A hot baby-sitter
di Mrs Pettyfer

09/07/13, ore 00:13

E rieccomi qui a leggere una tua FF ma sai scrivi benissimo *___* comunque vorrei chiederti una cosa se non rompo, ho notato che tu hai messo la foto e credo di ricordare che c'era anche nell'altra comunque io sinceramente non ho capito come si faccia se ti và puoi dirmi come fare? :) e ancora complimenti per la storia
bacioni xxC

22/06/13, ore 02:59

Adoro le descrizioni,davvero.
Inoltre non è come tutte le OS,ovvero solitamente c'è uno schema sempre uguale,invece qui ci sono scene diverse,descritte minuziosamente,che permettono di immaginare a pieno il momento.
Anche se all'inizio dello svolgimento sembra leggermente surreale,(insomma lei va a cercare un giocattolo e si trova ad eccitarsi davanti al ragazzo lol) mi piace,bravee!:) xx

12/06/13, ore 18:19

Un'altra tua OS letta..bellissima è poco per descriverla <3 E anche questa va nelle preferite!

04/06/13, ore 15:45

Dire "fantastica" è dire poco.
Non lo so, è perfetta, sono rimasta senza parole!
Magari anche io riuscissi a scrivere così! Le mie FF/OS sono nulla in confronto
a.... QUESTO!!
Veramente, complimenti!
Baci xx

-nialljameshoranx.

07/05/13, ore 16:56

Sono ancora io!
Con le OS rosse sei anccora più brava descrivi le cose benissimo,fai paura c:
Anche il banner è davvero bello :3
ciau *^*

21/04/13, ore 18:02

Non l'ho letta solo 1 volta o 2
ne 3 ne 4 MA BEN 5 VOLTE!!!!
LO GIURO!!!!
Tra tutte le OS che ho letto
penso che questa sia la migliore
(e credetemi se è piaciuta così
tanto a me a chiunque piacerà;)
Siete F-A-N-T-A-S-T-I-C-H-E.

12/03/13, ore 14:30

storia scritta con un'italiano corretto,un ottimo stile,è completa ed è coinvolgente.

08/03/13, ore 19:12

Bellissima!! Mi piace un sacco! Sei davvero brava!
È così dolce :) Zayn è così dolce :D E Blair è così..
perfetta :) Wow che bella :D Adesso leggo anche le altre!
Scrivi benissimo! Un bacio,
Lily <3

20/02/13, ore 15:21

Non avete pensato di creare una FF partendo da questa OS ? Secondo me verrebbe fuori un bellissimo racconto.. Fammi risapere <3 ;)

18/02/13, ore 14:54

questa é la fanfiction più spinta che io abbia mai letto!Devo davvero fare i complimenti perché oltre ad essere ben scritta è resa alla perfezione! Ottimo;)

17/02/13, ore 13:23

ciaooo bella, hai visto sono passata
wow davvero perverito il capitolo, sono rimasta senza parole, non è da tutti saper scrivere così bene una storia di questo genere..
la fine è stata bellissima, il bambino che entra in camere mentre loro due avevano appena finito di farlo, e poi Zayn che lo mette sotto le coperte, mi ha davvero stupita la risposta di Zayn che ha deto che si sposeranno sono rimasta senza parole..
                                        Auryxx

17/02/13, ore 11:55

Miiiiinchia OuO
Non so che dire..il finale mi ha sorpresa OuO
Hahahhaa amo questa faccina OuO
Ora vado a fare la docciiiiiiiiia..ci sentiamo presto OuO
-Mary
ps xD

16/02/13, ore 15:56

oddio mi sciolgo <3 oddio mi sciolgo :Q___ oddio mi sciolgo *___*
*continua a ripeterlo all'infinito*...
é qualcosa di F A N T A S T I C O <3
la amooooooo <3 sei moooooolto brava! ;)

16/02/13, ore 03:58

Swaggie1D,Fattelo dire: sei una ninfomane perversa! Come me! Hahahahah tra le scene rosse che scrivi tu e le mie, non so chi è più perversa! Hahaha molto bella comunque! È finita molto :3 brave!