Vortice
di yachan

16/09/11, ore 19:09

Ti giuro! Questa fiction è...eccezzionale!
Non vedo l'ora che andrai avanti!
Ho letto tutte le tue storie e sono una tua fans sfrenata! XD
Spero che aggiornerai presto ^.^
Baci, MarziaShadowOrchid

08/05/09, ore 19:18

ciao!! molto carina questa fanfic!! qnd'è k la continui? kmq ankio ho delle fanfic se vuoi puoi venire a passare e a commentarle se t va=) sono sui pokemon=) vbb ciao ciao

30/04/09, ore 10:48

è bellissima^^cavolo che bello^^mi piace un sacco molto come scrivi^^ (ps:puoi continuare i capitoli di moster allergy? stiamo aspettando e siamo curiose^^)

10/02/09, ore 18:21

Ecco!!! ci scommettevo ! non l'hai ancora aggiornata!!!!!! ç_ç è da 2 e più che aspetto!!!! e aspetterò ancoraaaaa ! è sempre bellissima da leggere!!! la coppia Ash e Misty ^^

30/06/08, ore 18:22

l'ho scoperta solo ora cm FF mi piace un casino!!! cavoloo non farci aspettare 1 anno intero per aggiornare :(

05/04/07, ore 18:04

Oramai non ci speravo più! Fiiiiiiinaaaaaalmente hai aggiornato! Menomale che la tua ff è bella altrimenti avrei già lasciato perdere! (E l'altra tua ff di Pokemon quando la continuerai?!)

ery_aqua
05/04/07, ore 12:17

lo dico e lo ribadisco: VORTICE E' LA MY FANFICTION PREFERITA!!! è strabella e ho aspettato 1bel pò x leggere il seguito (in realtà qst capitolo l avevo gia letto su htm...ohohoh) ma OWIAMENTE me lo rileggo xkè è trp bello!!!nn vedo gia l'ora di leggere il 15...eheh, cmq devo dire ke qst storia è appassionante, piena d suspence e molto altro...è indescrivibile..brava brava!!!ciao ciao ora mi metto a scrivere anke io!!!m hai ispirato!!!

erika
12/03/07, ore 21:54

ciao...volevo dire che la storia è stupenda e spero vivamente che si possa leggere il prima possibile la fine perchè non sto più nella pelle ormai!comunque ripeto è stra bella. Complimenti!

carillon
14/11/06, ore 20:40

guarda ti giuro che adoro questa fanfiction... e a questo punto non so più se tifare per ash/misty o per misty/nick (era nick o jonnhy?? nn mi ricordoXD) sono entrambe bellissime... sono troppo curiosa... continua ti prego *______*

27/03/06, ore 18:11

Bellissimo cap! menomale che non hai fatto sciogliere Misty davanti alle parole di Ash, altrimenti la mia recensione sarebbe stata molto diversa e poi Ash non può e non deve averla facile con Misty, deve essere disposto a morire pur di stare con lei, dopo quello che le ha fatto in passato( anche se non hai ancora svelato tutto)

18/03/06, ore 20:56

Aria..aria..ho bisogno di aria..FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! NON-CI-POSSO-CREDERE!!! Non hai idea di quanto avessi aspettato(a dire il vero avevo perso le speranze-_-) fiuh...comunque spero che riprenderai a scrivere anche le altre ma l'importante è questa ff cerca di continuarla xkè merita!!!! kiss

LeoConan
19/11/04, ore 03:38

Ciao dai che vai forte aspetto il prox capit. BYE

27/09/04, ore 18:06

ALLELUIA! finalmente un capitolo di vortice, lo aspettavo da tanto!cmq sei sempre bravissima, continua così, l'unico consiglio ke ti posso dare è quello di finire una ff alla volta, aspetto il 12 capitolo con ansia,ciao!

WitchRita
16/09/04, ore 16:31

Mi piace questa storia. Che missione dovranno compiere i due amici di così importante? Da cosa dovranno salvare il mondo? Spero che aggiornerai molto presto, perchè non posso aspettare un' eternità.

31/08/04, ore 14:43

CIAO!!! volevo solo avvisarti che ho inserito la mia recensione in quelle dedicate al primo capitolo, spero ke tu vada a leggerla...scusami!