But sometimes it hurts instead.
di Fairy tale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/13, ore 14:30

Oddio!! Devo dire che mi piace ;)
Devi assolutamente mettere il continuo!
Mi piace come scrivi e il carattere
Continau presto ti prego :D

08/03/13, ore 17:01

Mi ha colpito molto la frase:'' Ally lo diceva sempre: mi sembra di vivere per morire. Sembrava quasi che stesse aspettando che arrivasse la sua ora, ma non era giusto. ''
Sul serio,è bellissima.
Come ho promesso alla risposta alla tua bellissima recensione alla mia storia ''I hate the way you lie. Sorry,I'm not Rihanna.'' sono venuta a leggere la tua fan fiction e devo dire che è molto bella. Scritta molto bene per essere la tua prima fan fiction (presuppongo,dato che è l'unica che hai pubblicato ma non vorrei essere troppo affrettata.)
Mi sono piaciuti molto i tuoi consigli,quindi ricambio il favore e te ne darò alcuni io,per migliorarti (penso che scambi di idee e opinioni siano molto belle fra ''scrittori''.)

1: Secondo me dovresti scriverla al presente la storia,da un senso più realistico.
2: Mi sono piaciute molto le frasi ad effetto tipo quella riportata là sopra,e l'elencazione tipo:' Ally odiava etc..'' è molto bella,la uso spesso anche io.
3: Dal mio punto di vista non dovresti farla in terza persona,ma in prima,è più credibile. (ma anche in terza è molto bella)
Mi è piaciuto molto come hai scritto il primo capitolo, non troppo lungo né troppo corto, coinciso e molto semplice e per questo bello.
5: Non dovresti fare una descrizione diretta della ragazza (è meglio lasciar immaginare alle persone) magari a volte lungo vari capitoli dicendo tipo:'' mi pettino i lunghi capelli rossi guardandomi allo specchio dritta nelle iridi azzurre.''

Continua così,migliorerai sempre di più. Comunque,una buona storia si vede dal primo capitolo..e la tua è un ottima storia! c:

Baci,Denise. xxx
E al prossimo capitolo,bella. :33

25/02/13, ore 15:56

ehi eccomi sono passata! :D E ne è valsa davvero la pena! :D
La tua storia è bellissima e poi scrivi benissimo! :D
Sono curiosaaa *__*
Continuaaa prestooo *___*

22/02/13, ore 18:54

Ciao bella! Ho visto che ti hanno bannato e non capisco il motivo! Tu scrivi con il cuore e per te è importantissimo e non capisco per quale motivo ti abbiano trattato così! Meriti di scrivere perché per te e' uno sfogo e non è giusto che ti venga impedito.. Chiunque sia stato la causa del tuo ban dovrebbe farsi un esame di coscienza perché non sei per niente una persona che merita questo! Anche se non ci conosciamo la tua storia mi sta molto a cuore e non vedo l'ora di risentirti perché tu meriti di scrivere Sei una cucciolona ❤ Un bacio

21/02/13, ore 19:48

Ciao,
Spero che non ti arrabbierai o offenderai per quello che sto per dirti, ma mi sento in dovere di farlo.
Di storie come la tua ne ho lette a bizzeffe, perché già si sa da questo mini prologo che sarà la storia d'amore tra lo stronzo e Figo (Zayn) e la ragazza nuova emarginata e scontrosa (Ally).
Lo schema formulare (che è quello del ripete le frasi cambiandone solo una parte dare più effetto allo scritto) è troppo ripetitivo, hai scritto quattro volte "lo sguardo" e sono un po' troppe.
La protagonista sembra la solita protagonista delle fan fiction che ci sono su efp e si riconosce anche solo dalle caratteristiche della ragazza, che sono: capelli rossi e pelle di porcellana, chissà perché la maggior parte delle protagoniste sono così fisicamente. È simile anche il fatto che ha dei genitori problematici e tutto il resto.
Penso anche che potresti evitare di scrivere i numeri a numero.
Credo che le 35 recensioni che ti ritrovi (che secondo me sono anche troppe) ti faranno comunque continuare questa ff ma io non la leggerò.
Un'altra cosa che mi ha dato fastidio è che scrivi sempre una recensione già preparata prima a un mucchio di storie solo per farti pubblicità! E questa cosa va oltre ogni morale di ogni autore, davvero.
E molto probabilmente per avere tutte queste recensioni ti sarai fatta una marea di pubblicità che è vietata.
Adesso ho finito, spero che questa recensione ti faccia riflettere e spero anche che mi risponderai.
-YWBM

21/02/13, ore 17:40

Ciao,questo inizio mi piace già moltissimo,il modo in cui scrivi mi piace moltissimo,e secondo me devi continuare.
Non sono brava con i commenti ahah però posso solo dirti che devi andare avanti perchè ora io voglio sapere come va a finire :))

