Nugae ~
di Ray08

15/02/13, ore 21:47

Moglia. Moglia. MOGLIA. *piange bellezza*
E ditelo che mi volete morta, voi due dearies. Non mi potete scrivere queste meraviglie una dopo l'altra. Tu, nello specifico, non mi puoi scrivere tre drabble così perfette e aspettarti che io riesca a emergere dalla fossa di feelings in cui le stesse mi hanno scaraventata.
La Gold/Emma è perfezione, e basta. Il fatto che Emma non lo tocchi perché sente Belle, perché la presenza inespressa di Belle lo rende ancora più distante, tanto da farle paura - brividi e angst, binomio letale. *secerne amore*
La David/Mary Margaret è... è... BAW. If my heart was a house. Da oggi l'ascolterò con altri feelings. Ed è così semplice, così dannatamente semplice, eppure non avresti potuto scrivere altro perché David e Mary sono semplicità, sono semplicemente amore e non c'è bisogno di troppi arzigogoli per arrivare dritto al loro cuore.
E l'Archie/Ruby è una cosa che scioglie gli iceberg, è imbarazzo affogato nel caffè e tanta tantissima dolcezza. Ancora una volta, la perfezione.
E niente, mi riduci sempre così, ma è tutta. Colpa. TUA.
Fabi

15/02/13, ore 20:12

Posso amarti per sempre? Io non posso reggere una storia di tua mogliah e una storia tua così in un giorno, come se i feelings miei potessero reggere. C'hai messo i miei due OTP, e il pairing fanon che più shippo. Non so come porterò avanti questa recensione perchè sono troppo contenta.
La stretta di mano. La stretta di mano. Quella su cui tanto fangirlo da domenica notte. La stretta di mano, della mano che Emma vorrebbe toccare per sapere com'è, se va tutto bene, se può aiutarlo, chi c'è dietro a quel dolore, ma non lo fa, c'è il suono della voce di Henry a portarla alla realtà, e Belle è troppo presente tra di loro.
Ora io non so come ringraziarti. Sono secoli che voglio leggere qualcosa sul mio OTP, su quello che mi fa fangirlare, piangere, gioire. Ed anche se è una drabble non mi importa, è stupenda, perfetta, li caratterizza come si deve, descrive la situazione che vivono i miei angeli, il dubbio che attanaglia David, ma la certezza che ovunque lui sia ci sia lei con lui perchè . In fondo, casa è dove si trova il cuore. (pensavo stamattina a questa frase <3 )
Un applauso anche per la RedCricket, un pair che a causa del Whale/Ruby vedo sempre più fanonico, ma io continuo a fangirlarci sopra. Sono così teneri, così fragili anche se dovrebbero essere così esperti della vita che non possono non essere amati insieme L'amore per Archie diventa un contatto casuale, un leggero sfiorarsi di dita; diventa la traccia di rossetto sulla sua camicia una sera.
L'amore è Ruby tra le sue braccia, e lui che può sentire il battito calmo del suo cuore.
è una conclusione perfetta e non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo. Ti voglio bene dearie.