao!
Inizio dicendoti che so che arrivo un po' tardino...ma in meno di tre giorni mi sono letta tutta la ff!
La amo!
Una della FF più bella che io abbia mai letto!
Tra poco penso che andrò a leggere le altre tue!
Vorrei chiederti...ma quindi mi dici che la storia più o meno è veramente accaduta???
Quindi...ti è morta la madre? (Se è cosi non voglio rattristarti)
Mi dai il tuo nome di twitter attuale che non ti trovo? Così magari parliamo un po'...
Comunque vorrei solo dirti che non solo la storia è magnifica,ma sei anche bravissima a scrivere!
Se non sei troppo impegnata ti chiederei di passare dalla mia ff e dirmi che ne pensi...grazie se lo farai!
Una cosa (scrivo tanto perchè devo recensire 38capitoli più 1epilogo!) anzi due: non riesco a immaginarmi Louis che la stupra perchè Lou è un angelo in realtà...e poi dato che non sono Larry Shipper allora non mi va molto giù di vedere Hazza con Josh,ma se lui è felice...(ahahah tanto è una ff!)
E,le tue descrizioni di Niall e Harry sono fantastiche giuro! E Perrie! Io la adoro! Liam sempre dolce e Zayn...bèh Zayno è Zayno!
Allora baci e se ti va contattami su Twitter sono: @OneD_Have_My_Heart dato che io non ti trovo!
Ciauuu! ❤️❤️❤️

12/01/14, ore 23:57

oddio questa FF non è solo bella ma di più ogni volta che leggevo un nuovo capitolo non vedevo l'ora che postassi un altro e non poteva finire meglio!!!!!

08/01/14, ore 20:46

ti giuro,è la fanfiction più bella che io abbia mai letto.
è..boh non so neanche come descriverla.