The Reason is You
di deatheater_hearmeroar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/15, ore 12:55

io me la segno tra i preferiti, ti sto amando calcola  già amo la drarry di mio e questa storia rispecchia molto i loro sentimenti spero scriverai  altri capitoli  e davvero complimenti! ^-^ ora vado a leggere il resto ^-^

02/05/15, ore 19:19

Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! Fantastico, come al solito. Ahh voglio sapere come continuaa *-*

23/01/15, ore 15:12

Ciao! Il capitolo è carinissimo e in generale la storia mi piace moltissimo pultroppo però con i tempi di attesa fra un capitolo e l'altro si perde molto della storia! Devo ammettere che leggendo io qualche ff soprattutto drarry alla fine me le confondo e quando ho letto questo capitolo non mi ricordavo praticamente più della lettera che Ginny aveva mandato a draco !

23/01/15, ore 00:40

bello mi piace è una ff un po' diversa dalle altre e proprio per questo mi piace quindi al prossimo capitolo
si va a Chicago hiuppy!

19/10/14, ore 12:01

fiera di te <3 ora muoviti a scrivere l'altro capitolo, altrimenti ti uccido!
(ho adorato gli intermezzi con la canzone, ci stanno benissimo!)

18/10/14, ore 00:20

sei tornata, sono contenta!
il capitolo è piccino ma pieno di significato
ho adorato il dualismo della canzone -azzeccata- tra le lettere, belle davvero mi è piaciuto molto come capitolo anche se mi lascia tanti perchè che, spero risolverai presto presto :)

18/07/14, ore 16:43

Ciao ^^
Il testo in inglese e' una canzone? Se si' mi potresti dire qual'e'?

18/07/14, ore 11:04

Odio ufficialmente Ginny in questa storia ...è stata proprio una s*****a......però Draco ha sbagliato...io al suo posto mi sarei precipitato da Harry anche solo per insultarlo....chissà cosa farà Harry ora.,dopo aver letto quell' articolo....non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo

17/07/14, ore 01:18

Mi hai fatto fare un colpo. Anzi, morie. Aiuto. Sono incapace di fare un discorso logico a questo punto. Allora amo questa storia. Devi assolutamente continuarla.
Complimenti, davvero.

16/07/14, ore 05:49

eccomi  :)
ho letto tutta la storia e.... oddio Davvero ho ispirato questo? No cioè... tu LO SAI quanto odio Ginny >< LO sai? cioè LO SAIIII???????
mI HAI FATTO VENIR VOGLIA DI INFIERIRE IN MODI ATROCI SU DI LEI XD

ma sono sicura che risolverai tutto, veLo veLo veLO???
ps storia molto simpatica <3

15/07/14, ore 18:17

Finalmente sei tornata! Premessa: ho sempre odiato Ginny, e tu non hai per niente migliorato la situazione. Insomma, non è che la odio, ma è sempre in mezzo ai coglioni, non so se mi spiego. Quella. Maledetta. Lettera. Perché l'ha inviata!? Era tutto così perfetto... e quella maledetta ha rovinato tutto!!! *si strappa i capelli e urla dalla frustrazione*
Ok perdona lo sclero. Ora passiamo al giornale: ma che... ma che... perché non ha chiesto spiegazioni ad Harry che deficiente di un Malfoy? Sono troppo arrabbiata! Insomma, tra la Greengass e il Golden Boy non c'è paragone! Uff... sono troppo in ansia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/07/14, ore 18:24

AWWWWWWW quanta dolcezza in questo capitolo? Quantaquantaquanta?
Quel "Mi ama. Lui mi ama" mi ha mangiato il cuore, te lo giuro.
Harry tenerino <3

13/07/14, ore 18:22

La lettera è veramente tristissima.
Draco, che razza di idiota! *da leggere con la voce di Hermione*
E' sempre il solito codardo, ma noi lo amiamo anche per questo.
Ho adorato il collegamento tra la lettera e la canzone (anche perché AMO quella canzone)!
Al prossimo capitolo, tesoro <3

03/04/14, ore 02:04

Ciao la tua storia mi piace moltissimo! Spero che aggiornerai ancora e che questa non si interrompa qui perché mi piace molto! Ciaoooo

01/03/14, ore 06:03

Cavolo sta storia è bellissima!!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!! Aggiorna presto!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]