20/02/13, ore 17:55

Ed ecco qui anche me, ad unirmi a questa scalmanata fila di gente che non vede l'ora di leggere il seguito. Hai chiesto cinque recensioni e invece ti è arrivata la stessa somma moltiplicata per sette quasi xx Beh meglio così, non sei d'accordo? Significa che il tuo lavoro è stato apprezato, perciò sentiti soddisfatta da questa tua favolosa FF. Siamo solo al prologo, dunque non posso dire molto sulla storia, in quanto è appena iniziata. Però nonostante questo posso già esprimere un parere positivo, la tua storia intriga. Forse questo capitolo è stato un po' cortino, ma è il prologo, perciò sei scusata, spero che i prossimi saranno un po' più lunghini ;) Non che i capitoli corti non vadano bene, percarità, solo che quando leggo una storia vorrei leggere qualche cosa un po' sostanzioso, con buone descrizioni ed emozioni. Inoltre in questo modo chi legge si sente meglio (?) ha saziato la propria lettura con un capitolo ricco. Anche se poi vuole subito il seguito! ahah Infatti io non vedo l'ora di sapere come si svilupperà questa FF, sono curiosa. Ho notato una cosa mentre leggevo, un po' tante ripetizione come amava per tre volte sguardo per altre diverse volte, ma forse volevi solamente rafforzare il significato di tali parole. Come fanno alcone volte in certi racconti. Comunque in qualche punto per non ripetere troppo puoi inserire dei sinonimi. Questo è solo un consiglio, non lo devi per forza seguire, anche perché se il tuo intento era rafforzare la parola va bene... Ad ogni modo complimenti, questa FF mi piace, spero aggiornerai presto! Sono in attesa di leggere il seguito! ^^ Lo sai che in una FF che ho scritto la tua e la mia protagonista hanno lo stesso nome ahah Allison, ma da tutti chiamata Ally, come questa ragazza. (Ok questo non centra nulla!) Beh dato che siamo solo agli inizi non so che altro dire, se non un alla prossima bella ;) Un bacio Jess :3

20/02/13, ore 15:56

hey ** devo dire che come inizio è davvero davvero intrigante, riesci a descrivere molto bene le situazioni e i personaggi, sai attirare l'attenzione del lettore dando informazioni a metà (?) no, non è che sono a metà sono quelle giuste, quelle che ti fanno dire 'cavoli! e adesso come va avanti? voglio un altro capitolo!' :) l'inizio, come ti ho già detto, è promettente e sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora meglio :D baci **

20/02/13, ore 02:45

Volevi 5 recensioni eh? E noi te ne diamo molte di più. Innanzitutto devo ringraziarti per la tua recensione sulla mia storia!
Sei molto brava, la lettura è scorrevole, e penso proprio che questa storia sarà tutto tranne che banale, anzi, ne sono del tutto sicura! Quindi io aspetto l'aggiornamento, il nuovo capitolo, per vedere come si evolveranno le cose, perchè si, ne vale proprio la pena continuare!:)

19/02/13, ore 21:15

bella storia,ti ho detto che sarei venuta,già che ci sono ti volevo dire che ho messo un altro capitolo,quindi se ti va vai pure.Ti volevo consigliare una cosa ci sono un pò troppe ripetizioni,lo dico con affetto.
baci eristar=D

19/02/13, ore 20:26

Allora, ci ho pensato su e ho scritto questa recensione. La storia è molto bella, la trama mi ispira un casino e sei molto brava a scrivere. Ci sono spiegazioni quando avviene per esempio una parte di storia e quindi ti sembra di vivere nella storia. Questa secondo me è una cosa bellissima. Secondo me potrebbe venire fuori una cosa molto interessante, anche perché da quello che ho capito sei una persona che ci tiene a far capire le cose per bene. Penso di aver detto tutto. Avvisami quando aggiorni. Ciao bella
Xx alessia

19/02/13, ore 19:44

Solo questo qui?
Mi intriga molto,e mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere.
Spero che tu continui al più presto!

19/02/13, ore 19:23

ne volevi ne cinque e io sono la ventottesima a recensire lol.
oddio, questa storia mia piace davvero molto, nonostante sia solo il prologo.
l'unica cosa che posso dirti è di non farla diventare la solita storia in cui lei è la sfigata, lui lo stronzo, stessa scuola, stessa classe, prima si odiano e poi si amano.
ma sono sicura che dal modo in cui hai scritto il prologo non sarà così.
la trama mi ispira parecchio c:
la metto nelle seguite e non vedo l'ora che tu aggiorni c:

19/02/13, ore 17:06

Eccomi con la recensione:)
Allora,secondo me va per ora l'inizio va benissimo.
1) Non ci son tanti errori di ortografia.
2) Mi piace il fatto che ti metti a descrivere le persone.
3) Molto carino che dentro ci metti parole pure,non saprei come chiamarle,penso,parole mature. (?)

Comunque vai avanti,il capitolo è bellissimo così:)

19/02/13, ore 16:48

ho appena letto il prologo della storia,e devo dire che mi ha molto colpito il modo in cui tu scrivi e rendi partecipi tutti a quello che scrivi,mi piace il linguaggio semplice,scorrevole,le virgole al posto giusto,che io non so mettere,lol,amo la tua storia,voglio leggerne il seguito,perchè mi appassiona.ghjk

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]