No More Yours
di Death_Master

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/06/17, ore 00:03

Sasuke credo tu sia arrivato troppo tardi ormai , ha fatto soffrire Naruto senza un motivo, perché poi alla fine era ovvio che tornasse da Naruto , è lui la sua anima gemella non quella piattola . Però adesso Naruto sta con qualcun altro, suo fratello. Quindi si merita di rimanere solo e soffrire come ha fatto lui con Naruto facendo l'egoista.. chissà cosa sicccedera ♥️♥️ Al prossimo capitolo

Sasuke se ne pentirà amaramente di averlo lasciato per quella piattola inutile di Sakura( quanto la odio😒😒)
Se Naruto si metterà con itachi, cosa che sono sicura avverrà , Sasuke si mangerà le mani, e si maledirà per aver perso l'amore della sua vita cretino che è! Se ne accorgerà questo!!

20/09/15, ore 05:25

Mi piace quello che hai scritto finora, pure a me sta un po' sulle scatole Sakura.. Però mi chiedevo perché hai dato alla sorella di Naruto praticamente lo stesso carattere che adotta Sakura con Naruto stesso...!! Mi infastidisce un po' quel prendere a pugni chiunque, poi non hai dato molto carattere a Naruto... Invece un Itachi un po' fuori dalla norma, lontano dagli schemi in cui siamo abituati a vederlo è perfetto.. Mi piace.. Sono comunque curiosa di sapere come andrà a finire.

22/04/09, ore 22:50

Bella storia, mi piace sopratutto il personaggio di yoko. Sasuke si comporta da vero stronzo, non riesco ancora ad inquadrarlo bene. Ino insieme a yoko poi è una cosa spassosa...tutti contro il cwuingum....Be aspetterò con ansia il prossimo cap....Baci Ewilan!!!^_^

21/05/08, ore 18:54

tao! scusa se non ho recensito gli altri chappy... dannata scuola! >.<
Yoko, come ti ho già detto su msn, è una forza della natura! e poi con Gaara-kun sta benissimo! >////<
forza Ino! forza Ino! ti sei inventata delle rime favolose! hai una fantasia... XD
anche io sono con te, anche se mi piacciono le "parola proibita" qui Naru-chan deve stare solo con Ita-kun! è____é guai a chi dice il contrario!
ora vado, ci sentiamo su msn! ^_-
un bacione ^***^ eLiSeTtA!

10/03/08, ore 14:46

Voglio Itachi e lo voglio subito! Sasuke è un emerito bastardo egoista ed egocentrico! Ah e Yoko e Ino le adoro, Sakura è un terribile fiocco rosa che fa pure schifo! Apparte questa, buona l'idea, molto bella! bacioni

08/03/08, ore 16:19

in sto cap hai fatto un pastroccio con i caratteri vedo XD cmq ho appena finito di leggere la tua fic e devo dire che sn curiosa di vedere cosa succederà adesso >< e quando itachi gli dirà che se ne deve annà... se lo porta via cn lui?? >> me sa di no... kissà come ci rimarrà... u.u cmq, mi sa tanto che tra yoko e gaara succede qualcosa vero?? XD (anche se credevo facessi qualcosa pure cn naru e gaara all'inizio °°) cmq attendo il seguito! nn ci mettere troppo eh.... xke tanto ti mozzico su msn sennò! XD

03/02/08, ore 22:53

Mi sa tanto che mi ero persa un capitolo della fic... Comunque ho recuperato. Non vedo l'ora che Yoko e Ino arrvino a mettere in atto un'altra fase del loro mitico contro Sakura. Gaara mi piace sempre di più! ^^ Neji... beh, Neji mi fa tremendamente pena! Naruto in versione "Yoko" è grandioso, vorrei solo che si comportasse così anche con Sasuke. In quanto a Sasuke, spero che si ritrovi sempre solo e abbandonato da tutti perchè se lo merita alla grande!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci baci! ^^

01/02/08, ore 22:33

che bella questa fanfic >.< cmq anche se mi piace la "coppia proibita" le itanaru sono pucciolosissime se AU. quindi...SONO CON TEEEE! e poi qua sasu è tr stronzo con nacchan ù.ù itachi vai e non fermarti mai ^^ togli di mezzo quello scoiattolo leso di tuo fratello e rimane a marmottare con naru!

