Avrei dovuto darti il mio fazzoletto, quel giorno.
di Tayr Seirei

Eccomi qua! *______*
Non conosco Ib, ma conosco te e tanto basta, LOL. <3
Devo dire che, come sai, questa idea della Galleria la amo. Assolutamente. E trovo che si presti benissimo ai crossover, quindi... se mai ne scriverai un altro, sai dove trovarvi. *^* Insomma, Atem può essere inserito ovunque con facilità estrema, considerando questo contesto! *____*
Che bello quando è comparso. Sempre coi suoi soliti dolcetti. <3 Come sai, di solito sono una distrattona smemorata, tuttavia ricordavo del dettaglio del lecca lecca (e dei dolci in generale) e aspettavo che comparisse. XD Infatti anche alla fine - un finale degno di una storia veramente ma veramente carina come questa e come tutte quelle che scrivi *^* - ha celebrato la sua "missione compiuta", nonché la felicità e il ritrovarsi/ricordarsi dei due ragazzi con una bella caramella. X
Adorabile. <3
Complimenti. ^.^

Questa sì che è una cosa strana, prima sento parlare di te sul fandom di Yugioh, e ora ti ritrovo a scrivere su questo giochino indemoniato che-io-però-adoro.
Bando alle coincidenze, o mi scordo di dirti che questa fanfic mi è piaciuta a tal punto da avermi fatto tornare l'ispirazione, E NON E' UNA COSA DA POCO, sappilo.
Premetto anche che so poco e niente di Yugioh, ma credo di avere un minimo di conoscenza sul mitico faraone (?) che hai buttato in un fandom che apparentemente non c'entra niente; e ci vuole davvero tanta bravura nel cogliere gli aspetti simili di sue serie che non potrebbero stare assieme nemmeno se attaccate con le calamite.
"Mary mette Testa di manichino in posizione d'attacco!"
...No, non mi suona tanto bene, tu che ne pensi?
La cosa che mi è piaciuta di più è che nonostante tu abbia trattato un finale come Memory's Crannies i due riescono a ricordare tutto, anche a distanza di anni; e scusami se presto troverai una mia nuova fanfic su questo fandom con un'idea lontanamente simile a questa (sì, sei più che autorizzata a denunciarmi per plagio)
...Cosa non si fa per non farsi scappare l'ispirazione che ti arriva all'improvviso.
No seriamente, sei bravissima.
-blazethecat31-

cm sempre questa storia è bellixima. oddio,nn guardo YGO xò dv ammettere che la scelta è azzeccatissima! La storia è commovente ed è davvero splendida! NN vedo davvero l'ora di leggere altre tue storie! Ciao!
Denebula

Ok, ammetto di non conoscere Atem (--O meglio, lo seguivo da piccola, ma sinceramente non me lo ricordo di carattere XD), però questa FF è ugualmente molto carina *W*
Scritta bene, idea ottima, Again (amo quella canzone *o*), è tutto bello *O*
Complimenti!:3