01/02/08, ore 19:35

waaaaaaaaaaaaaaa che bello questo chappy tesoro e bellissimo i miei complimenti ^^ XDXDXDXDXXDXDXD troppo forte la parte dei messasggi e quella dv naru maledice neji (era il destino che naru se la dovesse prendere cn me ndneji)(waaaaaaaaaaa portatore di iatture fila via chiaro ndme)(destino infamendneji ç_ç) cmq SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE STAI LONTANOP DA NARUTOOOOOOOOOOOOOOOOO SE NO TI LINCIO chiaro cmq alla prox tesoro ciaoooooooooooooooooooooooo ti lovvo

31/01/08, ore 20:44

uffi mi si è cancellato il commento che avevo scritto poco fa ed era bellissimo e perfetto e oraverrà uno schifo ç___ç...cmq...ciao nee-chan!!!! ma...ma...ma che tristessa me abbatttuta...speravo di rivedere il mio itachan e invece niente...devo dire che in questo chappy come dice il itolo ti sei data parecchio da fare con le rime e sono state davvero divertenti XDD percò è anche vero che in questo chappyhai dato più spazio al gruppo di anti piattola rosa...me sperava di vedere più come si evolveva la questione sasu-naru-ita...mi sa che dovrò aspettare il prossimo chappy che sarà presto aggionato vero? *me occhi da cucciola bastonata*...ora me va e ti lovva, tua nee-san! ^___^ P.S.: ma cosa sta succedendo fra gaara e yoko? O__O

29/01/08, ore 19:40

ciao...finalmente il capitolo eh?? xDD ti capisco la scuola è un posto infernale che non lascia scampo a nessuno..** lo so per esperienza..infatti molte delle fic sono a metà per via di questo problemino..ç-ç ahh ma lo sai che ti adoro...evviva niente SasuNaru..mi sta stancando troppo la coppia..e Sasuke inizio sul serio ad odiarlo ..spero proprio che si vada a suicidare..xDDD ok..cmq non vedo l'ora che Naruto ritorni dal suo Itachi..*ççç* ciao
Kagchan

29/01/08, ore 18:54

il ritardo degli autori è sempre perdonatav.v...e poi se come scusante hai la scuola...ti compredno a pienoç_ç...dannato luogo che emana un'aula maligna...+_+...comunque tornando alla tua meravigliosssssssssssa ficcy*_*...ma brutto sasuke...prova ad usare quella tua lingua in un luogo inopportuno e vedi come te la mozzo+_+...possoanche votare il personaggio più odiato+_+...bene se per caso aggiungi anche questo sodaggio...hai capito che sasuke è quello che odio+_+....il mio personaggio preferito in questa ficcy invece è la sorella di naruto*_*...yoko...met i loovva^o^....uno epr i piani genilamente geniali+_+...e poi perchè sei troppo forte*_*...e poi gaara ti ci vedo*_*...semmai avrete un futurov.v...e poi troppo forte naruto in versione sorellaXDXD povero neji..non ti invidio per nienteXDXD...meno male che era di passaggio gaara...se no a quest'ora tu non esistevi piùXDXD..bravissima...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celena86^^

09/01/08, ore 21:11

Sono sempre più dell'idea che Sasuke non sia degno di esistere... Quanto vorrei che lasciasse in pace il povero Naru! Invece Yoko e Ino sono assolutamente geniali. I loro piani contro Sakura poi sono fantastici! Vederle sempre a confabulare tra loro mi fa desiderare ancora di più di sapere come continua la storia, e allo stesso tempo mi fa quasi paura! XD Fortunatamente non ho mai sopportato Sakura, altrimenti in questo momento mi dispiacerebbe tantissimo per lui, visto quello che le sta per succedere!! XD Al prossimo capitolo!

22/12/07, ore 09:48

jaja...te comprendov.v..però anche se questo chappy è stato corto....è stato troppo bello*_*...povero gaara...sono tanto curiosa di sapere che cosa lo turba tantoç_ç...povero cucciolo....meno male che c'era naru^O^...comunque è stato troppo bella la scena del mattinoXDXD quando è entrato kibaXDXD...va bho....chiedo persona per il ritado con cui ho letto il nuovo chappy...ma mi si era partito internetT_T...comunque rieccomi+_+...più diabolica che maiXDXD un bacione al prossimo chappy!!!^o^ celena86^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]